Magnetic [Lurker] 0 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Ciao Ragazzi, devo farvi una domanda, premetto che sono un novellino nella seduzione, e per questo vi scrivo, vorrei avere dei consigli in materia. La situazione è questa, io sono un ballerino e da un po lavoro nelle discoteche, è un lavoro che adoro, e il lato positivo è che sono circondato da ragazze bellissime, e vorrei provarci con tutte!!!! il problema è che essendo ragazze che hanno le attenzioni di tutto il mondo, NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME COMPORTARMI CON LORO, e quindi vado in palla e non faccio niente, voi cosa mi consigliereste?? thanks
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 balli???? dovresti fare un tango con ognuna....
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Fammi capire,fai il ballerino sul cubo nelle discoteche? Perché se e' coi' sono loro che dovrebbero venirti incontro. Un ballerino in disco di solito mostra il fisico,va di social prof ed e' al centro dell'attenzione. Percio' parte gia' con diversi punti di vantaggio. Se non e' questa la tua mansione allora spiega cosa fai di preciso.
Magnetic [Lurker] 0 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 esatto dickinson1 quella è la mia mansione, anche se non mostro tanto il fisico ma faccio acrobazie, pero penso di non essermi spiegato bene all'inizio, le ragazze che intendo sono quelle con cui lavoro insieme, non ragazze che sono in disco a fare serata
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Inizia a sceglierne una e buttati, dovrai pure iniziare da qualche parte!
Messaggi raccomandati