Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf
Inviato

Mi permetto di dire che la dimensione che conta è quella del posto, non della città.

Nella discoteca di cui sopra, gli abitanti sono circa un centinaio. La dinamica è quella di un paesino, dopo una serata a ballare assieme riconosci tutti.

E io ho notato quello che secondo me era uno di noi, alto, con i capelli ricci, sulla quarantina, che ci provava con le ragazze usando una sciarpa :D Stavo per fermarlo e stringergli la mano, e vedere se ci avevo preso.

zerozero
Inviato

Diciamo che tu sei in un gruppo con anche altre ragazze amiche tue e arriva uno che ci prova con una di queste

Tu e le altre ragazze assistete all'approccio.

Vuoi dirmi che se dopo 1 settimana o 1 mese questo torna e ci prova con un altra del tuo gruppo.... tu e nessun altro dei tuoi amici si ricorda della faccia?

Permettimi ma faccio fatica a crederlo.

Se sei con un'amica che viene approcciata spesso ti assicuro che te lo dimentichi in 1-2 giorni. Magari ti ricordi per una settimana invece la ragazza carina che ti ha guardato ma che hai perso l'occasione per aprire, appunto perchè sei focalizzato su te stesso.

O magari te lo ricordi se l'amica piace a te e hai paura che te la soffi