Waitforit [Élite] 611 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Ragazzi, ho da poco fatto mio il Metodo Mystery (che già utilizzavo, in realtà, pur non conoscendolo in modo così dettagliato) e vorrei alcune delucidazioni su alcuni punti. In particolare, sono molto d'accordo sull'idea di ignorare il bersaglio, utilizzare neg e spingerla a DHV. Nel caso in cui sia un set singolo, con solo il bersaglio, ovviamente il nostro interesse sarà manifesto: in questi casi di solito utilizzo un push&pull, parlandole ma guardando ogni tanto l'ora, chiudendo il linguaggio del corpo, insomma alternando interesse a disinteresse. Voi come vi comportereste? Secondo dubbio: se una ragazza la conosco già, almeno superficialmente (e mi trovo ad avere a che fare solo con queste ragazze, di recente), io di solito salto il rompighiaccio, al massimo introduco una finta scadenza programmata (ma neanche, in fondo la conosco già) e passo alla fase di attrazione cercando di spingere al massimo la kino. Ha senso o agireste diversamente? Grazie mille per le delucidazioni! Perdonate il probabile uso improprio di alcuni termini, sono ancora in fase di rodaggio.
Waitforit [Élite] 611 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Grazie mille, screen, soprattutto il primo link che mi hai fornito è stato chiarificatore! Non riesco purtroppo a comprendere una cosa, però: mi comporto come descrivi con tutti, mi diverto ed interagisco volentieri, soprattutto nei set misti. E in questi casi sì che mi sembra di apportare valore aggiunto al gruppi, divertendomi e coinvolgendo, ed infatti questi approcci finiscono spesso bene. Però non ho mai approcciato una ragazza sola soletta, proprio per questa mentalità: se c'è solo lei e io dimostro "di avere altro da fare", con finte scadenze programmate eccetera... che motivo ho di approcciarla? Se - come giustamente hai detto, e sono d'accordo - dovrebbe essere lei ad approcciare me, quale mentalità dovrei adottare io per approcciarla? Magari ci sono altri set da aprire, magari lei non mi interessa neanche così tanto... ma ho sempre percepito questa mia esitazione davanti a set singoli un limite frustrante, e vorrei capire l'ottica da adottare per affrontarli. Caspita, spero di essermi spiegato.
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Mi piace un sacco la filosofia dell'ultimo screen
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Ricordiamoci che anche se impegnata, potrebbe sempre avere amiche altrettanto carine. Per quanto superficiale possa essere il mio ragionamento credo che questo sia uno dei pochi buoni motivi per cui tenersi vicino tutte le HB che si conosce.
Messaggi raccomandati