Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco9494
Inviato

Ciao ragazzi !!

Volevo un consiglio riguardo la conversazione

Dopo che ho approcciato di diretto, resto all'incirca 4 o 5 minuti e dopo gli chiedo il contatto facebook oppure il numero, avvolte se mi va bene mi danno il contatto facebook se no rimango a bocca asciutta.

Ora vi volevo chiedere se nella fase di conversazione sbaglio qualcosa, cioè se dovrei parlare di più, perchè io cerco di mettermi nei suoi panni e so che se lo appena conosciuta non ha molta voglia di parlare e così cerco di non parlarci troppo.

Può darsi sia questa mia paura, perchè alla fine e tutta questione di testa e di pratica, perchè la maggior parte delle volte riesco solo a prendere uno stupido contatto facebook e mai il numero, può darsi che non creo abbastanza fiducia?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, per me è molto imporante

A voi la linea ragazzi... :D

Belloccio
Inviato

Con fb puoi arrivare al numero. Detto ciò l'importante è ottenere qualcosa con cui rimanere in contatto con l'hb, in questi casi con l'approccio diretto è molto importante ( se non crei un buon rapport ) l'impatto visivo della tua presenza che ovviamente non dipende da te. Prova a fare così apri di contestuale, vedi come reagisce e continua l'interazione e per chiederle il numero usa un pretesto. La maggior parte delle volte funziona. Lo schema da seguire è questo:

1) hb vicino a una scuola ( apri indirettamente chiedendo qualcosa sulla scuola, se lei ci va, consigli sui corsi ecc )

2) cerchi di creare rapport ( cerca di incuriosirla, guardala magari qualche suo accessorio può essere un pretesto per parlare e mandare avanti la conversazione ecc )

3) le chiedi il numero col pretesto ( è golosa? io conosco un bel posto dove fanno delle torte/cioccolate ecc veramente invitanti lasciami il tuo numero così posso consigliarti la migliore )

Qualcosa del genere. Good luck 8-)