alesc93 [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ciao ragazzi! È da 2 settimane che mi sento con una ragazza che ho visto una sera ad una festa! Diciamo che mi è piaciuta subito cosi ho deciso di scriverle. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno e qualche volta ci beccavamo in giro. Ieri sera le ho scritto e dopo un po gli ho detto se voleva uscire con me per bere qualcosa...ecco la sua risposta:< lo so che magari è solo in amicizia ma ESCO già con uno> . alla fine del messaggio ha messo uno faccina sorridente! Come faccio a farle cambiare idea? Questa ragazza mi piace molto e sono disposto a tutto!!!! Vi prego aiutatemi e grazie per il vostro tempo
Mata [Partecipante] 99 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ciao ragazzi! È da 2 settimane che mi sento con una ragazza che ho visto una sera ad una festa! Diciamo che mi è piaciuta subito cosi ho deciso di scriverle. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno e qualche volta ci beccavamo in giro. Ieri sera le ho scritto e dopo un po gli ho detto se voleva uscire con me per bere qualcosa...ecco la sua risposta:< lo so che magari è solo in amicizia ma ESCO già con uno> . alla fine del messaggio ha messo uno faccina sorridente! Come faccio a farle cambiare idea? Questa ragazza mi piace molto e sono disposto a tutto!!!! Vi prego aiutatemi e grazie per il vostro tempo Le hai già risposto? Il consiglio che ti do è di continuare dando poca importanza a ciò che ti ha detto e di uscirci. Anche più volte, nessuno ti vieta di prenderla larga e chiuderla più in là!
alesc93 [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 Le hai già risposto? Il consiglio che ti do è di continuare dando poca importanza a ciò che ti ha detto e di uscirci. Anche più volte, nessuno ti vieta di prenderla larga e chiuderla più in là! Non ho risposto...cosa posso scriverle?
Mata [Partecipante] 99 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Non ho risposto...cosa posso scriverle?Scusami se leggo solo ora...tra le più gettonate risposte possibili c'è quella "anche io.ho il ragazzo!", prendi spunto!Generalmente qualcosa di simpatico che non dia peso al fatto che lei esca con uno! MadeleineForestier ha reagito a questo 1
alesc93 [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Scusami se leggo solo ora...tra le più gettonate risposte possibili c'è quella "anche io.ho il ragazzo!", prendi spunto! Generalmente qualcosa di simpatico che non dia peso al fatto che lei esca con uno! Grazie
MadeleineForestier [Partecipante] 17 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 insisti...prima o poi cede
Messaggi raccomandati