Vai al contenuto

Chat - Foto HB

Motivator

Messaggi raccomandati

Motivator

Mi frulla in testa questa domanda.

Se siete in chat e supponiamo che la HB vi manda una sua foto in cui si vede che e' molto carina (e ovviamente non si tratta di un fake), come reagite alla foto? Ovvero, cosa le dite? Perche' la risposta da uno che sbava e' ovvia per gli AFC, ma il totale disinteresse mi sembra anche quello sbagliato.

Io sarei un po' sul "si vede che sei una persona che cura molto il suo aspetto, e questo mi piace in una donna, ma oltre a questo altre cose fanno la differenza per me". Com'e' come risposta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

la risposta non è male...cmq penso si possa fare di meglio.

per esmpio potresti provare a farla qualificare con qualcosa del tipo...ma sei fotogenica o sei carina anche dal vivo? rispondi sinceramente.

oppure potresti provare a fare del push pool del genere...uau sei stupenda ihihihihihihihi

2mes....scherzo

oppure potresti condurre il game con quello che mystery chiama un false disqualifying...

sei molto carina sei veramente troppo per me davvero ..io sono troppo incoscente e unico per poterti piacere...comunque........

penso che le risposte da inventare siano migliaia basta non fare l uomo beta poi conduci il game come ti viene meglio e asseconda della hb che hai davanti....ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution

Ciao è una situazione in cui mi trovo spesso e ti dico come la gestisco: :)

1) Puoi fare qualche commento sullo sfondo, sul posto, su un particolare della foto;

2) se ti manda una foto parecchio sexy puoi anche neggarla un po', tipo "ehi ti facevo più pudica... si vede che vuoi fare colpo :D "

3)puoi semplicemente essere serio e dire "grazie, mi fa piacere avere un po' presente il mio interlocutore... ti stavo raccontando di oggi pomeriggio... non crederai mai cosa mi è successo... E vai avanti con la conversazione.

Ciao

fra

Dimenticavo. Se proprio ti chiede cosa ne pensi della foto non qualificarti ma fai qualificare lei:

1) ehi non essere insicura... è così importante per te il giudizio degli altri?

2) guarda che io non esprimo giudizi solo sull'aspetto fisico...

Oppure il classico C&F che va sempre bene:

"Uffa ma non hai la quinta di reggiseno... non ti avevo detto che io esco solo con ragazze superdotate? Bè dai continuamo il discorso, che magari per te faccio un'eccezione..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Puoi fare qualche commento sullo sfondo, sul posto, su un particolare della foto;

a qualcosa sul genere "quel giorno avevi due occhi da gatta morta devi dormir di piu!!", oppure se hanno gli occhi di un bel colore, "ma di che marca son le tue lenti a contatto? :cool: " "ma no son miei"......

"ma io chatto solo con le miss italia :D " e se noti qualche sua insofferenza chiedile "ma perche non ti piaci??"

E la cosa importante se prima crei un po' di rapport, riceverai molti piu complimenti che dar una foto cosi a freddo..

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

boh secondo me state spostando la seduzione un po troppo sulle chat, cmq mi è capitato poche volte in chat e mi pare che ho risposto 'niente male' ma proprio senza pensarci 1 sec

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
boh secondo me state spostando la seduzione un po troppo sulle chat, cmq mi è capitato poche volte in chat e mi pare che ho risposto 'niente male' ma proprio senza pensarci 1 sec

Guarda, hai ragione. Il motivo per cui ho fatto questa domanda e' perche' se dal vivo l'aspetto lo vedi e quindi puoi ai suoi occhi ignorarlo, neggarlo e quant'altro, sulla chat l'invio della prima foto e' un po' come una situazione da vicolo cieco, sei in qualche modo obbligato a dir qualcosa, ignorarlo per me diventa un qualcosa da AFC, ma come giustamente e' stato detto, non devi neppure qualificarti perche' e' da AFC pure quello.

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti