kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ragazzi da alcuni mesi nella mia comitiva sta uscendo una hb7,5 sin dai primi tempi tra noi intravedevo qualcosa, lei cercava spesso il contatto fisico con me anche se non andavamo oltre perche ero fidanzato...da un paio di mesi ho lasciato la mia ragazza e quindi sono anche piu presente nel gruppo,partecipo di piu alle uscite ecc...tra noi diciamo che le cose sono andate avanti,contatto fisico sempre piu accentuato e nelle ultime settimane cè stato anche qualche bacio tra di noi. Il problema è che di persona lei si comporta cosi,pero se ad esempio provo a contattarla telefonicamente,mandandole per esempio un sms lei non mi caga per niente,risponde in modo distaccato e con monosillabi,quasi come se avesse qualcosa contro di me. Poi ci vediamo da vicino e la situazione è completamente diversa. Secondo voi perche ha questo comportamento? Cosa potrei fare?
uao! [Partecipante] 98 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ragazzi da alcuni mesi nella mia comitiva sta uscendo una hb7,5 sin dai primi tempi tra noi intravedevo qualcosa, lei cercava spesso il contatto fisico con me anche se non andavamo oltre perche ero fidanzato...da un paio di mesi ho lasciato la mia ragazza e quindi sono anche piu presente nel gruppo,partecipo di piu alle uscite ecc...tra noi diciamo che le cose sono andate avanti,contatto fisico sempre piu accentuato e nelle ultime settimane cè stato anche qualche bacio tra di noi. Il problema è che di persona lei si comporta cosi,pero se ad esempio provo a contattarla telefonicamente,mandandole per esempio un sms lei non mi caga per niente,risponde in modo distaccato e con monosillabi,quasi come se avesse qualcosa contro di me. Poi ci vediamo da vicino e la situazione è completamente diversa. Secondo voi perche ha questo comportamento? Cosa potrei fare? fregartene della comunicazione a distanza ti pare tanto brutto? o la volevi come amica di penna? Fortuna ha reagito a questo 1
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 fregartene della comunicazione a distanza ti pare tanto brutto? o la volevi come amica di penna? Il fatto è che non capisco perchè non mi caga telefonicamente. Io il telefono vorrei usarlo per creare piu rapport,perche comunque in comitiva,è piu difficile fare discorsi lunghi senza che nessuno si intrometta...invece sms e telefonate li vedo uno strumento buono per creare quel qualcosa in piu. Ho provato 2 volte a mandarle un sms,ma le sue risposte sono state sempre molto disinteressate
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 le sue risposte sono state sempre molto disinteressate forse ha qualcuno che le legge i messaggi,vai di telefonata.
uao! [Partecipante] 98 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Non ti serve creare rapport. Se vuoi parlarci proponile un caffè, tanto occasioni per vedervi ne avete.. appunto, trova un modo non impegnativo per vedervi fuori dalla "comitiva"; gli sms già di loro sono uno strumento da poco, qui proprio non funzionano, perché insistere
Messaggi raccomandati