Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

liberalanc
Inviato

Cosa succede se,nell'ambito di un "corteggiamento",lei e lui adottano le stesse tecniche?

Al tempo che Berta filava si racconta che un pelo di Venere tirasse più di cinquanta coppie di buoi

Per le antiche matrone il loro sacro e villoso altare valeva che una intera ecatombe

Le loro nipotine sono così depilate ed insicure...................oggi non c'è più religione !!!

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Io non credo che le strategie di questo forum siano utilizzabili nella seduzione donna vs uomo. Siamo totalmente diversi, abbiamo modi di eccitarci diversi, perseguiamo fini diversi. Magari il principio del PNP vale anche al contrario. Ma quella è l'eccezione. Per esempio pensiamo a quanto sarebbe ridicolo stare attenti a non far sentire l'uomo una zoccola!!

Ma davvero questo forum e' poco altro che una collezione di metodiche e strategie? Sapere perché reagisco, io donna, a certi stimoli, sapere come ragiona un maschio medio, non mi aiuta, secondo te, a relazionarmi meglio con l'altro sesso? Io dico di si...

• Mi piace! 3
Anonimo.92
Inviato

Ragazzi le cosiddette strategie sono solo un punto d'inizio, per chi è arrivato vergine a 20 anni e non ha la più pallida idea di cosa fare di fronte a una donna.

E' da qui che nascono i vari Mystery, Style ecc. per loro stessa ammissione. Loro ti insegnano qualche trucchetto che ti sarà utile all'inizio, poi queste cose pian piano si interiorizzano. Come si suol dire: "impara l'arte e mettila da parte".

Per tornare più in-topic.

Questo forum è diretto (maggiormente, per non dire totalmente) ad un pubblico maschile.

E ciò che si insegna, è come un UOMO dovrebbe comportarsi per avere le maggiori possibilità di successo (ciascuno per successo intende una cosa diversa, per cui meglio dire possibilità di riuscire nel proprio intento quale esso sia), e non viceversa. Questo implica che uomo e donna non dovrebbero approcciare il pick up nello stesso modo, ma utilizzando appunto differenti forme.

Se l'uomo utilizzasse gli strumenti delle donne per conquistarle (toccarsi i capelli, occhiate furtive, mordersi il labbro) non arriverebbe da nessuna parte, no?

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

il bello e' appunto che siamo diversi.

Altrimenti non ci sarebbe nessun gioco in ballo,nessun rompicapo,nessuna delusione.

E senza delusioni non possiamo sapere cosa significhi essere soddisfatti per una conquista.

Alla fine dei conti le donne saranno sempre un passo davanti a noi,che lo vogliamo o meno.

La cosa funziona cosi' da una eternita' di tempo ormai.

• Mi piace! 1
ArmaLaTuaAnima
Inviato

ehm................ ballare implica il muscolo cardiaco.

(poi non sono medico e potrei sbagliarmi ne.....)

:)

Vero.

Ma è un pochino differente.

Nel ballo il cuore lo metti in quello che fai,non lo metti nelle mani del partner.

ArmaLaTuaAnima
Inviato

guarda l'eta' e' importante perche' a 18 anni si e' meno celebrali che a 25 o 30...

il seduttore e' colui che sceglie bene, e aggiungo ci si sceglie in due!!!

da giovani il mondo e' diverso; io non vado il sabato sera in disco fumato e alcolizzato a sargiare o robe simili; le ragazze hanno diametralmente come paragone ragazzi insicuri che per dire tre parole(come ti chiami?) devono bere 10 campari!!! la cosa pietosa e' che pure le ragazze bevono e fumano!!!

quindi ...

Ti diro'...conosco ragazze di vent'anni molto,molto piu' coscienziose di svariati quarantenni fulminelli.

ArmaLaTuaAnima
Inviato

......dove si finisce???

A LETTO!!! :D

Non male.

ArmaLaTuaAnima
Inviato

Cosa succede se,nell'ambito di un "corteggiamento",lei e lui adottano le stesse tecniche?

Al tempo che Berta filava si racconta che un pelo di Venere tirasse più di cinquanta coppie di buoi

Per le antiche matrone il loro sacro e villoso altare valeva che una intera ecatombe

Le loro nipotine sono così depilate ed insicure...................oggi non c'è più religione !!!

...Voglio anch'io quello che hai bevutoooo!!!!!!

zerozero
Inviato

Ma davvero questo forum e' poco altro che una collezione di metodiche e strategie? Sapere perché reagisco, io donna, a certi stimoli, sapere come ragiona un maschio medio, non mi aiuta, secondo te, a relazionarmi meglio con l'altro sesso? Io dico di si...

Sì sicuramente ti aiuta. Ma non puoi prendere un metodo per conquistare una donna e usarlo su un uomo, come sembra pensare l'autrice del post.

liberalanc
Inviato

liberalanc, on 08 Mag 2014 - 17:46, said:snapback.png

ArmaLaTuaAnima, on 08 Mag 2014 - 13:23, said:snapback.png

Per le antiche matrone il loro sacro e villoso altare valeva più che una intera ecatombe

...Voglio anch'io quello che hai bevutoooo!!!!!! 8-)

Carissima :air_kiss: Amo :air_kiss: LaTuaAnima :air_kiss:

Al tempo delle vostre nonne un solo Pelo =@ faceva girare il mondo !!!

La Natura :angel: non è cambiata, basta ascoltarLa....

• Mi piace! 1