Vai al contenuto

[Street sarge] "esco già con un altro"


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Ciao a tutti. :)

In breve: apro un set di 2 HB in procinto di sedersi su una panchina.

Solite domande di rito; aprendo di indiretto chiedendole un'informazione.

Una di loro si siede (sembrava seccata) l'altra sembra molto aperta: le chiedo di dove sono, mi risponde e mi chiede "e tu?" E via così.. mi chiede cosa andavo facendo, ecc...

Ad un certo punto le dico: "devo proprio andare, ma sei simpatica! Ti lascio il mio numero, così ci sentiamo?" E lei: "scusa ma mi sto sentendo con un altro". (Mentre l'altra HB (auto-isolotasi) l'ho quasi ignorata tutto il tempo... -_-

Voi cosa avreste risposto / fatto dopo che vi ha dato quella risposta?

Io ho semplicemente ejectato...

Modificato da AquilaImperiale
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Mi scuso ma dal telefono ho cliccato 2 volte ed ho aperto 2 post :(

Facciamo che questo è quello "ufficiale" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Essenzialmente non hai fatto comfort, non voleva darti il numero. Possiamo anche spremerci le meningi e trovare una risposta per convincerla (e prendere un numero inutile) ma penso che useresti meglio le tue energie provando a rendere più lunga e interessante la conversazione prima di chiedere il numero.

Per esempio le domande "dove vai?" "cosa fai?" "di dove sei" ci possono stare ad inizio conversazione ma non possono costituire il 100% della vostra interazione. L'interazione deve diventare naturale, ti devi divertire e lei si deve divertire. Aggiungi pepe, fai battute, dì cose particolari, sfottila un poco, trovale un soprannome.

Se rimani su quelle domande e poi dici "sei simpatica" sei incongruente, si vede lontano un chilometro il tuo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Nel tuo caso onestamente.... avrei lasciato perdere

il discorso del ''esco già con un altro'' è ovviamente una scusa.... ma visto che lei aveva le barriere alzate e la situazione secondo me non si poteva risolvere nell'arco di due o tre battute io avrei fatto next.... magari lei ci sarebbe stata, ma non bastava un interazione di 10 minuti, avresti dovuto incontrarla più volte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Allora lo chiedo alla tua amica... :p

Vai lì e ci scherzi un pò... come mai non dici una parola: sono così bello da mozzare il fiato vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

Essenzialmente non hai fatto comfort, non voleva darti il numero. Possiamo anche spremerci le meningi e trovare una risposta per convincerla (e prendere un numero inutile) ma penso che useresti meglio le tue energie provando a rendere più lunga e interessante la conversazione prima di chiedere il numero.

Per esempio le domande "dove vai?" "cosa fai?" "di dove sei" ci possono stare ad inizio conversazione ma non possono costituire il 100% della vostra interazione. L'interazione deve diventare naturale, ti devi divertire e lei si deve divertire. Aggiungi pepe, fai battute, dì cose particolari, sfottila un poco, trovale un soprannome.

Se rimani su quelle domande e poi dici "sei simpatica" sei incongruente, si vede lontano un chilometro il tuo piano

Me ne sono reso conto un'attimo dopo... :D

Però l'amica che s'è messa (quasi del tutto) scocciata, per i fatti suoi, mi ha aumentano non poco la "tensione"...

Insomma, da un lato avevo una HB pienamente ricettiva, dall'altro una che chissà cosa diavolo stava pensando... :hi:

Modificato da AquilaImperiale
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Me ne sono reso conto un'attimo dopo... :D

Però l'amica che s'è messa (quasi del tutto) scocciata, per i fatti suoi, mi ha aumentano non poco la "tensione"...

Insomma, da un lato avevo una HB pienamente ricettiva, dall'altro una che chissà cosa diavolo stava pensando... :hi:

In effetti la situazione era difficilmente gestibile... Potevi provare a coinvolgere l'amica facendo qualche domanda anche a lei e vedere se si scioglieva un poco... Comunque boh, io sono abituato con i target singoli per il day game

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

.screen, praticamente mi hai bastonato alla grande. ahahaha :D Però ti ringrazio, perché (oltre al tempo che hai dedicato ad un perfetto sconosciuto) mi hai anche aperto un po' la mente. :)

Quindi doppiamente grazie a Te e agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guybrush Threepwood

Bellissima quella delle tartarughe! Grande Screen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...