Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Conosco questa ragazza da molto tempo ma parlando per messaggi (usciva con un mio amico), recentemente stiamo uscendo insieme con gli amici, faccio kino... ma il punto è che ho sentito che si deve vedere con un ragazzo che conobbe tempo fa (più grande di me) e da li mi sono iniziato a fare ancora più pippe mentali... lei mi cerca ogni giorno, ma penso che da me voglia solo amicizia...non so ... mi sento molto confuso e non so cosa fare... come la isolo e come fo a baciarla senza troppa pressione ? voi come agireste ?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 prima di isolarla e tentare di baciarla dovresti creare attrazione suppongo...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 ti cerca ogni giorno... allora non dovrebbe interessarti cosa faccia con altri tipi. In fondo non c'e' ancora nessun rapporto fra voi due da non poter fare ognuno cio' che vuole. E se poi queste voci non fossero vere? E se uscisse e non succedesse niente? Ci sono mille domande che e' meglio evitare di farsi.
Mata [Partecipante] 99 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Che ti frega? Tu ci provi e te la fai. Casomai se non ti andassero giù eventuali corna la molli. Pazienza. Comunque scrivile semplicemente di vedervi.. se vi sentite così spesso avete abbastanza confidenza per uscire da soli. In tal caso quando siete in gruppo le dici di venire un pò con te e via
Evil Chuck [Partecipante] 2 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 si ma le scorse volte che ci sono uscito sinceramente non ho avuto le palle di isolarla
Messaggi raccomandati