Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

belzebu
Inviato (modificato)

Io ne ho ordinate un paio perché in giro non le ha nessuno e anche se non sono quello che si può definire propriamente un suo "fanz" quattro risate sui suoi video me le faccio spesso e volentieri :)

Il sito da cui le ho ordinate è questo: spam

Cosa ne pensate?

Modificato da TAuRus
Outsider
Inviato

Sinceramente?

Che una tshirts con la faccia di Andrea Diprè non la indosserei nemmeno a pagamento. :)

• Mi piace! 5
Syndrome
Inviato

Ma chi cazz'è Andrea Diprè?

Aspetta che faccio una ricerca con goolge...

Trovato!!

Beh...adesso capisco perchè non ce le ha nessuno.

• Mi piace! 4
Jared
Inviato

Va bene che ti fa ridere ma non si possono vedere.

campex
Inviato

Magari lanci una nuova moda;) ahahaxD

• Mi piace! 1
belzebu
Inviato

Va bene che ti fa ridere ma non si possono vedere.

Sarà, io ho ricevuto pareri positivi, ho comprato quella "party like dipré" e quella del new york times.

Sennar
Inviato

Il mio parere? Se ti va di prenderle sbattitene dei nostri pareri e in dossale! ;)

ps:se sono anche divertenti le indosserei anche io per una volta o 2,giusto per scherzo :)

• Mi piace! 1
Maro91
Inviato

Ovvio che come maglietta attiri l'attenzione alla fine è TRASH ed è una delle cose che più attira l'attenzione se per poco infatti almeno per me , diprè è un po' passato di moda .

Comunque le magliette fluorescenti sono una figata é.è

Jared
Inviato

Si sta arrivando a toccare il fondo

belzebu
Inviato

Si sta arrivando a toccare il fondo

Le magliette di andrea dipré sarebbero il fondo?

Secondo me sei un pò troppo rigido e tendi a vedere la realtà da un punto di vista critico che non ti permette di apprezzare l'ironia della demenzialità di questo critico d'arte!

E poi prima di giudicare così su due piedi Andrea Dipré, ti consiglio la lettura illuminante di questa intervista al sommo.

Ovvio che come maglietta attiri l'attenzione alla fine è TRASH ed è una delle cose che più attira l'attenzione se per poco infatti almeno per me , diprè è un po' passato di moda .

Comunque le magliette fluorescenti sono una figata é.è

La maglietta di andrea dipré lancerà la moda dell'uomo trash per la primavera/estate del 2014.

Dipré non passerà mai di moda, ha ancora mille risorse e cadaveri nell'armadio che aspettano solo di essere tirati fuori. Ora è solo un breve periodo di ristagno dovuto all'enorme successo che ha avuto in precedenza. Fra l'altro ho saputo che è seguito da un team, presto tornerà alla carica più potente che mai!