Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dumbdumber
Inviato

Secondo me è una cavolata parlare di uomini alpha e beta. Siamo tutti alpha in alcune situazioni e con certe persone e siamo tutti beta in altre. Da come si parla sembra che ci siano dei semidei in giro che camminano a 3 metri da terra

Concordo in pieno...personalmente mi sono sempre sentito alpha fino al midollo quando della fanciulla me ne fregava il giusto/tendente al poco.

Quando ho trovato quelle che mi hanno mandato il cervello in pappa (l'ultima mi ha mandato dritto dritto in one-itis dopo una storia di due mesi), mi sono comportato...ma manco come un beta....come un delta...

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Lo so che lo ripeto spesso, ma infatti il più grande lavoro su se stessi che si possa fare é controllare il proprio focus.

Un conto é essere centrati su se stessi per mancanza di stimoli adeguati ( metodo passivo ),

un altro é controllarlo volontariamente in tutte le situazioni ( metodo attivo ).

Non é facile e richiede impegno, ma secondo me é una delle cose che da più risultati.

Eh, in effetti credo sia decisamente cosi'.

Infatti sto tentando di "ricostruirmi" non dico da zero, ma quasi.

Fedex91
Inviato

non ho capito un ca**o

• Mi piace! 1