Vai al contenuto

Fine di una Trombamicizia


Syndrome

Messaggi raccomandati

Syndrome

Dopo vari alti e bassi e dopo alcuni tira e molla, stamane ricevo dalla mia FB il seguente messaggio:

"Caro Syndrome, la nostra relazione non mi rende felice. Sono più i momenti in cui soffro di quelli in cui sto veramente bene.

Ne abbiamo parlato serenamente qualche sera fa, sai tutto. Purtroppo non vedo margini di miglioramento.

Penso che sia meglio che tra noi finisca qui. Non mi cercare più, io non leggerò più i tuoi messaggi e quindi non ti potrò rispondere.

Buona vita, con tutto il cuore.

Non ti dimenticherò."

Personalmente va bene così e non ho alcuna intenzione di cercarla. E' una mezza psycho con problemi personali non indifferenti.

Ha voluto chiudere la storia perche non riusciva più a manipolarmi a suo piacimento. All'inizio, senza rendermene conto, mi sono ritrovato sotto come un pirla. Quando ho realizzato la cosa ho deciso di lasciarla e lei dopo un po' di tempo si è rifatta viva cercando di riallacciare i rapporti. Io ho accettato ma le condizioni tra di noi erano cambiate. La sua fragile personalità non ha retto questa nuova situazione.

Vabbè...poco male. Ho altre FB migliori e più equlibrate di lei.

Quello che mi infastidisce è che non mi vuole dare la possibilità di replicare, di dire la mia in merito fosse anche solo per salutarla. Io non le ho mai detto di non scrivermi perchè non avrei letto i suoi messaggi.

Che cazzo di risposta è!

- Lascio perdere?

- Replico lo stesso (la chiamo, uso un altro numero, ecc)?

Lo so, non è nulla di grave ma vorrei sentire qualche parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

non ti da la possibilità di replicare................ per farti impazzire per replicare ;)

non scriverle nulla, entro due settimane torna lei.

quando torna, dille che "non hai tempo" e falla aspettare ancora un po.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Rispetta la sua decisione.

Dobbiamo essere case con la porta sempre aperta in entrata e in uscita.

Arriverà il momento che ti richiamerà lei e potrai rispondere come lei ha fatto con te.

Vedrai vedrai se non la caghi di striscio come si rifarà sotto:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari alti e bassi e dopo alcuni tira e molla, stamane ricevo dalla mia FB il seguente messaggio:

"Caro Syndrome, la nostra relazione non mi rende felice. Sono più i momenti in cui soffro di quelli in cui sto veramente bene.

Ne abbiamo parlato serenamente qualche sera fa, sai tutto. Purtroppo non vedo margini di miglioramento.

Penso che sia meglio che tra noi finisca qui. Non mi cercare più, io non leggerò più i tuoi messaggi e quindi non ti potrò rispondere.

Buona vita, con tutto il cuore.

Non ti dimenticherò."

Personalmente va bene così e non ho alcuna intenzione di cercarla. E' una mezza psycho con problemi personali non indifferenti.

Ha voluto chiudere la storia perche non riusciva più a manipolarmi a suo piacimento. All'inizio, senza rendermene conto, mi sono ritrovato sotto come un pirla. Quando ho realizzato la cosa ho deciso di lasciarla e lei dopo un po' di tempo si è rifatta viva cercando di riallacciare i rapporti. Io ho accettato ma le condizioni tra di noi erano cambiate. La sua fragile personalità non ha retto questa nuova situazione.

Vabbè...poco male. Ho altre FB migliori e più equlibrate di lei.

Quello che mi infastidisce è che non mi vuole dare la possibilità di replicare, di dire la mia in merito fosse anche solo per salutarla. Io non le ho mai detto di non scrivermi perchè non avrei letto i suoi messaggi.

Che cazzo di risposta è!

- Lascio perdere?

- Replico lo stesso (la chiamo, uso un altro numero, ecc)?

Lo so, non è nulla di grave ma vorrei sentire qualche parere.

............anche io sono stato mollato da 3 mesi dalla FB, gli ho mandato 2 sms ma non ha risposto. l'ultimo al suo compleanno primi di marzo, credo che ha cancellato il mio numero, secondo me quando arrivano a questa decisione è perchè sono sature e non reggono più la situazione, fai come me lasciala andare............la mai mi manca e non era psyco, a te, da quello che scrivi dovrebbe andare meglio ........ ti ha fatto un favore.............

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Quello che mi infastidisce è che non mi vuole dare la possibilità di replicare, di dire la mia in merito fosse anche solo per salutarla.

Se la cosa inizia a darti fastidio, nel senso che ci pensi troppo e ti rode il fatto che ti abbia detto "sciò, sparisci, non mi contattare", togliti il pensiero.

Mandale un messaggio con un altro numero: "Ciao sono Syndrome, hai perfettamente ragione, buona fortuna!" (O quel che vuoi).

Io farei così, probabilmente perché sono un po' orgoglioso e se una mi dice "Non mi cercare più, io non leggerò più i tuoi messaggi" la prima cosa che penso è "Ah sì? Guarda mò".

Anche ignorarla del tutto va benissimo, basta che stia bene a te, in sostanza il mio consiglio è che visto che non te ne frega più niente, fai quello che ti lascia con meno pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Se era veramente psyco probabilmente quel messaggio lo ha scritto in preda a un picco emozionale contando sul fatto di metterti sotto , ci tiene a te ma preferisce stare un po' male e tentare di dimenticarti anche se non lo vuole veramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TeddyBoy

Una ch scrive queste minchiate è in cerca di attenzioni. Non la cercare.

Modificato da TeddyBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Non ho nessuna intenzione di cercarla. Si è tolta dai piedi e francamente mi ha fatto un piacere, mi rendeva la vita difficile.

Però quella frase la trovo fastidiosa.

Non mi cercare più, io non leggerò più i tuoi messaggi e quindi non ti potrò rispondere.

Ma chi ti vuole cercare??!!

Una ch scrive queste minchiate è in cerca di attenzioni. Non la cercare.

Non ho nessuna intenzione di cercarla. Si è tolta dai piedi e francamente mi ha fatto un piacere, mi rendeva la vita difficile.

Però quella frase la trovo fastidiosa.

Non mi cercare più, io non leggerò più i tuoi messaggi e quindi non ti potrò rispondere.

Ma chi ti vuole cercare??!!

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Te la stai prendendo un po' troppo se fosse vero che era un peso per te dovresti sentirti sollevato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Se la cosa inizia a darti fastidio, nel senso che ci pensi troppo e ti rode il fatto che ti abbia detto "sciò, sparisci, non mi contattare", togliti il pensiero.

Mandale un messaggio con un altro numero: "Ciao sono Syndrome, hai perfettamente ragione, buona fortuna!" (O quel che vuoi).

Io farei così, probabilmente perché sono un po' orgoglioso e se una mi dice "Non mi cercare più, io non leggerò più i tuoi messaggi" la prima cosa che penso è "Ah sì? Guarda mò".

Anche ignorarla del tutto va benissimo, basta che stia bene a te, in sostanza il mio consiglio è che visto che non te ne frega più niente, fai quello che ti lascia con meno pensieri.

Qualcosa le devo scrivere. Se non vuole più vedermi per me non è un problema...anzi. Ma chi le ha detto che la voglio ricontattare?? Questo lo deve sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...