Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mars
Inviato

Ciao raga,

la settimana prossima avrò l'opportunità di incontrare qualcuno che è "nell'ambiente"... Io lo definisco un vero seduttore natural!

Non è un guru, non vende corsi e non è un personaggio costruito Ad hoc.

Semplicemente è qualcuno che ci sa fare, davvero tanto, pensate che all'età di 25 anni aveva già conquistato oltre cento donne.

Lui si fermerà a Milano solo pochi giorni e io lo incontrerò per il tempo di un pranzo, quindi sono curioso se foste al posto mio quali domande fareste?

Grazie

BackToLife
Inviato

Più che chiedere (qua dentro trovi tutta la teoria che vuoi, anche troppa)

guarda com'è lui. Prova a vedere se riesci a capire cos'ha lui che ti manca, prendi spunti, ruba ...

BillyTheCowboy
Inviato

Osservalo ed ascoltalo quando ti parla e quando si muove.
Se ti è possibile, convincilo ad intrattenersi con qualche fanciulla e a permetterti di osservare e ascoltare.

albyy96
Inviato

potresti chiedere da parte mia quale è il suo opener preferito? e magari testarlo anche al momento

• Mi piace! 1
Triumph
Inviato

Mars se io fossi in te gli chiederei una dimostrazione al momento.... e se ne vale la pena cercherei di allacciare un amicizia....potresti avere tutto di guadagnato...

Mars
Inviato (modificato)

@Albyy96 Ok

Più che chiedere (qua dentro trovi tutta la teoria che vuoi, anche troppa)

guarda com'è lui. Prova a vedere se riesci a capire cos'ha lui che ti manca, prendi spunti, ruba ...

Si diciamo che tutto quello che potevo prendere l'ho preso, ma il grosso mi sfugge ancora...

Avete presente il libro L'arte della guerra?

C'è un passaggio che dice:

Tutti vedono la forma con cui ho vinto, ma nessuno sa cosa mi porta a decidere la forma della vittoria..

Ecco questo è quello che succede quando ho l'occasione di vederlo. Apprendo la forma ma non carpisco la psicologia che lo ha portato a fare determinate scelte.

Di dimostrazioni ne ho viste diverse, non sono bastate.

Quindi penso di fargli delle domande più dirette, per scavare un po'...

Penso sia un'ottima occasione perché rispetto alla teoria che c'è sul forum questa è esperienza di alta qualità e non è viziata dal Marketing.

Chi è interessato magari mi faccia pure le domande in PVT e io le farò a lui.

Se gradite poi faccio un report.

Modificato da Mars