Vai al contenuto

Fine di una Trombamicizia


Syndrome

Messaggi raccomandati

Syndrome

Te la stai prendendo un po' troppo se fosse vero che era un peso per te dovresti sentirti sollevato .

E infatti lo sono, ma sai sono piuttosto puntiglioso su certe quastioni e mi piace mettere i puntini sulle acca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Se era veramente psyco probabilmente quel messaggio lo ha scritto in preda a un picco emozionale contando sul fatto di metterti sotto , ci tiene a te ma preferisce stare un po' male e tentare di dimenticarti anche se non lo vuole veramente.

E' probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Non mi cercare più, io non leggerò più i tuoi messaggi e quindi non ti potrò rispondere.

:shok: un'altra " mentalmente ragazzina " che si crede DONNA,che tristezza! :sorry:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

È triste come ormai ogni singola emozione si trasmetta tramite messaggio!!!!

Si troncano relazioni, si riprendono......fra qualche anno si tromberà anche per messaggio!!! :D

Syndrome, capisco cosa intendi, ma se proprio devi per te stesso, pizzicala di persona! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

exumed

È triste come ormai ogni singola emozione si trasmetta tramite messaggio!!!!

Si troncano relazioni, si riprendono......fra qualche anno si tromberà anche per messaggio!!! :D

Syndrome, capisco cosa intendi, ma se proprio devi per te stesso, pizzicala di persona! ;)

Quoto :appl:

Modificato da exumed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
WhiteSalami

ho avuto una situazione simile ed è stato meglio così... lascia perdere i tira e molla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ti consiglio di prendere solo il bello di tutto questo, ovvero che ha fatto tutto il lavoro lei, togliendosi di mezzo senza nemmeno pretendere che tu provassi a giustificarti o a salvare la storia. Ha pure scritto che non ti dimenticherà, un'ulteriore incentivo al tuo ego e all'autostima.

Non farti paranoie, perché è esattamente quello che voleva sortire in te mandandoti quell'ultimo messaggio. Concentrati invece su tutto il buono di questa situazione: io ce ne vedo moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

No, nesssuna paranoia. Le ho inviato un breve sms e poi ho archiviato la pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
mia

Ciao. Perché ti arrabbi tanto? Questa poveretta ha avuto il coraggio di ammettere che sta sotto un tir. Non vuole farti sentire in colpa, né punirti. Non leggo rancore nel suo messaggio. Ma anzi gratitudine per quello che le hai dato. E anche il fatto che non ti scorderà mai è un modo per dirti che è stata bene con te e che non si è pentita. Ma purtroppo non ce la fa a reggere la situazione, solo sesso non la soddisfa più. Il fatto che ha aggiunto non mi scrivere perché non leggo è un modo forse un po' infantile per chiudere drasticamente con te. Ma sta male, la devi capire. Non la condannare. E non avercela con lei. Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...