Licivi [Partecipante] 74 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Io 18 anni, lei 17. Abitiamo a 70km di distanza e ci vediamo soltanto il sabato, dalla mattina al pomeriggio. A metà strada (Roma). Ci siamo conosciuti quest'estate in vacanza studio, lei fidanzata con un ragazzo iper-geloso che ormai non amava più. Ci ho scopato in vacanza studio per poi andare con un'altra ragazza per la quale avevo assolutamente perso la testa. Ci rivediamo a fine settembre, lei scottata molto dal fatto che io sia andato con quest'altra ragazza e ancora fidanzata con quel ragazzo... al quale poi dopo di me mise ancora una volta le corna, con due ragazzi in calabria. Ma a quanto dice lei solo baci. Iniziamo a frequentarci e le cose vanno bene, io sicuro di me, per niente geloso, le do la giusta importanza. E lei mi è sempre parsa molto più presa. Poi dopo all'incirca due mesi ho iniziato a voler acquisire sempre più il controllo, ho iniziato ad essere geloso... non verbalizzando, ma dentro di me. Incominciai ad aver paura delle corna, e per questo motivo cercai di "proteggermi" usando tutti i miei mezzi a disposizione per controllarla. Lei mi ha sempre dato tutto, sempre presente. Sempre innamoratissima. Poco dopo natale le cose andavano benissimo, ma un giorno mi diede il suo cellulare in mano ed ebbi l'opportunità di andare a leggerle le conversazioni. Lessi cose che interpretai male e per una serie di ragioni dovetti dirle quello che avevo fatto. Da lì mi sono aperto, le ho parlato che lo feci per una mia insicurezza personale che viene dal mio passato e che pensavo fosse ormai andata via. Lei comunque innamoratissima continuò a stare insieme a me come se nulla fosse successo. Sempre super innamorata e felice. Ogni tanto abbiamo fatto web "hot" per sopperire alla mancanza, conversazioni molto piccanti... con lei che è una grandissima porca ed anche io. Prima di me dice di non aver mai fatto un bocchino e che il suo ex, unico ragazzo che si è scopato, durava al massimo 5 minuti e ha sempre fatto la posizione del missionario. Con me ha cominciato ad ingoiare, a farsi venire a dosso, a fare bocchini, abbiamo provato l'anal e due volte ci siamo riusciti, pecorina etc... Mi diceva che si voleva concedere tutta a me, che mi voleva tutto per lei, etc.. Ad un certo punto cominciai ad essere molto più geloso, la prima cosa che feci è incazzarmi perché metteva foto sui social network. Inizialmente ne mise una che ho reputato eccessiva... davanti allo specchio in calze e cannottiera con la cannottiera leggermente alzata. Gli feci presente che la cosa mi stava sul cazzo e cancellò la foto... con una mia scenata pazzesca. Poi ho cominciato ad essere geloso di tutte le foto... mi incominciai a chiedere: "perchè deve mettere foto su internet?" e la risposta era che sicuramente stava cercando un cazzo migliore del mio. Quindi glie lo chiesi. E la risposta che ricevetti è stata "perché mi piace". Risposta che mi fece incazzare ancora di più, che cazzo di motivazione è? E via a litgi su litigi... Poi litigammo per i vestiti alle feste di 18 anni, sempre stessa domanda... "perché si deve mettere un vestitino"? la sua risposta fu "mi piace, mi fa sentire donna". E via via altre litigate... col tempo ho imparato a "fidarmi", metto fra virgolette perché ovviamente non mi fido. Ma ho accettato la cosa. Che in un qualsiasi momento lei possa fare qualcosa e me ne deve importare il giusto. Diverse ragazze, anche interessanti, mi reputano interessante e so che con le mie capacità ho l'opportunità di avere la maggior parte delle ragazze. Non fidandomi, in campo scuola le ho messo le corna... con una mia amica importante. Mi ha fatto un bocchino da dio... poi in discoteca mi sono baciato con una e strusciato almeno 15 ragazze. L'ho fatto perché ai tempi (2 mesi fa) non mi ritenevo innamorato, non mi fidavo e mi importava relativamente il farle del male. ADESSO La situazione è questa... io sono ormai quasi completamente stufo. Dei soliti discorsi, solite battute... non c'è più quella connessione mentale di prima, quell'arguzia, quella passione... che c'era prima. Facciamo sempre le stesse cose. Messaggiare con lei è quasi una rottura di palle. Questo anche perché ultimamente lei si è fatta molto più fredda. Dei tremila cuori che mi mandava, dei nomignoli dolci, dell'affetto che traspariva, c'è ormai una copia sbiadita. Usurata. Non mi chiama neanche quasi più amore. Non mi dice un ti amo da 4 giorni. Non la sento più innamorata. Sento che il rapporto sta giungendo a conclusione. Con i suoi atteggiamenti freddi non sta facendo altro che farmi stufare più in fretta. Non capisco se c'è un altro. Ho provato a parlare, a dirle che la sento diversa e mi ha tirato fuori il fatto che non si sente capita. Perché ogni cosa che mi chiede io la prendo in giro, mi faccio desiderare... e dice che con me non si può mai essere seri. Dice che sente la situazione diversa. Che non c'è più, da entrambe le parti, la voglia di combattere. Dopo aver parlato di questo abbiamo fatto l'amore, il giorno dopo tutte rose e fiori, sembravamo tornati a come eravamo poco prima... ma da martedì stessa cosa. Non si sente capita. Io non ho capito se si è stufata, o se sta facendo di tutto per avere ancora di più controllo su di me! Io a parte la gelosia malata non mi sono mai sottomesso, niente di niente... per questo non capisco. Si fosse stufata e vuole altri cazzi lo potrebbe tranquillamente dire... ormai ho capito che è così che vanno le cose. Come me che mi scoperei brutalmente un sacco di altre ragazze, lo stesso può volere lei ed io non ho controllo su questo. E non voglio più averne. Io voglio ritrovare quella connessione che ci univa, quella voglia, anche da parte mia, di stare bene insieme. Con queste premesse, voi che ne pensate?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) Doppio, scusate! Modificato 8 Maggio 2014 da Andy Kaufman
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Io 18 anni, lei 17. Troppo giovani per una LTR, lei instabile emotivamente a livelli incredibili e tu devi fare tanta esperienza...SCAPPA!! Abitiamo a 70km di distanza e ci vediamo soltanto il sabato, dalla mattina al pomeriggio. A metà strada (Roma). Ci metti pure la distanza...SCAPPA!! Ci siamo conosciuti quest'estate in vacanza studio, lei fidanzata con un ragazzo iper-geloso che ormai non amava più. Ci ho scopato in vacanza studio per poi andare con un'altra ragazza per la quale avevo assolutamente perso la testa. Ci rivediamo a fine settembre, lei scottata molto dal fatto che io sia andato con quest'altra ragazza e ancora fidanzata con quel ragazzo... al quale poi dopo di me mise ancora una volta le corna, con due ragazzi in calabria. Ma a quanto dice lei solo baci. E tu le credi? Era perfetta come FB, avresti fatto l'amante e te la saresti divertita...SCAPPA! Iniziamo a frequentarci e le cose vanno bene, io sicuro di me, per niente geloso, le do la giusta importanza. E lei mi è sempre parsa molto più presa. Poi dopo all'incirca due mesi ho iniziato a voler acquisire sempre più il controllo, ho iniziato ad essere geloso... non verbalizzando, ma dentro di me. Incominciai ad aver paura delle corna, e per questo motivo cercai di "proteggermi" usando tutti i miei mezzi a disposizione per controllarla. Lei mi ha sempre dato tutto, sempre presente. Sempre innamoratissima. Le persone non si controllano, nessuno é di tua proprietà, le pippe mentali poi ti fanno male...perché vuoi stare male a 18 anni quando dovresti pensare solo a divertirti e a costruire il tuo futuro per te stesso...SCAPPA! Poco dopo natale le cose andavano benissimo, ma un giorno mi diede il suo cellulare in mano ed ebbi l'opportunità di andare a leggerle le conversazioni. Lessi cose che interpretai male e per una serie di ragioni dovetti dirle quello che avevo fatto. Da lì mi sono aperto, le ho parlato che lo feci per una mia insicurezza personale che viene dal mio passato e che pensavo fosse ormai andata via. Lei comunque innamoratissima continuò a stare insieme a me come se nulla fosse successo. Sempre super innamorata e felice. A 17 anni pensano di essere innamorate, dopo un giorno non sanno neanche chi sei...ma certo che poi pure tu la controlli, e glielo dici pure! Ti sei messo con una traditrice seriale e pretendi che lei diventi una santa grazie all' "amore" che prova per te? SCAPPA!! Ogni tanto abbiamo fatto web "hot" per sopperire alla mancanza, conversazioni molto piccanti... con lei che è una grandissima porca ed anche io. Prima di me dice di non aver mai fatto un bocchino e che il suo ex, unico ragazzo che si è scopato, durava al massimo 5 minuti e ha sempre fatto la posizione del missionario. Con me ha cominciato ad ingoiare, a farsi venire a dosso, a fare bocchini, abbiamo provato l'anal e due volte ci siamo riusciti, pecorina etc... Mi diceva che si voleva concedere tutta a me, che mi voleva tutto per lei, etc.. Un po' di rispetto per una ragazza alla quale tieni, Dio mio...devi crescere un pó! SCAPPA!! Ad un certo punto cominciai ad essere molto più geloso, la prima cosa che feci è incazzarmi perché metteva foto sui social network. Inizialmente ne mise una che ho reputato eccessiva... davanti allo specchio in calze e cannottiera con la cannottiera leggermente alzata. Gli feci presente che la cosa mi stava sul cazzo e cancellò la foto... con una mia scenata pazzesca. Poi ho cominciato ad essere geloso di tutte le foto... mi incominciai a chiedere: "perchè deve mettere foto su internet?" e la risposta era che sicuramente stava cercando un cazzo migliore del mio. Quindi glie lo chiesi. E la risposta che ricevetti è stata "perché mi piace". Risposta che mi fece incazzare ancora di più, che cazzo di motivazione è? E via a litgi su litigi... Poi litigammo per i vestiti alle feste di 18 anni, sempre stessa domanda... "perché si deve mettere un vestitino"? la sua risposta fu "mi piace, mi fa sentire donna". E via via altre litigate... col tempo ho imparato a "fidarmi", metto fra virgolette perché ovviamente non mi fido. Ma ho accettato la cosa. Che in un qualsiasi momento lei possa fare qualcosa e me ne deve importare il giusto. Diverse ragazze, anche interessanti, mi reputano interessante e so che con le mie capacità ho l'opportunità di avere la maggior parte delle ragazze. A 18 anni lo so che ti senti un toro, ma spendi le tue energie per divertirti non per litigare! Lei lo fa benissimo con foto e cagate varie, e tu cadi come un merluzzo...SCAPPA!! Non fidandomi, in campo scuola le ho messo le corna... con una mia amica importante. Mi ha fatto un bocchino da dio... poi in discoteca mi sono baciato con una e strusciato almeno 15 ragazze. L'ho fatto perché ai tempi (2 mesi fa) non mi ritenevo innamorato, non mi fidavo e mi importava relativamente il farle del male. E per giunta tradisci anche tu, non che tu non abbia fatto bene, ma poi lasciala almeno o regrediscila a FB...SCAPPA!! ADESSO La situazione è questa... io sono ormai quasi completamente stufo. Dei soliti discorsi, solite battute... non c'è più quella connessione mentale di prima, quell'arguzia, quella passione... che c'era prima. Facciamo sempre le stesse cose. Messaggiare con lei è quasi una rottura di palle. Questo anche perché ultimamente lei si è fatta molto più fredda. Dei tremila cuori che mi mandava, dei nomignoli dolci, dell'affetto che traspariva, c'è ormai una copia sbiadita. Usurata. Non mi chiama neanche quasi più amore. Non mi dice un ti amo da 4 giorni. Non la sento più innamorata. Sento che il rapporto sta giungendo a conclusione. Con i suoi atteggiamenti freddi non sta facendo altro che farmi stufare più in fretta. Non capisco se c'è un altro. Ho provato a parlare, a dirle che la sento diversa e mi ha tirato fuori il fatto che non si sente capita. Perché ogni cosa che mi chiede io la prendo in giro, mi faccio desiderare... e dice che con me non si può mai essere seri. Dice che sente la situazione diversa. Che non c'è più, da entrambe le parti, la voglia di combattere. Dopo aver parlato di questo abbiamo fatto l'amore, il giorno dopo tutte rose e fiori, sembravamo tornati a come eravamo poco prima... ma da martedì stessa cosa. Non si sente capita. Ma lei non capisce neanche se stessa e pretende lo faccia tu? Ti fa sentire in colpa così ti mollerà e dirà che era per colpa tua perché non la capivi...SCAPPA!! Io non ho capito se si è stufata, o se sta facendo di tutto per avere ancora di più controllo su di me! Io a parte la gelosia malata non mi sono mai sottomesso, niente di niente... per questo non capisco. Si fosse stufata e vuole altri cazzi lo potrebbe tranquillamente dire... ormai ho capito che è così che vanno le cose. Come me che mi scoperei brutalmente un sacco di altre ragazze, lo stesso può volere lei ed io non ho controllo su questo. E non voglio più averne. Ma lei non ti dirà MAI che vuole altri cazzi, non scherzare...SCAPPA!! Io voglio ritrovare quella connessione che ci univa, quella voglia, anche da parte mia, di stare bene insieme. Con queste premesse, voi che ne pensate? Quella connessione non esisterà più, troppo giovani e in continua evoluzione, esci e divertiti...quindi SCAPPA!! Supermaniceguy ha reagito a questo 1
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ha un altro merluzzo fra le gambe che la capisce, in questo istante. Non ascoltare ciò che le donne dicono, piuttosto quello che non dicono e la situazione è chiara.La tua ragazza è immatura e presenta caratteristiche tipiche dell'Avventuriera. Se tu cerchi una Brava Ragazza allora devi scegliere un'altra. Non puoi costringere una ragazza che adesso ha caratteristiche molto forti da Avventuriera ad essere una Brava Ragazza.
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Sempre fasulle le motivazioni che gli esseri umani di sesso femminili danno Io non ascolto più ciò che dicono guardo e traggo le mie conclusioni
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Andy ha ragione su tutta la linea.. Già iniziare una relazione con una ragazza che dove va va ne prende uno è un po da temerari... Poi anche tu non mi sembri molto convinto di aver una relazione, e forse a 18 anni ci può stare.. Fatti un grande favore.. Mollala e viviti la tua vita serenamente... Questa "relazione" è giunta al capolinea... purple pill ha reagito a questo 1
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Inviato 21 Maggio 2014 Grazie mille per le risposte ragazzi. Mi scuso se rispondo solo ora, purtroppo ho avuto fino a questo momento il pc in riparazione! Ci sono stati vari sviluppi: Giovedì 8: La sera le parlo e le verbalizzo il mio disagio nel sentirla così distante, le dico che mi sta allontanando da lei. Ormai le volte che si qualificava per me erano contate sulle dita di una mano, era sempre più fredda. Così mi dice che non sa se si è stufata o no, alla mia domanda "mi ami?" mi risponde con un "credo di sì"... Il che mi ha lasciato basito. La conversazione continua che magari il suo disagio è dato dal fatto che visto che è fidanzata dal 2012, vuole uscire con le amiche e non pensare a niente. Per tutta risposta le dico che l'indomani non l'avrei voluta sentire, che ci saremmo visti sabato come al solito. Ma che reputavo fosse meglio non sentirci il venerdì. A quel punto lei dice "ok, a sabato". E io per tutta risposta "a sabato". A questo punto torna sui suoi passi e dice "no, ok un corno! come puoi pensare che io possa non sentirti per un giorno intero... io domani ti scrivo, io domani ti chiamo". Nessuna risposta da parte mia. Venerdì 9 Ricordate le sue premesse? Bene. Mi sarei aspettato un messaggio dolce, un qualcosa per riprendermi. Tutto quello che ha fatto è dirmi di portare il telo da mare (alle 21 poi) per domani, che lei non lo aveva. Ovviamente non ho risposto. Sabato 10 Ci vediamo. Io freddissimo. Ricominciamo a litigare. Non ne potevo più e le ho detto che era finita. Lei scoppia a piangere ed anche io. Ci abbracciamo e scoppiamo a piangere ogni due per tre. Poi ci ribaciamo e decidiamo comunque di andare al concerto di Giorgia il sabato successivo. Proposto da me. Da quel momento abbiamo passato una splendida giornata, ci tenevamo per la mano e ci chiamavamo comunque amore. Lei poi diceva che era ancora innamorata. Abbiamo parlato e riflettuto sul perché non andava in maniera molto tranquilla. La settimana scorre molto strana, lunedì mi chiama e lei si dice ancora innamorata dicendomi che non è come tutte le altre storie, che finiscono per corna, mancanza d'amore etc... parla di incompatibilità. Io le do ragione e le dico che potremmo rinascere come una fenice, se in quella settimana saremmo stati capaci di mettere le ceneri al posto giusto. Da quel giorno in poi, niente più cose dolci, scompariamo e riappariamo, messaggi brevi e non più di divertimento, di voglia, in una parola: apatici. Io venerdì sera vado a ballare e mi struscio con una, dicendole che quella sera avrei fatto tardi per cui sabato ci saremmo visti più tardi. Tutto ok da parte sua, ma molto freddi entrambi. Sabato ci vediamo e la giornata scorre abbastanza bene, la bacio e lei si vede che è interdetta, ma poi si lascia andare. Giornata abbastanza piacevole, ci facciamo una passeggiata per Roma. Ma non è mai lei a fare il primo passo e baciarmi. Si fermava sempre a bacini sulla spalla e carinerie di poco conto... nel complesso non c'era passione, era tutto spento. Marcio. Andiamo a casa sua e prima di arrivare mi dice che lei si sarebbe messa sul letto a fare riassunti di fisica, e se a me dava fastidio. Già da questo mi ero rotto il cazzo... possiamo stare soli, fare qualcosa o anche solo parlare e coccolarci come non abbiamo mai possibilità di fare, e vuoi fare i riassunti di fisica? Le ho risposto "fai come vuoi", ma si vedeva che ero stizzito. Per cui ha insistito e le ho detto che non avrei voluto. In risposta ho ottenuto un "basta che lo dicevi". Vaaabe. Arriviamo a casa e cominciamo a strusciarci sul letto, lei sempre più calda ed io che la masturbavo da fuori i pantaloni. Mi implora di fermarmi mentre con la mano mi aiuta a masturbarla. Mi dice "non è giusto, non voglio risolvere così" e a una certa si gira e blocchiamo tutto. Mi chiede perchè continuavo e la risposta è stata che devo seguire i miei istinti. E lei ribatteva dicendo che non era giusto farlo. Andiamo al concerto, molto bello tra l'altro, ci baciamo sempre su mia iniziativa e a volte sua. Torniamo a casa, purtroppo ci fanno dormire in stanze separate e parliamo un po'. L'indomani io le parlo di come penso sia possibile ricominciare e di come ho cambiato la mia visione delle cose su alcuni fatti. Lei trovava sempre motivi per cui non poteva funzionare. Quando gli ho chiesto di riprovarci mi ha detto che non si sente bene con sè stessa e non sarebbe in grado di donarmi nulla, che è confusa. Al mio ti amo non ha risposto, e quando glie l'ho fatto notare mi ha detto: "ti amo ma qualcosa è diverso". Poi mi ha detto "io cerco di tranquillizzarmi perché non ti lascio andare via così". Abbracci, baci, ma con la consapevolezza che tutto era finito. Prendo l'autobus in lacrime e lo stesso lei. Sguardo mentre mi allontanavo con la consapevolezza che non l'avrei più rivista. Lacrime quando ho salutato la sorellina e i genitori. Per il resto della giornata ci sentiamo perchè voleva sapere i miei spostamenti in giro per roma perché io avevo il mio da fare lì. Le dò corda ma non la cerco mai. Mi saluta con un "ciao e buonanotte". Il giorno successivo 0, non mi cerca. MI arriva un messaggio a mezzanotte con "ei.. ieri sera non mi hai più cercata!" Ahahahah cazzo mi hai detto buonanotte! Mah... non le rispondo. Il giorno dopo alle 17 mi arriva un messaggio che penso sia meglio riportare interamente: Va bene. Dopo averti scritto per due giorni senza essere minimamente calcolata ti dico che mi sono scocciata, non ti cercherò assolutamente più! Quando sabato scorso mi hai lasciata, vedi come ogni giorno mi cercavi chiamandomi ancora amore però quando sono stata io a dirti basta vedi tu come sei scomparso. Non ti ho detto non ci vediamo più, ti ho detto che ero confusa e che in questo momento non riesco. Ma ormai ho capito che non ti scalfisce nulla pensa sempre e solo a te stesso mi raccomando. Ahahahahahahahaahahahahahahah!!! Ho veramente troppo riso. Nessuna risposta neanche in questo caso. L'unica risposta che mi è venuta nella mente è... come ho fatto a non accorgermi prima di che persona di merda è? questo è un chiaro tentativo di manipolazione tramite senso di colpa con anche un po' di distorsione della realtà... che schifo Come la sto vivendo Devo dire abbastanza bene, mi mancano le carinerie, le smancerie, ma so che da questa persona non le voglio ricevere. L'unica cosa che voglio è sesso. Farla diventare trombamica sarebbe buono. Intanto sabato vado a ballare ed il primo giugno c'è l'evento di steve aoki a roma. Fossi fidanzato con lei non me lo avrebbe mai permesso. Sto attuando un game abbastanza buono con una ragazza di scuola. Sabato pomeriggio esco con il mio migliroe amico e qualche neo-modella che conosce lui grazie all'accademia per modelli. Ho più tempo libero e vedo davanti a me opportunità e crescita. Vorrei averla come FB però. E quello che voglio sapere è se ha un altro... penso che gli indizi ci sono tutti. In particolare "non è giusto" ?!!??!? nei confronti di chi? mah... voi che ne pensate?
Marius88_2 [Partecipante] 115 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Fb? Impossibile.ricorda la regola aurea che se uno dei due ama,questo tipo di relazione fallisce a tempo zero. Se è stata con un altro?o per caso becchi lui oppure lei non lo ammetterebbe neanche sotto tortura. Lasciala stare e sparisci
Messaggi raccomandati