mick78 [Partecipante] 6 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Buona domenica ragazzi, parallelamente all'essere mollato. dopo 1 settimana conosco una nuova ragazza. Hb da 8, la più gettonata nel suo gruppo, riesco subito a stabilire un buon contatto e mi lascia il suo cellulare quasi subito.gli incontri sono stati tutti fortuiti, senza organizzare nulla. Arriviamo a limonare già alla seconda volta che la incontro, è attratta da me, ci incontriamo però sempre per caso ( e devo dire che il fato ci è d'aiuto, l'ho incontrata nelle prime due settimane 4 volte in 3 locali diversi: io non sapevo minimamente dov'era lei e viceversa). Tutto bene, il problema è che aldifuori di questi incontri fortuiti, è restia ad organizzare un'uscita concordata. quando le scrivo risponde sempre dopo qualche ora e sembra non mostrare troppo interesse, giustifica un controverso rapporto col cellulare (...) quando le ho chiesto perchè fosse così complicata nell'organizzare questa benedetta uscita mi ha risposto "dipende da quello che ti aspetti, so già che non può funzionare.." Lo vedo un po' come un paradosso..ogni volta che invece la incontro sembra volermi mangiare vivo e sta sempre a limonare con me.. una settimana fa sono riuscito ad incontrarla dopo un mio sms che le chiedeve come stesse e lei mi ha risposto che sarebbe andata a una festa e che se anch'io avevo in programma di andare era felice di vedermi. Io ovviamente sono andato e la serata è andata alla grande (come le altre volte) riuscendo anche a strapparle una promessa a risentirci per uscire, anche se, sue parole, non prima di due settimane.. perchè "nel prossimo weekend sono impegnata".. di sicuro un target un po' strano e complicato.. che consigli avete? lei ha qualche anno più di me, io 27 lei 31
Messaggi raccomandati