gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 ciao a tutti! ho finalmente trovato in questo forum e nei suoi utenti un valido aiuto per uscire dalla mia timidezza... vorrei fare delle uscite da solo..perché non sempre è possibile uscire con amici o wingman. io sono della zona milano/brianza..secondo voi è possibile uscire da solo..e non dico rimorchiare...non pretendo subito di passare da zero a 100...ma almeno iniziare interazioni positive...per sciogliermi...e se si come? il al momento sono troppo legato alle regole stagne..nel senso che non riesco a regolarmi istantaneamente sulla situazione che ho davanti(varie situazioni di approccio...) e non riesco a sfruttare le varie occasioni che mi si propongono..HELP!
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Maggio 2014 Inviato 6 Maggio 2014 Certo, non c'è nulla di male; in fondo se vai a rimorchiare cosa potrebbe interessare ad un'ipotetica ragazza? Anzi, secondo me all'inizio per lo meno, star da soli ti spinge per forza di cose ad approcciare. Insomma sei solo tu e il tuo "target". Poi stai a 2 passi da Milano, secondo me sei avvantaggiato. Per lo scioglierti, che dire? L'ansia non esiste, ma ci sarà sempre. Non pensarci troppo, altrimenti rinunci e finisce che non combini nulla.
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Inviato 7 Maggio 2014 il "problema" è che di solito se esco da solo...ho uno scopo...e tiro dritto alla mia destinazione.. sono un treno.. cuffie in testa...testa bassa camminata veloce..dal punto A al punto B...devo rompere sta cosa...
hanck89 [Élite] 42 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Inizia a fare il contrario. Parti per una meta vaga, ad esempio che so, un corso. Nella strada invece di "tirare come un treno" mettici un passo rilassato, togli le cuffie, goditi la passeggiata, e soprattutto inizia a guardarti intorno. Vedrai tanta gente, e sicuramente molta camminare da sola. Capirai presto che non sei l'unico, e che anzi può essere molto piacevole. Ti consiglio di leggere questo topic, ne vale il tempo speso http://www.italianseduction.club/forum/t-43075-s-l-i-t-a-r-i-a-la-liberta-dei-numeri-primi/
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Magari mentre passeggi ti fermi in un bar e prendi qualcosa da bere, e poi continui. Oppure ti siedi Su una panchina per un po...
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 ho provato... e sono giunto alla conslusione che al momento lo street game non fa per me...sono buono solo al latino...
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Suvvia che drammatico. Per quanto riguarda il day game (che è il mio preferito) ti dico subito di pensare ai suoi vantaggi: le ragazze non sono molto abituate ad essere fermate così per strada da uno che le vuole conoscere, per cui in linea di massima ti verrà facile per lo meno iniziare una interazione con loro. Da lì in poi dipende da come ti giochi le tue carte. Nel libro The game viene citato un PUA che faceva 100 approcci in street al giorno. Se anche la maggior parte ti dovessero andar male, con quei numeri... avresti comunque alla fine della settimana tantissime ragazze con cui uscire Fatti coraggio e vai, il resto sono scuse. korederoma ha reagito a questo 1
hanck89 [Élite] 42 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Le prime uscite sono sempre così. L'importante è non mollare, continuare ad uscire, e provarci. Prima o poi arriverà il momento che ti rompi le @@ e fermi la prima ragazza. Ecco come ha inizio tutto
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Sabato saró a milano per lavoro prima e cazzeggiamento poi...vediamo di farw qualcosa...so gia che prendero dei pali..la mia missione wènn dargli peso
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Io dico che da solo è alla grandissima...io certe volte vado in biblio all'uni e provo a fare approcci da solo,ti dico che da solo è interessante,ti formi veramente e non hai bisogno degli altri per "sargiare". Fidati che il fatto di essere in compagnia o il fatto che una ragazza sia in compagnia di amiche sono tutte cazzate,tu approccia solo chi ti interessa e cerca di andare sul diretto. Io credo che il miglior approccio è un diretto con un complimento sincero riguardo qualche cosa di particolare che ti ha colpito di lei. Ho notato che i contestuali e gli opinion vanno bene quando sei in gruppo e volete approcciare "un gruppo" simpaticamente
Messaggi raccomandati