Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ciao ragazzi !! Volevo un consiglio riguardo la conversazione Dopo che ho approcciato di diretto, resto all'incirca 4 o 5 minuti e dopo gli chiedo il contatto facebook oppure il numero, avvolte se mi va bene mi danno il contatto facebook se no rimango a bocca asciutta. Ora vi volevo chiedere se nella fase di conversazione sbaglio qualcosa, cioè se dovrei parlare di più, perchè io cerco di mettermi nei suoi panni e so che se lo appena conosciuta non ha molta voglia di parlare e così cerco di non parlarci troppo. Può darsi sia questa mia paura, perchè alla fine e tutta questione di testa e di pratica, perchè la maggior parte delle volte riesco solo a prendere uno stupido contatto facebook e mai il numero, può darsi che non creo abbastanza fiducia? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, per me è molto imporante A voi la linea ragazzi...
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Non è che non crei fiducia.Non crei attrazione. E per fare questo può essere anche sufficiente un minuto, così come un'ora può non portarti da nessuna parte! Come creare attrazione? Beh è quello su cui si basano manuali,corsi,forum...è troppo riduttivo darti una risposta...leggi un pò quello che c'e in giro o studia cosa fa chi riesce meglio di te!
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 (modificato) Ti consiglio molto di leggere i post di Pick Up Artist che trovi nella sua firma..ti aiuteranno sicuramente Modificato 9 Maggio 2014 da DePalma
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao ragazzi !! Volevo un consiglio riguardo la conversazione Dopo che ho approcciato di diretto, resto all'incirca 4 o 5 minuti e dopo gli chiedo il contatto facebook oppure il numero, avvolte se mi va bene mi danno il contatto facebook se no rimango a bocca asciutta. Ora vi volevo chiedere se nella fase di conversazione sbaglio qualcosa, cioè se dovrei parlare di più, perchè io cerco di mettermi nei suoi panni e so che se lo appena conosciuta non ha molta voglia di parlare e così cerco di non parlarci troppo. Può darsi sia questa mia paura, perchè alla fine e tutta questione di testa e di pratica, perchè la maggior parte delle volte riesco solo a prendere uno stupido contatto facebook e mai il numero, può darsi che non creo abbastanza fiducia? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, per me è molto imporante A voi la linea ragazzi... La verità è che hai 5 minuti per farle provare qualcosa, non per parlarci. Non te la darà mai perché l'hai approcciata e sai fare conversazione con una sconosciuta. Cosa sbagli nella fase della conversazione? Semplicemente lei non si è bagnata. Ti danno facebook perché non ti hanno scartato a priori, o forse si ma fanno le gentili.. Cosa in quei 5 minuti di conversazione avrebbero notato in te migliore di qualsiasi altro? Quanto sei stato sfacciato? Quanto eri stronzo? Quanto eri sensibile? Quanto eri brillante? Quanto eri simpatico e sbruffone? Quanto eri mediocre? Siamo tutti diversi con personalità diverse, tira fuori qualcosa che hai ed esprimila bene
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Perché, oltre a ciò che correttamente ti hanno già spiegato gli altri utenti, è come se tu stessi sub-comunicando: "ho fatto questo sforzo (per me) di venirti a parlare, siccome però non mi sento a mio agio in real life preferisco chattare o parlare al telefono perché così ha modo di prepararmi prima". In una parola, secondo me, leggendo fra le righe (e le donne sono brave in questo) credo che tu dia la sensazione di non essere per nulla natural ma anzi forzato.
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 O è come ti hanno risposto sopra....o non piaci fisicamente
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Francesco, Il motivo per cui non ottieni il numero dalle tipe, è la tua ossessione sull' obiettivo: ottenere il suo numero. Devi cambiare obiettivo: vai a parlare con la tipa che ti piace per CONOSCERLA e per FARTI CONOSCERE. Il numero ottenuto in pochi minuti di conversazione, lascialo ai seduttori piú esperti. Tu devi pensare a divertirti durante l' interazione Prova a fare questa specie di esercizio: esci una sera, vai ad approcciare tutte le ragazze che vuoi, ma non chiedere mai il loro contatto Facebook, il loro numero di telefono e soprattutto non chiederle il day 1.
Messaggi raccomandati