RC94 [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ciao a tutti! si é aggiunta alla mia comitiva una ragazza single da circa 2 settimane (dopo una relazione di quasi 3 anni), io naturalmente amo fare il "consolatore" in questi casi, ci sono uscito un paio di volte e spesso su vari argomenti collega sempre il suo ex, in ogni caso ci facciamo sempre tante risate e mi ha chiamato mentre stavo a letto con la febbre per sapere come stavo(dopo che non mi sono fatto sentire per un paio di giorni)per sicurezza volevo chiedere aiuto a voi per evitare di finire in friend zone! Qualche consiglio?
albyy96 [Élite] 40 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 se collega il suo ex come una persona "malvagia", non conosco la situazione, ma non dovresti essere in friendzone. quindi spingi di più(kino,EC ecc.). Se invece parla bene del suo fidanzato e lo rimpiange penso tu sia in friendzone molto grossa RC94 e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ma se dovete chiedere un consiglio, la sezione "richieste consigli" vi pare fuori luogo, eh? RC94 ha reagito a questo 1
RC94 [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 se collega il suo ex come una persona "malvagia", non conosco la situazione, ma non dovresti essere in friendzone. quindi spingi di più(kino,EC ecc.). Se invece parla bene del suo fidanzato e lo rimpiange penso tu sia in friendzone molto grossa grazie per la prontissima risposta, più che altro parla di lui che é un pezzo di m****a e già si vede con un altra, fortunatamente nn ho mai sentito uscire dalla sua bocca nulla di positivo su di lui.Ma se dovete chiedere un consiglio, la sezione "richieste consigli" vi pare fuori luogo, eh?Si hai ragione, é da molto che manco da questo forum a causa di una relazione durata più di un anno, altri consigli?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 1 - quando si mette a parlare dell'ex, cambia situazione e stato emotivo, non a parole ma, facendole fare fisicamente qualcosa. 2 - aumenta il contatto fisico ed inizia ad osare 3 - isola e chiudila Joe_Banana ha reagito a questo 1
RC94 [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 1 - quando si mette a parlare dell'ex, cambia situazione e stato emotivo, non a parole ma, facendole fare fisicamente qualcosa. 2 - aumenta il contatto fisico ed inizia ad osare 3 - isola e chiudila grazie, ma cosa intendi col punto 1 e il punto 3
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 grazie, ma cosa intendi col punto 1 e il punto 3 1 - mettiamo che siete seduti a parlare e attacca la pippa dell'ex....... prendila fisicamente e falle fare qualcosa di diverso, prendila per mano e portala via, solleva, sculacciala, falla ballare, falle il solletico.. qualunque cosa. 3 - isola, isolarla.. restate da soli voi due, dove non potete esser interrotti e dove nessuno vi vede.. chiudila, baciala, trombala.. Joe_Banana ha reagito a questo 1
RC94 [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 grazie, Tutto chiaro, stavo temporeggiando perché ne é uscita da poco, ma mi sto convincendo di buttarmi, a quanto pare bisogna si ascoltarla, ma con dei limiti
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Tranquillo che c'è già chi se la scopa. yobooh, vojvoda, vena e 1 altro ha reagito a questo 4
RC94 [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Mi piace il tuo modo di pensare wolf solo che non l'ha mai fatto con nessun altro mi confesso che si troverebbe in difficoltà a farlo cin altri... vedrò di fargliela passare
Messaggi raccomandati