dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Secondo me è una cavolata parlare di uomini alpha e beta. Siamo tutti alpha in alcune situazioni e con certe persone e siamo tutti beta in altre. Da come si parla sembra che ci siano dei semidei in giro che camminano a 3 metri da terra Concordo in pieno...personalmente mi sono sempre sentito alpha fino al midollo quando della fanciulla me ne fregava il giusto/tendente al poco. Quando ho trovato quelle che mi hanno mandato il cervello in pappa (l'ultima mi ha mandato dritto dritto in one-itis dopo una storia di due mesi), mi sono comportato...ma manco come un beta....come un delta... robin_hood ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Lo so che lo ripeto spesso, ma infatti il più grande lavoro su se stessi che si possa fare é controllare il proprio focus. Un conto é essere centrati su se stessi per mancanza di stimoli adeguati ( metodo passivo ), un altro é controllarlo volontariamente in tutte le situazioni ( metodo attivo ). Non é facile e richiede impegno, ma secondo me é una delle cose che da più risultati. Eh, in effetti credo sia decisamente cosi'. Infatti sto tentando di "ricostruirmi" non dico da zero, ma quasi.
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 non ho capito un ca**o robin_hood ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati