Vai al contenuto

...


mariolim

Messaggi raccomandati

mariolim

E da circa sei mesi che visito questo forum , mi ha aiutato tanto .

Sono un diciottenne che ha tanta voglia di imparare , spesso però leggo dei post ( tipo screen,kurayami,aivia ) e mi domando se potrei diventare bravo come loro.

Secondo voi qual'e la chiave per diventare così bravi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Oltre a delle necessarie qualità di base (muscoli, altezza, buon gusto nel vestirsi ecc; ...qualcuno parla pure di Cayenne :D ) bisogna fare tanta pratica sul campo; e non fermarsi alla sola lettura dei manualini (anche perché la maggir parte di essi sono traduzioni di testi stranieri, dove le ragazze sono molto più aperte e disponibili delle cagne italiane...). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Per diventare bravi in un campo bisogna assimilare il piu' possibile dai piu' bravi in quel settore.

E non e' un gioco di parole.

Ogni cosa ,ogni parola,ogni azione va osservata e raccimolata nel proprio bagaglio di conoscenze.

Serve tempo e dedizione.

Se nella vita di tutti i giorni abbiamo a che afre con chi ha la meglio in un determinato campo...

e' giusto sapere di più sul suo conto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Come ti ha detto dickinson, per diventare bravo in questo campo devi impegnarti come in qualsiasi altra cosa: impegno, attenzione, dedizione, inventiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Io aggiungerei anche che bisogna "saper esprimersi": Le cose vanno dette al momento giusto e nel modo giusto, senza necessariamente verbalizzare. Basta una parola, una frase, un gesto fatto nell'attimo cruciale per "conquistare" un set. Ovviamente, un PUA sa quando e come "incidere", e per diventare PUA ci vogliono...

impegno, attenzione, dedizione, inventiva..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariolim

GRAZIE A TUTTI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guybrush Threepwood

Oltre a delle necessarie qualità di base (muscoli, altezza, buon gusto nel vestirsi ecc; ...qualcuno parla pure di Cayenne :D ) bisogna fare tanta pratica sul campo; e non fermarsi alla sola lettura dei manualini (anche perché la maggir parte di essi sono traduzioni di testi stranieri, dove le ragazze sono molto più aperte e disponibili delle cagne italiane...). :D

Quindi dite che senza essere belli fisicamente non si può ottenere nulla nemmeno con l'impegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

mariolim
Inviato (modificato)

Quindi dite che senza essere belli fisicamente non si può ottenere nulla nemmeno con l'impegno?

Credo che la bellezza ti può dare una spinta in più,ma non è tutto .

E quello che ti può colpire all'inizio , ma il carattere prevale nel tempo.(inoltre le donne sono più attratte dal carattere della persona)

Modificato da mariolim
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...