Vai al contenuto

sei te stesso e ti piaci ma ti senti come un ingranaggio rotto

Messaggi raccomandati

ferrus
Inviato (modificato)

Buona sera, non apro tantissimi topic, ma stasera reduce di una serata medio scialba e 4 euro di yeager meister al baretto notturno dietro casa dove c'e una cameriera notevole, lo faccio e chiedo venia per eventuali strafalcioni notturni.

Sapete quella sensazione? quando state con una donna siete voi stessi ma c'e qualcosa che sfugge.

C'e il giusto contatto fisico, lei è interessata, vi osserva con curiosità, vi tocca vi bacia la guancia, vi tocca la mano e la gamba, c'e quasi quella tensione nell'aria e poi..provate a baciarla e si gira.

Create la giusta situazione, un mix di scherzo simpatico e commento spinto ma non troppo, sta al gioco e poi di nuovo provate a baciarla si gira. e finisce la serata dono n tentativi, risate simpatia ....bla bla solite cose ben note a tutti qui ma nulla di fatto.

Ma non riuscite proprio a capire del perche non siate riusciti ad attrarla sessualmente seppur gli indizi anche fisici c'erano tutti.

In realta, c'e quel clank dentro di voi, che vi dice che c'era qualcosa che non andava, la reazione era telegrafata, cè quella fievole percezione che qualcosa non funzionava..

Non si riesce a spiegare, con tutti i difetti del mondo uno si è accettato, è se stesso goliardigamente e in modo fiero del proprio essere, ma non so c'e qualcosa che non va, come se aveste voluto agire diversamente, ma riproponendo le stesse scene non sapreste fare di meglio.

E di nuovo quel clank un dente rotto in un ingranaggio dentro di voi, ma non riuscite a trovalo, sapete che quando la ruota fara di nuovo un giro sentirete quel clank, e vi farà rovinare un altro possibile storia interessante..

E per quanto si prova non si riesce a trovare, è un senso di insodisfazzione non tipizzato, i gesti erano giusti le reazioni pure, il posto anche nessun errore apparente, ma nulla..non riesci a far completare il giro a quell'ingranaggio rotto..

Non c'e amica, amante, manuale, autoanalisi, frame che ti dia un qualche indizio..

C'e davvero un qualcosa di interiore, non legato a parole linguaggio del corpo simpatia stima attrazzione fisica che ci aiuta ar creare un legame anche per una sera di sesso con una donna davvero lontanissima da noi?

Esiste questo meccanismo quasi mistico? meccanismo che dentro di me sento difettoso...

Modificato da ferrus
Smashed
Inviato

Ciao Ferrus,

capisco la sensazione, ma da quanto descrivi ho come l'impressione che tu ti stia colpevolizzando troppo.

Bisogna accettare il fatto che la seduzione si fa in due. Tutto da solo, davvero, non lo puoi fare.

Da quanto scrivi non vedo grossi errori.

Era alterata, la donna, quando tentavi il bacio o "semplicemente" si girava?

Finchè non ti prendi un NO con cartello rosso, vai avanti. Fai il tuo gioco.

Sta "solamente" cercando di resisterti.

Fossi in te questa donna la freezerei.

Attendi la sua reazione e calibra di conseguenza.

Non mollare

• Mi piace! 2
zerozero
Inviato

Esatto, probabilmente non dipende da te. Magari semplicemente essendo una cameriera aveva paura di essere vista dal capo baciare qualcuno in servizio, o magari era l'ex del barista e non voleva farlo soffrire, ci sono casi infiniti.

• Mi piace! 1
ferrus
Inviato (modificato)

bel consiglio smashed sei arrivato alla mia stessa conclusione.

No nbon era alterata rideva, ma comunque usava la tecnica tartaruga, ossia se avvicini alle labbra butta la testa sulle spalle.

Il mio era un concetto piu diciamo interiore mistico, ma sono ben accetti tutti i consigli e pareri

Modificato da ferrus
Kaihō-sha
Inviato

http://www.italianseduction.club/forum/t-43000-sta-benedetta-eta/page-2

ti ho linkato un thread che ho aperto qualche tempo fa, ieri ho scritto il prosieguo...ti invito a darci un'occhiata.

Ho trovato una situazione molto simile alla tua e sono ancora in attesa di feed, però per sommi capi condivido chi sostiene che non tutto dipende da noi, visione della vita apparentemente de-responsabilizzante e da "pillola magica"...in realtà può essere che è proprio quello l'ingranaggio rotto o come tu lo chiami...

a volte vediamo rotture dove non ci sono...a volte le cose non decollano per X motivi fuori dal nostro controllo.

Ci sono situazioni in cui la partita si fa difficile se non impossibile - io personalmente mi troverei a disagio in un ambiente di nerd cronici pipponi :p

Con questo ripeto non è che non ci sia da sperimentare, anzi...ma mettere in conto una certa quota di imprevedibilità è altrettanto giusto

Anzi..che gusto ci sarebbe a sapere già l'esito di una scommessa??

ferrus
Inviato (modificato)

grazie

il mio era proprio uno spunto per cercare di capire ed accettare quando un qualcosa accade indipendentemente dalla nostra capacità/abilità/e volonta.

Probabilmente da buon elemento razionale fatico ad accettare il corso degli eventi quando non dipendono da me, soprattutto perche in quelle due o tre occasioni della vità che ti interessavano davvero si è sempre creata una crepa una "rottura" in qualcosa che non hai potuto evitare ed hanno impedito il nascere di cio che davvero volevi.

Una lei una delle poche a cui magari tenevi che ti dice "si sto bene con te ma se ti avvicini troppo mi sento a disagio".

Sicuramente è questione di maturità saper accettare non tanto i propri limiti ma quelli imposti da eventi a noi esterni.

In mancanza di questa capacita spesso si cerca in ogni angolo di se stessi per cercare di capire dove si è sbagliato.

Modificato da ferrus
dickinson1
Inviato

e se continuiamo a pensare dove sta l'errore non faremo che "intasarci "la testa.

Molte volte le cose accadono e basta,senza un motivo.

Oppue tutto e' gia' scritto.

Noi dobbiamo prenderne atto e non "violentarci " mentalmente per cercare una risposta a tutto.

Ci sono casi in cui le cose non vanno come dovrebbero andare?

Bhe,pensiamo che la volta successiva potrebbe andar meglio.

Forse e' un po' poco...ma sempre meglio di niente.

• Mi piace! 2
Kaihō-sha
Inviato

e se continuiamo a pensare dove sta l'errore non faremo che "intasarci "la testa.

E soprattutto statisticamente non concludiamo un beneamato.

Io parlo per esperienza mia ovviamente - questo continuo "cerca dove hai sbagliato perchè qualcosa sicuramente hai sbagliato se no lei te la dava dopo trenta secondi" è fuorviante e non ti porta davvero a crescere.

Ho visto in molti report la tendenza a cercare la pagliuzza nel proprio approccio, quel dettaglio che se si faceva diversamente allora andava sicuramente meglio...e confesso che spesso anch'io ci cado in questo tranello mentale.

Purtroppo per quante spieghe ti puoi dare a posteriori difficilmente ti può essere d'aiuto 1. perchè oramai è andata e 2. perchè anche se la prossima volta elimini quell'errore inevitabilmente ne commetterai un altro..su questo sono pronto a scommettere..

Poi non voglio dire di non capire quello che è successo e soprattutto se non si sono fatte GROSSE CAZZATE, quello è sacrosanto...però trovo che esagerare nell'altro senso non solo è una gran rottura di scatole, ma poi non ti fa nemmeno crescere...non ti da una direzione da seguire perchè si è troppo focalizzati su di noi e meno su ciò che è successo attorno.

Penso che in questi casi è più d'aiuto riconoscersi quello che di BUONO si è fatto INDIPENDENTEMENTE da quanto ottenuto e che sia quella la vera crescita!!

ferrus
Inviato

concordo con i vostri pareri sul non formalizzarsi a cercare sempre una spiegazione.

Credo che l'errore piu grosso e comune che almeno personalmente inficia sul mio comportamento e quando tieni a qualcosa.

E' un vecchio discorso ormai, se non ti interessa piu di tanto, non ci tieni davvero trasmetti in un qualche modo questa senzazione.
Seppur utilizzando le stesse parole lo stesso linguaggio del corpo gli stessi gesti aggiungi o togli la componente "sai mi interessi davvero ci terrei a.." la compagnia di turno lo percepisce comunque e incosciamente cambia attitudine verso di te.

Se non c'e questa componente ogni approccio va sempre meglio, è una semplificazione forse eccessiva ma ho da tanto tempo questa sensazione.

• Mi piace! 1
mastermind
Inviato

Le tue sono profezie autorealizzanti.

Pensi di essere sicuro di te.......ma in fondo in fondo, menti a te stesso non ti senti VERAMENTE un Dio, ti accetti ti stimi sei benevolo con te stesso.........ma non sei veramente e profondamente innamorato di te e le donne percepiscono quella sottile insoddisfazione personale.

Inutile mentire a te stesso unica soluzione: scova la falla nella tua autostima e lavora per eliminarla.

Poi comunque non è possibile piacere a tutte il Game è soprattutto un gioco basato sui numeri:-)!!!

• Mi piace! 1