Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

ciao a tutti!

lo so il titolo del post è un filo ambiguo...

vi spiego: sia in disco(caraibico escluso) che durante lo street..io ho paura della reazione della malcapitata...ho sempre il presentimento che o arrivi il ragazzo della tipa e finisca a botte(non sarebbe un problem...1.90 ed ex mischiaiolo di rugby) reagirei ovviamente..oppure sia l'HB in questione a rifilarmi na cinquina...ho provato ad approcciare in strada.. troppa ansia.. devo sciogliermi...

la mia domanda infine è questa..qualei sono stati i vostri peggiori pali? v'anno mai menato o tirato na cinquina?

come faccio a sbarazzarmi di sta mia paura?

preciso che ho già preso dei pali.. pochi aimè..essendo ancora parecchio nabbo

Anonimo.92
Inviato

AA = Ansia d'approccio.

Non scomparirà mai del tutto, il tuo dovere è imparare a controllarla.

Come si impara a suonare la chitarra? Suonando la chitarra!

Come si impara a giocare a calcetto? Giocando a calcetto!

Come si impara a desensibilizzarsi dai pali? Prendendo tanti pali!

Un saluto.

• Mi piace! 2
gio94b10
Inviato

questo l'ho capito.. ma sinceramente.. di solito...il palo è solo verbale..o te piji na cinquina come dicono a roma?

Andreas
Inviato (modificato)

questo l'ho capito.. ma sinceramente.. di solito...il palo è solo verbale..o te piji na cinquina come dicono a roma?

fammi capire ex rugbista........................ e ti preoccupa una cinquina da 50kg di donna??

ps: mai presa

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

c'e' un detto che fa:

Non si puo' farsi chiamare uomini se nella vita' non si ha preso almeno uno schiaffo da una donna

Non credo che ci siano tipe (mentalmente a posto,si intende) che arrivino a alzare le mani per essere state aperte.

A meno di no approcciarle toccandole il culo o le zinne.

Anzi,certe ci sono anche talmente abituate che non fiatano nemmeno.

Comunque un metro e novanta di altezza non ci arrivano nemmeno a tirare una cinquina...

Outsider
Inviato

Mi presa una cinquina, nemmeno quando ho palpato culi senza permesso (ovviamente con tipe con cui ero già minimo in confidenza).

Ma in fondo che sarebbe? Soltanto un'occasione per subire un palo "forte" e irrobustirsi ancora di più. Io la vedo così. :)

gio94b10
Inviato

bha..pali ne prenderò..ma spero non fisici...si sono 1.90...ma le donne..che so si vede che le sento come superiori.. bha..in un certo senso mi intimoriscono...

hanck89
Inviato

Fijo mio, come direbbero a roma, e li mortacci tua! :D (tono scherzoso si intende)

e noi altri poveracci con statura nella media che dovremmo fare allora? in ogni caso non ho mai sentito nessuno che ha preso sberle da una sconosciuta solo perchè si è presentato ed ha tentato di scambiarci 2 parole. Per la questione del ragazzo beh, prima di approcciare guardati intorno un paio di minuti ;)

gio94b10
Inviato

ok dai.. sberla scongiurata..tra l'altro oggi al corso di bachata mi hanno cambiato dama per diserzione della mia dama abituale...bhe che dire..questa era molto più sgamata.. si appiccicava lei da sola a me...e me abbracciava....io in disco non sono mai riuscito a ballare così chiuso...

p.s. è stato anke piacevole sentirsela attaccata...hahaha

• Mi piace! 1