Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Mi permetto di dire che la dimensione che conta è quella del posto, non della città. Nella discoteca di cui sopra, gli abitanti sono circa un centinaio. La dinamica è quella di un paesino, dopo una serata a ballare assieme riconosci tutti. E io ho notato quello che secondo me era uno di noi, alto, con i capelli ricci, sulla quarantina, che ci provava con le ragazze usando una sciarpa Stavo per fermarlo e stringergli la mano, e vedere se ci avevo preso.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Diciamo che tu sei in un gruppo con anche altre ragazze amiche tue e arriva uno che ci prova con una di queste Tu e le altre ragazze assistete all'approccio. Vuoi dirmi che se dopo 1 settimana o 1 mese questo torna e ci prova con un altra del tuo gruppo.... tu e nessun altro dei tuoi amici si ricorda della faccia? Permettimi ma faccio fatica a crederlo. Se sei con un'amica che viene approcciata spesso ti assicuro che te lo dimentichi in 1-2 giorni. Magari ti ricordi per una settimana invece la ragazza carina che ti ha guardato ma che hai perso l'occasione per aprire, appunto perchè sei focalizzato su te stesso. O magari te lo ricordi se l'amica piace a te e hai paura che te la soffi
Messaggi raccomandati