Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SweetLove
Inviato

Ho conosciuto un tipo carino in chat.

Mi piace molto e, dai complimenti che mi ha fatto, presumo di essere ricambiata.

Il problema è che lui non mi cerca mai per primo però quando gli scrivo è contento di sentirmi, gli fa piacere, mi risponde sempre e subito. Insomma, non gli do fastidio o altro.

Oltretutto ultimamente abbiamo anche parlato di cose particolarmente intime e personali, quindi suppongo che io non gli sia proprio indifferente altrimenti si sarebbe fermato ad una conversazione superficiale.

Mi aveva anche chiesto di uscire insieme ma poi è saltato tutto e non si è più toccato l'argomento.

Ora, visto che mi piace, avevo in mente di chiedergli di vederci in modo anche da capire se effettivamente è interessato o meno.

Però sono indecisa nel farlo, perché non capisco se questo fatto di non cercarmi sia sintomo di poco interesse o se è semplicemente uno a cui piace essere cercato.

Mi butto e gli chiedo di uscire con la consapevolezza di poter ricevere un rifiuto oppure aspetto che si faccia vivo lui..?

sly89
Inviato

scommetto che dall'altra parte lui si sta facendo le stesse pippe mentali...e basta siamo nel 2014 ,ogni tanto anche voi ragazze potete fare il primo passo e se vi beccate un rifiuto capite cosa si prova dall'altra parte,

SweetLove
Inviato

scommetto che dall'altra parte lui si sta facendo le stesse pippe mentali...e basta siamo nel 2014 ,ogni tanto anche voi ragazze potete fare il primo passo e se vi beccate un rifiuto capite cosa si prova dall'altra parte,

Non credo altrimenti si sarebbe già fatto avanti da un po'.

No ma il mio problema non è il rifiuto, ne ho già presi di due di picche, è solo che non son sicura che sia il caso di chiedergli di uscire se tanto non mi cerca mai.

Non capisco cosa vuole, se amicizia, se amore, se sesso o il nulla.. :confused:

sly89
Inviato

ma che significa "non sono sicura sia il caso ?" , chiediglielo , se ti dice no , next . Se sei carina dirà si , se sei grassa dirà no, (men :we are easy minds)

SweetLove
Inviato

Ma boh, perché ho da sempre l'impressione che una ragazza che propone ad un ragazzo di uscire la vediate come una "cozza" rompi scatole..

Andreas
Inviato

ma che significa "non sono sicura sia il caso ?" , chiediglielo , se ti dice no , next . Se sei carina dirà si , se sei grassa dirà no, (men :we are easy minds)

aggiungo, se ha più paura di te, dirà no.

men: are not (always) so easy..

altrimenti IS manco esisterebbe...

SweetLove
Inviato

aggiungo, se ha più paura di te, dirà no.

men: are not (always) so easy..

altrimenti IS manco esisterebbe...

Paura di che?

Mi aveva già chiesto di uscire..

GogeMagog
Inviato (modificato)

Oddio...

Faccio fatica ad immaginarmelo.

Pero' puo' essere eh. ...

pensavo anch'io, sai?, invece ultimamente ho un'amica che è molto intraprendente sotto questo aspetto e si lamentava con me di quanti ragazzi abbiano preso il suo comportamento per... "aggressivo"... e le abbiano dato buca; stavamo parlando di sesso, non di accasarsi, eh

EDIT: suppongo possa entrarci, comunque, anche il fatto che abito in provincia (in una città non troppo grande, insomma)

Modificato da GogeMagog
TeddyBoy
Inviato

Ha più paura lui di te che tu di lei, un po' come con i roditori.

• Mi piace! 1
SweetLove
Inviato

Ha più paura lui di te che tu di lei, un po' come con i roditori.

Sì ma non capisco di cosa possa avere paura..non è che ho intenzione di mettergli un anello al dito, mi piacerebbe solo vederlo di persona e basta..