ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Buongiorno a tutti, inizio questa discussione perché leggendo i vari post mi è sorta una perplessità,che vorrei mi aiutaste ad interpretare. Cosa succede se,nell'ambito di un "corteggiamento",lei e lui adottano le stesse tecniche? Mi spiego meglio: il fatto di allontanarsi e avvicinarsi in maniera calcolata,di negarsi e concedersi in base a un filo conduttore da seguire,portare avanti uno schema una tattica nel gioco della seduzione....se entrambe le parti si affidano al medesimo metodo..dove si finisce? Ipotizziamo che sia io che il mio corteggiatore,a reciproca insaputa,frequentiamo questo forum e prendiamo spunti. Come funziona...?..facciamo questo gioco: io e te parliamo,ci sentiamo,ci vediamo io sto seguendo delle "dritte" che leggo qui, tu anche..il primo che si innamora perde?o ci prendiamo a testate e non andiamo da nessuna parte? Grazie per l'attenzione. step45 ha reagito a questo 1
globation [Élite] 167 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Prima o poi entrambi dicono "Mò la/lo freezo! Vedrai! Continuo con la mia vita e sarà lei/lui a farsi vivo/a per primo/a!"E fu così che non si sentirono mai più. ArmaLaTuaAnima, DTA e Friulano80 ha reagito a questo 3
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 interessante, credo convenga aggiungere altre variabili: eta' e finalita' perseguite!!! ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Prima o poi entrambi dicono "Mò la/lo freezo! Vedrai! Continuo con la mia vita e sarà lei/lui a farsi vivo/a per primo/a!" E fu così che non si sentirono mai più. La penso esattamente allo stesso modo. E' la procedura da seguire per mandare tutto all'aria solo perché seguo uno schema e non l'istinto....bah.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 interessante, credo convenga aggiungere altre variabili: eta' e finalita' perseguite!!! L'età la trovo ininfluente:ipotizziamo che io e te siamo coetanei,oppure no.Non credo cambi molto. Le finalità...mmm...si,questo fattore effettivamente puo' influire. Ok,ipotizziamo che entrambi vogliamo solo sesso,non cerchiamo relazioni stabili. In questo caso,se la finalità è la medesima,è ancora piu' alto il rischio di prenderci a testate. Se io cerco una relazione stabile e tu vuoi solo sesso,allora probabilmente io prima o poi soccombo sotto il peso del muscolo cardiaco.Tu no. M nel frammezzo ci sono tutte le regole da seguire e da infrangere a proprio discapito.Oggi a me,domani a te.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Se due persone, maschio e femmina, imparano a ballare... cosa succede? Si scornano ad ogni passo? Ballare non implica il muscolo cardiaco. E' quello che porta alle scornate.E incasina tutto.
exumed [Partecipante] 213 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) Se due persone seguono le stesse "tattiche" in ambito seduttivo...ad un certo punto si troveranno in un vicolo cieco...e là o uno dei due si metterà a riflettere e deciderà di usare una "strategia alternativa"...qualcosa di "spiazzante" per scuotere le acque...o il "giochino" si concluderà ingloriosamente...con un bel nulla di fatto...Però almeno per come la vedo io la seduzione vera e propria ha poco a che fare con il muscolo cardiaco come lo definisci...Se c'è sentimento o presunto tale...tutte le "strategie" vanno a farsi fottere...ed in quel caso la "strategia" migliore è quella di essere sè stessi...a costo di risultare needy, AFC, BTU e tutte le idiotiche sigle che vuoi.... Modificato 8 Maggio 2014 da exumed ArmaLaTuaAnima e Friulano80 ha reagito a questo 2
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Giusto. Ci si ama col Quore... E' tutta un'altra cosa. Ma porca puttana a me che mi metto anche a risponderti .... Scusa ma tu ami solo con il pene? Adoro quando ti faccio incazzare...
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 Se due persone seguono le stesse "tattiche" in ambito seduttivo...ad un certo punto si troveranno in un vicolo cieco...e là o uno dei due si metterà a riflettere e deciderà di usare una "strategia alternativa"...qualcosa di "spiazzante" per scuotere le acque...o il "giochino" si concluderà ingloriosamente...con un bel nulla di fatto...Però almeno per come la vedo io la seduzione vera e propria a poco a che fare con il muscolo cardiaco come lo definisci...Se c'è sentimento o presunto tale...tutte le "strategie" vanno a farsi fottere...ed in quel caso la "strategia" migliore è quella di essere sè stessi...a costo di risultare needy, AFC, BTU e tutte le idiotiche sigle che vuoi.... Concordo. exumed ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ballare non implica il muscolo cardiaco. ehm................ ballare implica il muscolo cardiaco. (poi non sono medico e potrei sbagliarmi ne.....)
Messaggi raccomandati