Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mick78
Inviato

Buona domenica ragazzi,

parallelamente all'essere mollato. dopo 1 settimana conosco una nuova ragazza. Hb da 8, la più gettonata nel suo gruppo, riesco subito a stabilire un buon contatto e mi lascia il suo cellulare quasi subito.gli incontri sono stati tutti fortuiti, senza organizzare nulla. Arriviamo a limonare già alla seconda volta che la incontro, è attratta da me, ci incontriamo però sempre per caso ( e devo dire che il fato ci è d'aiuto, l'ho incontrata nelle prime due settimane 4 volte in 3 locali diversi: io non sapevo minimamente dov'era lei e viceversa). Tutto bene, il problema è che aldifuori di questi incontri fortuiti, è restia ad organizzare un'uscita concordata. quando le scrivo risponde sempre dopo qualche ora e sembra non mostrare troppo interesse, giustifica un controverso rapporto col cellulare (...)

quando le ho chiesto perchè fosse così complicata nell'organizzare questa benedetta uscita mi ha risposto "dipende da quello che ti aspetti, so già che non può funzionare.." Lo vedo un po' come un paradosso..ogni volta che invece la incontro sembra volermi mangiare vivo e sta sempre a limonare con me.. una settimana fa sono riuscito ad incontrarla dopo un mio sms che le chiedeve come stesse e lei mi ha risposto che sarebbe andata a una festa e che se anch'io avevo in programma di andare era felice di vedermi. Io ovviamente sono andato e la serata è andata alla grande (come le altre volte) riuscendo anche a strapparle una promessa a risentirci per uscire, anche se, sue parole, non prima di due settimane.. perchè "nel prossimo weekend sono impegnata"..

di sicuro un target un po' strano e complicato.. che consigli avete? lei ha qualche anno più di me, io 27 lei 31

classydude
Inviato

Be in questo caso push and pull lo sta facendo lei...e sta funzionando.

Ribalta la situazione iniziando ad agire allo stesso modo rompendole i suoi schemi mentali

Inviato

Fai un buon gioco, la attrai, prendi il numero e poi..

Limoni, limoni, limoni, e successivamente la LIMONI!

Ma la fava quando la usi!?..

Non hai spinto, sei rimasto a limonarla come un adolescente tutte le volte e questo é il risultato.

Ha perso interesse, e via di tira e molla a tuo sfavore.

Risultato: te che ti domandi cosa fare, lei che sa di averti in pugno, e che non le vai molto a genio per difetti che nella sua testa si é data razionalmente, quando l'unico motivo che urla dentro di Lei é: 'Perché cazzo non mi ha mai Montata a pecora in un parcheggio come se non esistesse un domani!?...'

mick78
Inviato

Carissimo amico,

ho omesso il fatto di averle infilato la mani li sotto già dopo i primi 10' della prima limonata. la risposta all'attacco (ovviamente ripetuto anche le successive volte) è stata quella di non farmi andare oltre..

Inviato

Carissimo amico,

ho omesso il fatto di averle infilato la mani li sotto già dopo i primi 10' della prima limonata. la risposta all'attacco (ovviamente ripetuto anche le successive volte) è stata quella di non farmi andare oltre..

No, al risposta è stata un'altra.

C'è modo e modo di fare le cose, e quando arrivi a poterle mettere una mano la sotto, la miglior cosa che puoi fare è fregartene delle loro resistenze, dargli corda per un po, e poi rimetterti a provarci.

Spesso queste sono resistenze simboliche se arrivi giocando bene a mettergli le mani la.

Quindi comunque a mio parere, rimane il fatto che non hai spinto, e insistito a dovere.

mick78
Inviato

ok. quindi next? ovviamente ho tentato di chiederle l'uscita promessa.. ma sembra non essere interessata o meglio tira la corda all'inverosimile (mercoledì, forse si.. ti faccio sapere poi nulla).. sinceramente non m'interessa più.. ma ho come il prurito di andare in porto per orgoglio..

Inviato

ok. quindi next? ovviamente ho tentato di chiederle l'uscita promessa.. ma sembra non essere interessata o meglio tira la corda all'inverosimile (mercoledì, forse si.. ti faccio sapere poi nulla).. sinceramente non m'interessa più.. ma ho come il prurito di andare in porto per orgoglio..

Io metterei il freno a mano, scenderei dalla macchina che prima era in corsa folle verso quella bella ragazza, e mi godrei per un po il panorama.

Poi con tutta tranquillità risalirei in macchina, calmo e rilassato, e magari mi trovo già la sorpresa di lei mezza scollata sul cofano!

Rischi di diventare oppressivo, staccati un bel pó, la stai inseguendo, e non va bene, rilassati, avrai occasione di farla urlare a dovere, ma adesso non é il momento.

Sei il tipo carino del bacio, devi far raffreddare un po sti pensieri, senza aggravare la situazione inseguendola e facendoti rifiutare.

Quindi niente Next, freeze, che se la rivuoi, successivamente te la puoi rigiocare e dargli quello che voleva fin dall'inizio! ;)

• 2 settimane dopo...
mick78
Inviato

Ragazzi missione compiutA. Finalmente ci sono uscito e ho 'timbrato'.. lei prima di cio ha evi che con me ci ha messo tempo per uscire perchè non voleva che mi illudessi visto che 'non ci vedo beene insieme'.. poi me l'ha data.. ora se volessi cominciare a frequentarla seriamente. . Secondo voi come dovrei muovere?