ligeia [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti, post d'esordio. Vi leggo da un po' e non mi dispiaceva iscrivermi su un forum che par di capire essere prevalentemente maschile. Accorro principalmente per ricevere pareri su una situazione che mi riguarda e che si protrae da un po'... Da tempo quasi immemore per me (circa due anni) mi sento con una persona che semplicisticamente definirò maschio alpha. Specifico che è una definizione non scaturita da una sua arroganza o attitudine violenta (fraintendimento tipicamente femmineo...) Per farla breve io ho sedotto questo uomo e ho notato un sottile cambiamento nei miei confronti, nelle frequentissime email che ci scambiamo si sono insinuati complimenti per me, precisazioni sul fatto che lui ha stima di me e cose simili. Il tutto con un linguaggio molto "legante"... Come corde. Io non ho voglia di aprirmi totalmente con lui anche perché non potrebbe neanche scaturire chissà che oltre ad una sempre gradita copulazione, visto che si tratta di un traditore seriale ampiamente impegnato... solo che non vorrei si arrivasse a un punto di scocciatura in questo limbo ombroso. suggerimenti?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 (modificato) Se sei qui é perché hai già deciso di fartelo, ma la tua parte razionale ti dice di no perché "traditore seriale ampiamente impegnato" Correggimi se sbaglio... Modificato 4 Maggio 2014 da Andy Kaufman NAP e lucerosa ha reagito a questo 2
ligeia [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 (modificato) L'ho scritto, vorrei suggerimenti per non sprofondare nella melma. @Andy si voglio farmelo e me lo farò, sono quasi priva di SuperIo, io... Ascolto i miei istinti e li assecondo, a meno che si tratti di omicidio ahahahah Mi piace parecchio, riescono a piacermi così solo quelli che ritengo essere sulla mia stessa frequenza... Oltre ad essere bello fisicamente. mi spiace un po' non potermici impegnare troppo perché entrambi già impegnati... Modificato 4 Maggio 2014 da ligeia
ligeia [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 L'ho scritto, vorrei suggerimenti per non sprofondare nella melma. @Andy si voglio farmelo e me lo farò, sono quasi priva di SuperIo, io... Ascolto i miei istinti e li assecondo, a meno che si tratti di omicidio ahahahah Mi piace parecchio, riescono a piacermi così solo quelli che ritengo essere sulla mia stessa frequenza... Oltre ad essere bello fisicamente. mi spiace un po' non potermici impegnare troppo perché entrambi già impegnati...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Va bene, allora vai e rischia...e lascia il tuo boy-friend se non lo ritieni alla tua altezza...non ne faccio una questione di morale, ma anche lui ha diritto ad essere felice
ligeia [Lurker] 0 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 Non tolgo i propri diritti a nessuno, rispetto l'altro e principalmente mi rispetto. Spero davvero tu non ne faccia una questione morale, sono del parere che la morale sia stata semplicemente un'opera di peggioramento del sentiero per renderlo quanto più tortuoso possibile... nonostante questo non andrei a farmi scopare da qualcuno e dopo tornare a casa e baciarlo con quelle stesse labbra che.... però odio fortemente chi mi toglie la solitudine non facendomi compagnia. purtroppo mi dice che posso inviare solo quest'ultimo messaggio, per oggi, avrei senz'altro proseguito, magari in altra sede, il discorso legato all'incapacità dell'altro di accettare la verità. L'incomunicabilità è una piaga anche per gli angeli cattivi...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Penso che la morale cambi nello spazio e nel tempo, io ho tradito molte delle mie donne, quindi lungi da me... Non capisco però perché parli di incomunicabilità...quando potrai, illuminaci
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 Domanda : com'e' che il maschio alpha nonche' traditore seriale da due anni e' fermo ancora alla corrispondenza ? maxmax, Andy Kaufman, hanck89 e 1 altro ha reagito a questo 4
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 però odio fortemente chi mi toglie la solitudine non facendomi compagnia. Nietzsche
Messaggi raccomandati