Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paperoga
Inviato

E' un consiglio che vi chiedo più come amici e persone di esperienza, che come PUA.

Frequentare questo sito e leggervi mi è servito molto, in questi 2-3 anni, anche se sia per motivi generazionali (ho 46 anni) che per limiti naturali, convinzioni, ideali non ho mai ambito diventare un seduttore seriale. Né di conquistare donne che non mi interessano veramente. O di conquistarle per il puro gusto di farmele.

Non importa. Sempre più scontento - fondamentalmente sul piano sessuale, passionale, erotico - dentro la mia lunga LTR, ho cercato, quasi senza volerlo, diversivi, soprattutto, in ambito lavorativo. Ho scoperto di avere un ascendente, sono in effetti circondato da HB, anche molto carine, che mi apprezzano e dedicano tempo, uscite (negli spazi limitati che il lavoro consente). Che mostrano di tenere a me. E che come potete immaginare, in un paio di casi in cui ho cercato di fare evolvere il rapporto (parliamo ovviamente di ragazze accasate, con figli ecc. ecc.), credendo sotto sotto anche di dare una scossa alla mia vita, si sono tirate indietro. C'è un mio post precedente in cui una di queste situazioni, che mi ha fatto parecchio male ma anche maturare, è descritta in dettaglio. In parole povere, il caso di quella che te la fa annusare in ogni modo aspettando solo che tu ci caschi per farti restare a bocca asciutta.

Nell'ultimo caso ...è andata diversamente. Molto femminile e sensuale, 6 anni meno di me, capa di un servizio a contatto con il mio. Inizio con una frequentazione amichevole, ammiccante ...e noto segni di disponibilità inconsueti. Mi parla di un marito sempre assente. Ha un bambino col quale viene lasciata sola, a cui tiene tantissimo.

Accelero a poco a poco il contatto. Imparo a calibrarlo secondo le regole imparate qui. Pochi giorni fa, mi butto, senza aspettare troppo e con decisione. Lei ricambia, subito. Passiamo un pomeriggio di petting intensissimo, anche in pubblico, davanti a tutti, come 2 adolescenti. Al lavoro, rischiando di essere visti dai colleghi, dalla mia compagna, dai capi rispettivi.

La cosa continua, con la stessa intensità, da diversi giorni. Ma sul piano razionale (figuriamoci) lei ha delle riserve. E mi tira fuori ...che ha un segreto, che le rende impossibile continuare. Beh, è incinta di nuovo. Ma il marito non lo sa. E intanto si continua, ma difficile ...come dire, scendere sotto la linea della vita, "non ti conosco abbastanza", "dopo non possiamo più tirarci indietro". "Tra qualche mese ingrassero' e non mi vorrai più". "Ho fatto un voto, se resto incinta cerco di salvare il mio matrimonio" (dice che era li' li' per piantarlo).

Ma tu che c. vuoi da lei, direte voi? Vorrei legarla a me. Non so neanch'io perché. Vorrei farla cedere del tutto. Non mi dispiacerebbe ricominciare tutto con lei, o almeno ...non lo escludo e credo che dal sesso si debba passare per capirlo.

Mi ha detto che ogni giorno che torna a casa decide di smetterla, e poi mi vede e ci ricasca. Dice di non aver mai tradito suo marito e nessuno dei suoi partner precedenti. Chissà, direte voi, ma di fatto è combattutissima.

Io la vedo tutti i giorni, e non riesco a non pensare a lei. E non voglio fermarmi a qualche giochino da teen ager.

Scusate se è stata lunga ma ....consigli? :)

Grazie!

BackToLife
Inviato

toglile le attenzioni, diventa più freddo per qualche giorno, senza darle spiegazioni. A volte basta poco per far cedere le ultime barriere. Non asseconderei i suoi discorsi esistenziali, taglia corto quando è immersa nel suo marasma di dubbi.

per volerti deve assaporare l'idea di poterti perdere;)

paperoga
Inviato

Grazie (so che il consiglio ...in genere è quello). Ma è anche una che ha bisogno di potersi fidare, e si trova in una situazione di vulnerabilità (ha paura di poter perdere il bambino, anche rispetto al lavoro sta rischiando parecchio), è difficile calibrare.

In fondo non ho capito in che misura è attratta sul piano fisico e/o su quello mental-sentimentale. Credo preferisca immaginare di essere innamorata - per dirla un po' brutalmente.

Due dettagli: durante la settimana è sola a casa. E si fa viva più spesso. E tra una settimana ha accettato di venire con me per una giornata, fuori città. In cambio della promessa "non mi tocchi", che sarei intenzionato a non rispettare

toglile le attenzioni, diventa più freddo per qualche giorno, senza darle spiegazioni. A volte basta poco per far cedere le ultime barriere. Non asseconderei i suoi discorsi esistenziali, taglia corto quando è immersa nel suo marasma di dubbi.
per volerti deve assaporare l'idea di poterti perdere;)

Inviato

Grazie (so che il consiglio ...in genere è quello). Ma è anche una che ha bisogno di potersi fidare, e si trova in una situazione di vulnerabilità (ha paura di poter perdere il bambino, anche rispetto al lavoro sta rischiando parecchio), è difficile calibrare.

In fondo non ho capito in che misura è attratta sul piano fisico e/o su quello mental-sentimentale. Credo preferisca immaginare di essere innamorata - per dirla un po' brutalmente.

Due dettagli: durante la settimana è sola a casa. E si fa viva più spesso. E tra una settimana ha accettato di venire con me per una giornata, fuori città. In cambio della promessa "non mi tocchi", che sarei intenzionato a non rispettare

......secondo me se ha accettato il "non mi tocchi" vale poco/niente, non ha 15 anni qundi sa benissimo che se viene sa che gli capiterà.....................

io ci proverei di brutto poi vada come vada...............almeno ti togli il pensiero.....................