MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Salve cari! per la serie a noi non ci basta mai,mi rivolgo a tutti quelli che si spingono sempre piu oltre con le ragazze,ovvero quelli che dapprima hanno iniziato a voler chiudere le hb che piacevano relativamente o poco (le piu semplici visto che il mindset è piu rilassato a mio avviso),poi si è passati a quelle che ci eravamo pseudobruciati prima della nostra "rinascita",e,in escalation,arrivare poi alle figone che prima ci si fermava a pensare "magari ad avercela..." ok,abbiamo capito,premessa lunga,sorry. Da un pò sto lavorando per un organizzazione di eventi della mia zona,eventi da club,pierraggio e company.. lo staff è ovviamente ad un buon tasso di fica. conosco sta tipa qua,book fotografici,padre e madre di provenienza non italiana...insomma raga,una bomba! dopo averla conosciuta in una riunione,ci scambiamo fb,la contatto di tanto in tanto (senza investire,giusto per avere una conversazione) e lei ride scherza,a volte contatta anche lei etc. cena tutti insieme,mi contatta e mi chiede se potessi passare a prenderla visto che non voleva andarci sola,le faccio ok,sono sulla strada no problemo. durante la serata un paio di eye contact,contatto fisico etc. serata piacevole,ma a volte commenti sprezzanti da prima donna del cazzo (tipico di quel genere di femmina secondo me) tipo "oh su spostati" che ho sottolineato con garbo ma senza innervosirmi e col sorriso sulle labbra. arriva al riaccompagno a casa,scherziamo piacevolmente ed è simpatica,le dico che vorrei un caffè visto che era tardi,e mi fa "si anche a me va,speriamo di trovarne uno aperto" (non sono del posto,lei abita li). sotto casa sua breve chiacchierata molto vivace,la saluto con due baci che invece di essere alla guancia sono arrivati ad essere a metà labbra e poi ciao. e se ne va tutta contenta. fin li tutti direbbero,tranquillo oh,le piaci e sta bene con te,è solo questione di tempo.i giorni successivi,la contatto ogni tanto ma nn sempre,alla ricerca di un rapport piu intenso per un day1 da soli. si ride e si scherza come sempre,le botte e risposte rendono il gioco competitivo per ambedue (ha anche sale in zucca..) se non che,visto che il gruppo organizzativo è lontano,spesso si parla via fb o wha. quando mi è capitato di scrivere qualcosa (non sono molto attivo su fb,me ne fotto) risponde tipo "oh,non ti si caga nessuno,scansati" un paio di volte,ignorate ambedue visto che c'era altra gente a leggere e non mi sembrava il caso..e ho comunque continuato a scrivere quel che mi pareva con gli altri del gruppo.. vi sarò sincero,mi ha lasciato di cazzo sul serio. sembrava che mi mancasse tanto così per la prima casa base,e mi ritrovo sta tizia ostile alla mia persona. ho optato per una troncatura drastica dei contatti per adesso,anche perchè domani torna a 100km da dove abito quindi sticazzi non avrei neanche il face to face in live..avete qualche parere? consigli? critiche? grazie per l'attenzione raga
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 vi sarò sincero,mi ha lasciato di cazzo sul serio. questa cosa qui,avresti dovuto fargliela notare,se come dici te oltre ad essere una bella figa,ha anche sale in zucca,avrebbe capito!
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 lo so gelsomino,ma era una chat di gruppo e marionette non avevo voglia di farne,farglielo notare sarebbe stato contattarla e dirglielo e non l'avrei mai fatto.. credo che ignorarla completamente sia stato abbastanza umiliante piu per lei che per me..ora pero' orgoglio a parte sono arenato nel procedimento..come ti/vi muovereste voi?
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 .. credo che ignorarla completamente sia stato abbastanza umiliante piu per lei che per me.. Mi spiace,in questo caso ,sembra non aver funzionato!
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 ajahah era l'unica alternativa per non mettermi al suo stesso livello...con un vis a vis avrei potuto reagire in qualche modo,ma non sono tipo che litiga nel virtuale.. comunque sia,cercavo di riprendere spazio di manovra..: p
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 non sono tipo che litiga nel virtuale.. sarebbe stato un "puntualizzare",forse lei voleva proprio questo,che tu le tirassi le briglia,che tu la "domassi",forse cerca prorprio un uomo che non le lasci fare il cazzo che vuole! giannicarlo ha reagito a questo 1
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 grazie mille x le risposte,ma se volessi in qualmodo recuperare? come fare senza eccessiva needness?
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 non è chiarissima la situazione da come l'hai descritta.... è difficile capire il contesto in cui sono state dette quelle battute e anche il personaggio.... potrebbe non trattarsi di mancanza di rispetto... ma è semplicemente lei fatta cosi..... sembra essere un neg nei tuoi confronti..... una battuta riuscita male.... molte donne non hanno un buon senso dell'umorismo se l'obbiettivo è il close io non cercherei nessun modo di ''recuperare'' a quella battuta, me ne fregherei e alla prossima occasione come solito cercherei di isolarla e poi close. Jep Gatsby e Dani89 ha reagito a questo 2
Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 25 Giugno 2014 Inviato 25 Giugno 2014 serata piacevole,ma a volte commenti sprezzanti da prima donna del cazzo (tipico di quel genere di femmina secondo me) tipo "oh su spostati" quando mi è capitato di scrivere qualcosa (non sono molto attivo su fb,me ne fotto) risponde tipo "oh,non ti si caga nessuno,scansati" ) Non conosco la tipa, ma non è che questo sia un modo da parte sua di "provarci" con te, magari di provocarti per ottenere botta e risposta e rendere più piccante il rapporto? Posso sbagliarmi, chiaro, ma a me spesso è capitato di flirtare con tipe anche davanti agli altri con botta e risposta di questo tipo..
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 25 Giugno 2014 Inviato 25 Giugno 2014 non usare etichette a casaccio...come già è stato scritto può essere che scherza male, può essere che ti provoca, può essere che è strafottente o proprio stronza. Il punto è: tu che vuoi da lei? E soprattutto: se i feedback erano positivi come scrivi, perché non l'hai invitata direttamente a un day1 durante il caffé notturno, o nei giorni immediatamente successivi, anche via fb, mentre cazzeggiavate? Lei è una modella e le dai un 9, dunque se la crede e non poco (quindi il suo modo di fare potrebbero essere benissimo puro test)... tu? La sai gestire una così? (Io no, per esempio) Scusa la franchezza ma te lo dico perché premetti di essere passato al livello successivo ma poi mi pare che vai nel pallone per quella che potrebbe essere benissimo una mezza cazzata....
Messaggi raccomandati