Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuprince
Inviato

Ciao a tutti torno a chiedere consiglio perchè "i'm a newbie" :p

Ho conosciuto questa ragazza l'estate scorsa a luglio eravamo usciti 3 volte ma non era successo niente.

Ci trovavamo abbastanza come carattere e tutto, solo che io come mio solito non avevo spinto sull'acceleratore e dopo le vacanze l'interesse era diminuito da parte mia e penso anche da parte sua.

Ora io so che lei a ottobre si è trovata un ragazzo e da quel che so ci è insieme tuttora.

Lei da circa un paio di mesi ha iniziato a farsi risentire prima sporadicamente, ora molto piu spesso, e tra una cosa e l'altra mi ha detto che "aveva avuto una discussione con il ragazzo".

Io di lui non voglio parlare e non mi interessa.

Dato che le ho proposto un uscita per settimana prossima voglio ottenere qualcosa da questa situazione :D

Consigli da chi ci è gia passato?

skyluke
Inviato

bhè facile..... questo fidanzato per te non esiste :)

da quello che racconti è probabile che voglia cambiare..... escici e provaci come faresti con una qualsiasi altra ragazza non fidanzata. Se lei ti parla del suo ragazzo, sia che lo faccia in termini negativi o positivi io personalmente lascerei cadere l'argomento e cambierei discorso, non rischierei a calibare una risposta su quest'argomento.

dickinson1
Inviato

Allora,sei uscito con lei per tre volte e non e' successo niente...

non hai premuto sull'acceleratore.

Pero' dopo diverso tempo lei sembra ancora volersi "avvicinare".

Se lei vuole pensare ad altro poniti come qualcosa di diverso dalla sua noiosa routine.

Devi cambiare marcia e cercare di fare la mossa che ti e' mancata nelle uscite precedenti