belzebu [Partecipante] 116 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 (modificato) Io ne ho ordinate un paio perché in giro non le ha nessuno e anche se non sono quello che si può definire propriamente un suo "fanz" quattro risate sui suoi video me le faccio spesso e volentieri Il sito da cui le ho ordinate è questo: spam Cosa ne pensate? Modificato 13 Giugno 2014 da TAuRus
Outsider [Élite] 5818 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Sinceramente? Che una tshirts con la faccia di Andrea Diprè non la indosserei nemmeno a pagamento. mp3, Lucertolone, Pitbull e 2 altri ha reagito a questo 5
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Ma chi cazz'è Andrea Diprè? Aspetta che faccio una ricerca con goolge... Trovato!! Beh...adesso capisco perchè non ce le ha nessuno. tef, mp3, Milaus e 1 altro ha reagito a questo 4
Jared [Partecipante] 128 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Va bene che ti fa ridere ma non si possono vedere.
campex [Lurker] 2 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Magari lanci una nuova moda;) ahahaxD belzebu ha reagito a questo 1
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Va bene che ti fa ridere ma non si possono vedere. Sarà, io ho ricevuto pareri positivi, ho comprato quella "party like dipré" e quella del new york times.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Il mio parere? Se ti va di prenderle sbattitene dei nostri pareri e in dossale! ps:se sono anche divertenti le indosserei anche io per una volta o 2,giusto per scherzo belzebu ha reagito a questo 1
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Ovvio che come maglietta attiri l'attenzione alla fine è TRASH ed è una delle cose che più attira l'attenzione se per poco infatti almeno per me , diprè è un po' passato di moda . Comunque le magliette fluorescenti sono una figata é.è
Jared [Partecipante] 128 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Si sta arrivando a toccare il fondo
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Inviato 7 Maggio 2014 Si sta arrivando a toccare il fondo Le magliette di andrea dipré sarebbero il fondo? Secondo me sei un pò troppo rigido e tendi a vedere la realtà da un punto di vista critico che non ti permette di apprezzare l'ironia della demenzialità di questo critico d'arte! E poi prima di giudicare così su due piedi Andrea Dipré, ti consiglio la lettura illuminante di questa intervista al sommo. Ovvio che come maglietta attiri l'attenzione alla fine è TRASH ed è una delle cose che più attira l'attenzione se per poco infatti almeno per me , diprè è un po' passato di moda . Comunque le magliette fluorescenti sono una figata é.è La maglietta di andrea dipré lancerà la moda dell'uomo trash per la primavera/estate del 2014. Dipré non passerà mai di moda, ha ancora mille risorse e cadaveri nell'armadio che aspettano solo di essere tirati fuori. Ora è solo un breve periodo di ristagno dovuto all'enorme successo che ha avuto in precedenza. Fra l'altro ho saputo che è seguito da un team, presto tornerà alla carica più potente che mai!
Messaggi raccomandati