F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Cercherò di essere il più chiaro possibile, anche se è una storia abbastanza lunga, il fatto è che le ho provate quasi tutte.Si mi sto riferendo ad una ragazza, non sono in one-itis, anzi la mia visione su di lei è passata da "si può tentare di chiuderla " a " ma non può sloggiare?" Voi direste di smollarla no? Invece è un po' difficile dato che ormai è abitudinaria del gruppo con cui usciamo, ma partiamo dall'inizio. Si aggiunge la ragazza di cui sopra al gruppo, eravamo conoscenti, quindi vado di kino, scambi di battute, sembrava andare tutto per il meglio. Beh la cosa non migliorerà. Si intromette un'amico che volendo far del bene (mi ammira e si vede lontano un miglio questo) ci diventa amico e cerca di "convincerla" e involontariamente mi mette pressione. Lui sapeva che lei voleva un altro ragazzo del gruppo (il classico ragazzo con il viso acqua e sapone) quindi sotto quest'ottica, che ho scoperto da poco, era chiaro come non voleva compromettersi ai suoi occhi, e come la mia mancanza di decisione ha fatto il resto. Piccola disgressione: molti miei amici mi vedono come una roccia, uno mi ha persino detto che sono la persona con più coglioni che ha visto nella sua vita, però questo vedo che non viene sub-comunicato alle ragazze, anzi sembra che ci sia un grosso scudo nonostante penso di avere un buon body-language. Io non lo sapevo e navigavo al buio, cercavo di aumentavo il kino che mi ricambiava, atteggiamento cock and funny, lei alternava con gli shit test, quasi come se fosse impostata così, questo non lo vedevo come un brutto segno, dato che sembra un segno di interesse o almeno il fatto di essere testato dovrebbe significare di essere almeno tra i papabili. Nonostante questo non me la sentivo di chiederle di uscire, primo per questioni pratiche dato che tornavo in paese il sabato sera prima di uscire con gli amici, secondo perchè non sarei riuscito a farlo in modo indiretto senza che lei alzasse gli scudi come stava già facendo. Quindi la incontravo con gli altri del gruppo e richiudendoci in locali era difficile stare da soli con lei. Morale della favola niente di fatto. Ci ho anche provato e la sua risposta è stata : no!NO!NO! Poi giorni dopo,per portarmi via da degli ubriachi si finge anche mia fidanzata(eravamo insieme anche ad amici ). Io nel mentre capendo che la situazione stava diventando sempre più in salita ho cominciato ad aumentare le distanze, ignorarla, eliminare il contatto fisico gradualmente, cercato di pesare tutte le mie azioni e cercare nuove esperienze. Nell'arco della storia, naturalmente altri due ragazzi non sono stati mano in mano come ho fatto io e ,come se fosse una presa per il cul.o, riescono a riuscire a k-closarla utilizzando facebook, che io ho sempre ripudiato. Poi la loro fine è stata di essere quella di non essere andati oltre dimostrandosi bisognosi e lasciati dopo un paio di settimane. Ma almeno qualcosa l'hanno combinata. Ora vi starete chiedendo: e beh?, dici di non essere in one itis e parli di una che nel mentre è andata avanti, che probabilmente ti vuoi fare ma che è quasi impossibile ormai combinarci qualcosa. Ci sono centinaia e centinaia di post su questo, fatti un giro e capisci cosa combinare se c'è realmente qualcosa da fare. Secondo me non vedo nessun modo di cambiare la situazione verso qualche chiusura.Se poi invece sapete come risolvere la situazione verso una f-close non avrei alcun problema(eheheh )Perchè sinceramente non so come comportarmi ; perchè io non voglio avere niente a che fare con messaggi e cazzate varie perchè alla fine non vedi un riscontro diretto e reale; perchè la storia è stata tirata troppo per le lunghe ed è deleterio. Più che altro invece vorrei essere semplicemente ignorato da questa ragazza, come sto facendo oramai anch'io, non cerco alcun contatto fisico, non cerco di parlarle se non chiamato in causa e così via. Vorrei farla smettere di testarmi ogni volta che apro bocca quando esco , ha sempre qualcosa da ridire, deve sempre ricamare sopra su quello che dico, e per me è stancante oltre che noioso. Sopratutto quando cerca di farlo in presenza di gente nuova che va ad abbassare il mio valore agli occhi di nuove persone.Che ne pensate della situazione?Sopratutto che devo fare?
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 questa ragazza ti sta "distruggendo",devi andarci a prendere una birra assieme ,per lei megli un jin lemon,dovete"chiarirvi",sareste una belal coppia assieme!
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Inviato 7 Maggio 2014 questa ragazza ti sta "distruggendo",devi andarci a prendere una birra assieme ,per lei megli un jin lemon,dovete"chiarirvi",sareste una belal coppia assieme! ok cercherò di organizzare per il prima possibile. Durante l'uscita come mi comporto? Come se dovessi uscire con una che mi interessa quindi aumentando man mano l'escalation per chiudere o rimango distaccato lasciandola parlare e a seconda di come si comporta basarmi di conseguenza?
Messaggi raccomandati