SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ho conosciuto un tipo carino in chat. Mi piace molto e, dai complimenti che mi ha fatto, presumo di essere ricambiata. Il problema è che lui non mi cerca mai per primo però quando gli scrivo è contento di sentirmi, gli fa piacere, mi risponde sempre e subito. Insomma, non gli do fastidio o altro. Oltretutto ultimamente abbiamo anche parlato di cose particolarmente intime e personali, quindi suppongo che io non gli sia proprio indifferente altrimenti si sarebbe fermato ad una conversazione superficiale. Mi aveva anche chiesto di uscire insieme ma poi è saltato tutto e non si è più toccato l'argomento. Ora, visto che mi piace, avevo in mente di chiedergli di vederci in modo anche da capire se effettivamente è interessato o meno. Però sono indecisa nel farlo, perché non capisco se questo fatto di non cercarmi sia sintomo di poco interesse o se è semplicemente uno a cui piace essere cercato. Mi butto e gli chiedo di uscire con la consapevolezza di poter ricevere un rifiuto oppure aspetto che si faccia vivo lui..?
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 scommetto che dall'altra parte lui si sta facendo le stesse pippe mentali...e basta siamo nel 2014 ,ogni tanto anche voi ragazze potete fare il primo passo e se vi beccate un rifiuto capite cosa si prova dall'altra parte,
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 scommetto che dall'altra parte lui si sta facendo le stesse pippe mentali...e basta siamo nel 2014 ,ogni tanto anche voi ragazze potete fare il primo passo e se vi beccate un rifiuto capite cosa si prova dall'altra parte, Non credo altrimenti si sarebbe già fatto avanti da un po'. No ma il mio problema non è il rifiuto, ne ho già presi di due di picche, è solo che non son sicura che sia il caso di chiedergli di uscire se tanto non mi cerca mai. Non capisco cosa vuole, se amicizia, se amore, se sesso o il nulla..
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 ma che significa "non sono sicura sia il caso ?" , chiediglielo , se ti dice no , next . Se sei carina dirà si , se sei grassa dirà no, (men :we are easy minds)
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Ma boh, perché ho da sempre l'impressione che una ragazza che propone ad un ragazzo di uscire la vediate come una "cozza" rompi scatole..
Andreas [Élite] 3592 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 ma che significa "non sono sicura sia il caso ?" , chiediglielo , se ti dice no , next . Se sei carina dirà si , se sei grassa dirà no, (men :we are easy minds) aggiungo, se ha più paura di te, dirà no. men: are not (always) so easy.. altrimenti IS manco esisterebbe...
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 aggiungo, se ha più paura di te, dirà no. men: are not (always) so easy.. altrimenti IS manco esisterebbe... Paura di che? Mi aveva già chiesto di uscire..
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) Oddio... Faccio fatica ad immaginarmelo. Pero' puo' essere eh. ... pensavo anch'io, sai?, invece ultimamente ho un'amica che è molto intraprendente sotto questo aspetto e si lamentava con me di quanti ragazzi abbiano preso il suo comportamento per... "aggressivo"... e le abbiano dato buca; stavamo parlando di sesso, non di accasarsi, eh EDIT: suppongo possa entrarci, comunque, anche il fatto che abito in provincia (in una città non troppo grande, insomma) Modificato 5 Maggio 2014 da GogeMagog
TeddyBoy [Partecipante] 17 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ha più paura lui di te che tu di lei, un po' come con i roditori. sly89 ha reagito a questo 1
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Ha più paura lui di te che tu di lei, un po' come con i roditori. Sì ma non capisco di cosa possa avere paura..non è che ho intenzione di mettergli un anello al dito, mi piacerebbe solo vederlo di persona e basta..
Messaggi raccomandati