realino19 [Lurker] 0 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Ciao raga intanto grazie a tutti perchè qui è esperienza vera che vale più di 1000 libri!Vengo dalla Sicilia e vi volevo chiedere delle cose riguardo alla ma situazione con una collega della mia facoltà universitaria in un'aula di 100 persona per cui non ci si conosce tutti e sono tra i "privilegiati" che parla con lei.Partendo dal presupposto che la vedo 2 max 3 volte a settimana vi affermo che è stata lei, ragazza più bella e più alta di me (quest'ultimo particolare è sempre stato un mio complesso in negativo) a iniziare a darmi confedenza e da lì si è creata una bella complicitò...Ma sempre nei limiti di quelle mura. Grazie all' "opportunità" che mi ha dato di farsi conoscere ho cercato di creare attrazione con il giusto eye contact, prendendola in giro visto il suo sentirsi bella, con la mia simpatia e con un giusto (spero) linguaggio del corpo.. Come segnali di interesse posso dirvi che 1)lei ride spesso con me aldilà della mia simpatia 2)cerca contatto fisico con degli schiaffetti sulla spalla 3)continua sempre la conversazione con altri discorsi se finisco il mio e spesso mi guarda le labbra quando parlo 4)sbeffeggia sminuendo a bassa voce le altre ragazze quando siamo seduti vicini e mi chiama sempre per nome chiamandomi a volte per scherzo "gio'/gioia mia". Però il tutto si limita a quando non ci sono altre persone come i miei amici ad esempio. Infatti su facebook non mi cerca mai e a qualche mio messaggio privato del tipo <auguri per il primo maggio visto che oltre a essere una bella studentessa sei una lavoratrice> risponde sempre con <ahahah anche a te> o, se sollecitata sul perchè metta <ahahah> dice che la metto di buon umore e la faccio morire dal ridere. Cosa devo fare???Come utilizzare il kino al dilà del kino reciproco che c'è nel saluto?Non scriverle più nulla su facebook e aspettare che sia lei una volta attratta a cercarmi??? Quali altre tecniche di seduzione posso usare quando siamo seduti accanto per evitare la friendzone? Cosa ne pensate...qual è il particolare che vi fa essere certi che è attratta??? Grazie a tutti...vi attendo numerosi!!!
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Il rischio che tu stia andando incontro al diventare il suo amichetto di università, amico innocuo, quello che la fa ridere, c'e ed è molto invalidante in termini di attrazione. Creando nella mia mente la scena mentre leggevo il tuo racconto ho avuto questa ibenissimo,. E immagino che l'atteggiamento che hai con lei non differisca di molto rispetto a quello che puoi avere con i tuoi amici. Farla ridere va benissimo, ma non basta...poi il messaggio bella studentessa! No eh...immaginando che nella sua mente lei abbia creato una idea di te che non è molto alla ''voglio farmi sfondare'', metti giù le mani da social e sms...e dal vivo, modificati leggermente...stop con il fare da amico...vira i discorsi da quelli comici a discorsi più emotivi, falla viaggiare..cambia il modo con cui le parli con cui la guardi con cui la tocchi..prova a trasformarle quelle forti risate nello starti vicino,a un leggero imbarazzo, quello che le fa abbassare lo sguardo e arrossire
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Discorsi un pò sconnessi sintatticamente. Odio usare il telefono per rispondere
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 d'abitudine ci si presenta come primo post...educazione. Poi...c'è materiale per conquistare "tutte" le donne del mondo in questo forum e te che fai?chiedi consigli sulla x tipa,con cui al momento non c'è neanche niente di serio...questa invece è chiusura mentale.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 7 Maggio 2014 Inviato 7 Maggio 2014 Come utilizzare il kino al dilà del kino reciproco che c'è nel saluto? o non ho capito io. o tu cosa sia il kino. qual è il particolare che vi fa essere certi che è attratta??? non saprei. ma due o tre mi fanno esser certo del contrario. zerozero ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati