Vai al contenuto

Ha voluto chiudere... ma mi ricontatta


Vedder

Messaggi raccomandati

Vedder

Conosco questa hb 7,5 in un locale.. Lei viene da fuori, viene dalle mie parti nel weekend e dorme da una amica. Continuo la conoscenza tramite fb ci sentiamo in settimana fino a che ci sentiamo e ci vediamo poi nello stesso locale, N-close e k-close.

Quindi continuiamo così ci sentiamo durante la settimana quasi tutti i giorni x messaggi e un giorno alla settimana ci vediamo a volte viene lei dove sono io e a volte vado io dove è lei. Tra l'altro i miei amici mi confermano che sembra molto presa da me. Quindi un giorno concludiamo con f-close, lei poi mi dice che "vuole un ragazzo che veda solo lei e le altre non le deve nemmeno guardare", parlando in generale ma penso qualche riferimento ci sia...

Cmq un giorno la porto a casa mia a dormire da me, il giorno dopo la porto dall'amica e nel pomeriggio mi ricontatta dicendo "ti vado bene, sei sicuro che mi vuoi continuare a vedere e conoscere?".

Quindi arriviamo alla settimana scorsa, gli propongo di andare al concerto del primo maggio assieme, la andavo a prendere io, lei ci pensa una notte e decide di venire.. Il giorno dopo gli dico che avevo trovato un pullman da li vicino a casa sua e ci portava direttamente li, non avendo molta voglia di guidare e farmi la sfacchinata, lei il pullman non va bene, io rispondo che avevo poca voglia di guidare e gli propongo di stare da quelle parti, da lei. Lei dice di aver perso l'ispirazione e decide di passare il primo maggio con l'amica, io gli dico ok no problem, io tanto lo passo con i miei amici.

Sembrano non esserci particolari problemi, x 3 giorni non ci sentiamo, poi io la contatto ma lei risponde freddamente e mi dice che pensava di non andare avanti, aveva pensato in questi giorni, preferisce stare da sola, che non sentiva più l'intesa. Io non la prendo benissimo, non me l'aspettavo e gli dico se ci vediamo così ne parliamo in faccia (è un venerdì), lei prende tempo... il giorno dopo ci mettiamo d'accordo, vado da lei (a casa dell'amica) mi ribadisce le stesse cose, quindi me ne vado a casa. Subito dopo le mando un mes dicendole che aveva poi dovrà ridarmi la maglietta che un giorno si era portata a casa dopo la notte (forse si mossa sbagliata, però ormai ho fatto così). Penso a cosa avessi fatto di così sbagliato x mandarmi il benservito ma allo stesso tempo rimango dell'idea di non contattarla (nemmeno morto).

Passano 3 giorni e stasera mi contatta dicendo " O scemo! come va? non è che non mi parlerai mai più! scherzo dai buona serata! io : "ma no.. ho solo rispettato la tua decisione" lei : "ah ok era solo x un saluto, tutto bene?" io :" si dai sono in giro sul mare con gli amici (in realtà eravamo a casa a giocare con l'x-box)" lei : Buona girata, notte" io : " Notte".

Penso di rimanere così a non ricontattarla, che se vuole tornare sarà lei, perchè in qualche modo deve pagarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Sembra la classica frequentazione che però muore ancor prima di cominciare.

Purtroppo succede.

Anzi, dal racconto lei sembra insolitamente sincera, non è raro trovare persone che ti fanno penare tra dubbi, ripensamenti, sbalzi d'umore.

Non pensare che debba pagarla, sii grato di aver trovato una persona onesta, adesso vedi tu se vale la pensa insistere, l'importante è che tu sia sereno nelle tue scelte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Magari inizialmente t'ha visto come potenziale partner; poi tu non le hai dato corda e lei s'è stufata. Come dice Thirsty sono quelle storie che finiscono prima di cominciare.

Il fatto che lei si sia fatta sentire è buona cosa. Comunque potete essere anche amici eh, dipende da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedder

Beh non le ho dato corda non penso proprio anzi forse sono stato anche troppo bravo.. Ma nei rapporti a distanza non ho esperienza quindi può essere di aver fatto degli errori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedder

quello che non capisco è: ha voluto chiudere ma poi 3 giorni dopo mi contatta?? che senso ha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

quello che non capisco è: ha voluto chiudere ma poi 3 giorni dopo mi contatta?? che senso ha..

senso ?

magari non aveva niente di meglio da fare ed ha detto "mò scrivo un messaggio a tutti quelli che mi corrono dietro,vediamo chi risponde"

Link al commento
Condividi su altri siti

PorcoS

Ma secondo voi quali sono i veri motivi che portano alla fine di una frequentazione che va avanti diciamo da un paio di settimane? Mi capita spesso ultimamente, le ragazze verbalizzano il loro GRAN interesse nei miei confronti, poi di punto in bianco diventano fredde e tirano fuori una scusa di qualcosa che non è andato bene per troncare il rapporto. Mi capita sia prima che dopo il sesso e dubito che c'entri qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

invece io la vedo cosi': lei era presa tu non l'hai capito bene, quindi magari dovevi esporti !

ma forse a te in fondo non andava.... lei lo ha percepito e ti ha mandato a dormire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedder

Aggiornamento: la vedo ieri in un locale, non so se sapeva che ero li (avevo messo la partecipazione su fb), io di sicuro non lo sapevo. La vedo vado a salutarla, scambiamo due battute, lei poi mi liquida con "vado a ballare con le mie amiche", io me ne vado... continuo la mia serata... in un momento vedo che passa e do sotto ad una li vicino (senza risultati), però non so se mi vede... A fine serata esco da locale la vedo passare davanti, non faccio in tempo a salutarla, ma saluto una amica e le auguro la buona notte.. Mentre sto andando a casa mi manda un mes con scritto 'Mi potevi salutare ciao scemo" io "eri andata x la tangente ho salutato .... (l'amica) ciao scema" lei "cmq se fossi stato più attivo tra noi forse avremmo concluso" e altri messaggi che stanno andando avanti ancora... secondo lei io non le stavo dietro, come ritmi... boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...