Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Salve a tutti, mi chiamo Alex, ho 21 anni, mi sono appena iscritto a questa community per migliorare il mio approccio con il gentil sesso e capire meglio le dinamiche di seduzione. La mia situazione è questa: Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza (più grande di me di 2 anni) della mia città tramite un'amica in comune. La sera stessa siamo usciti tutti insieme (io, la ragazza, la mia amica e suo moroso) e mi sono da subito accorto che lanciava chiari segnali (almeno per me) di interesse, quali il cercare continuamente un contatto fisico, dialogare apertamente guardandomi negli occhi e facendomi tante domande. Dopo qualche altra uscita a 4 la situazione si è evoluta fino a che a fine serata del sabato sera ci siamo baciati. Da li sono cessati i suoi segnali di interesse...allora ho preso la decisione dopo un po di parlarle e chiederle se il bacio era stato un "errore" o no e se potevamo conoscerci meglio x capire se ci fosse vero interesse da entrambe le parti...ora, dopo questo discorso la situazione sembra essere di nuovo cambiata: quando ci vediamo siamo sempre abbracciati, facciamo un sacco di foto insieme, parliamo tanto anche se nn di cose proprio serie e sembra esserci molta sintonia ma....adesso non so che fare, non voglio illudermi, non so se prova qualche genere di interesse oltre a una semplice amicizia (cosa che ho fatto capire non volere con lei) e non so come andare avanti.
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 E perchè la situazione sarebbe spinosa? Mi sembra vada tutto bene, attacca un po' di più e cerca di ridurre i tempi.
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 ahah beh nn sapevo che titolo dare alla discussione Purtroppo la mia paura è che faccia cosi solo per invidia nei confronti della mia amica, che vedendola felice con il suo moroso si autoconvinca che possa fare coppia con me anche se magari non le ispiro chissa che
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 6 Maggio 2014 Autore Inviato 6 Maggio 2014 Altra cosa, quando le ho parlato mi fa che per il momento mi vedrebbe solo come un amico ma ha acconsentito a conoscermi meglio.. Questa cosa può essere una chiusura definitiva o un test x capire se tengo veramente a instaurare un rapporto sentimentale con lei?
Messaggi raccomandati