Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

belzebu
Inviato (modificato)

Io ne ho ordinate un paio perché in giro non le ha nessuno e anche se non sono quello che si può definire propriamente un suo "fanz" quattro risate sui suoi video me le faccio spesso e volentieri :)

Il sito da cui le ho ordinate è questo: spam

Cosa ne pensate?

Modificato da TAuRus
Outsider
Inviato

Sinceramente?

Che una tshirts con la faccia di Andrea Diprè non la indosserei nemmeno a pagamento. :)

• Mi piace! 5
Syndrome
Inviato

Ma chi cazz'è Andrea Diprè?

Aspetta che faccio una ricerca con goolge...

Trovato!!

Beh...adesso capisco perchè non ce le ha nessuno.

Jared
Inviato

Va bene che ti fa ridere ma non si possono vedere.

campex
Inviato

Magari lanci una nuova moda;) ahahaxD

• Mi piace! 1
belzebu
Inviato

Va bene che ti fa ridere ma non si possono vedere.

Sarà, io ho ricevuto pareri positivi, ho comprato quella "party like dipré" e quella del new york times.

Sennar
Inviato

Il mio parere? Se ti va di prenderle sbattitene dei nostri pareri e in dossale! ;)

ps:se sono anche divertenti le indosserei anche io per una volta o 2,giusto per scherzo :)

• Mi piace! 1
Maro91
Inviato

Ovvio che come maglietta attiri l'attenzione alla fine è TRASH ed è una delle cose che più attira l'attenzione se per poco infatti almeno per me , diprè è un po' passato di moda .

Comunque le magliette fluorescenti sono una figata é.è

Jared
Inviato

Si sta arrivando a toccare il fondo

belzebu
Inviato

Si sta arrivando a toccare il fondo

Le magliette di andrea dipré sarebbero il fondo?

Secondo me sei un pò troppo rigido e tendi a vedere la realtà da un punto di vista critico che non ti permette di apprezzare l'ironia della demenzialità di questo critico d'arte!

E poi prima di giudicare così su due piedi Andrea Dipré, ti consiglio la lettura illuminante di questa intervista al sommo.

Ovvio che come maglietta attiri l'attenzione alla fine è TRASH ed è una delle cose che più attira l'attenzione se per poco infatti almeno per me , diprè è un po' passato di moda .

Comunque le magliette fluorescenti sono una figata é.è

La maglietta di andrea dipré lancerà la moda dell'uomo trash per la primavera/estate del 2014.

Dipré non passerà mai di moda, ha ancora mille risorse e cadaveri nell'armadio che aspettano solo di essere tirati fuori. Ora è solo un breve periodo di ristagno dovuto all'enorme successo che ha avuto in precedenza. Fra l'altro ho saputo che è seguito da un team, presto tornerà alla carica più potente che mai!