DVNO [Partecipante] 120 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Prendo spunto per questa discussione dopo un D1 avuto ieri con una ragazza che è andato decisamente bene. Multipli K, anche in Close. È mancato solo il F, ma va beh, chissene. Poco tempo prima avevo domandato una domanda qui su IS in cui indicavo un frangente del mio sarge con questa ragazza, indicato DA TUTTI COLORO CHE HANNO RISPOSTO come FALLIMENTARE. Dopodiché, appurate le risposte, ho deciso di agire completamente di testa mia, seguendo l'istinto e il flusso di pensiero. Ed eccomi ad un appuntamento coronato al meglio. Tutto questo mi dà da pensare che ci sia un grosso fondamentale da ridiscutere, ovvero quello del metodo. Puó il metodo NON ESSERE valido per tutti/e e verso tutti/e? Ed anzi, può io metodo standard (mystery, dei 100 punti...) essere addirittura ERRATO in certi casi? Insomma, può essere il Sarge un azione che si rivela corretta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando il nostro linguaggio del corpo è "positivo", la nostra mente ordinata e la partner propensa, senza pensare ad azioni prefissate da fare?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 secondo me il sarge non è una scienza esatta. Non è nemmeno una scienza. E non esiste IL METODO...altrimenti non si porrebbe neppure il problema. O no?
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Anche il tuo caso non fa una legge ne una contro teoria. La psicologia non è matematica. Ci sono uomini che "sbagliano" tutto e comunque scopano però sicuramente si ritroveranno in relazioni come dominati e non dominanti oppure prima o poi arriverà un tracollo (che sia un mese o 7 anni). L'approccio a certe letture non deve essere sistematico ma più una chiave per aprire la mente verso un nuovo modo di vedere le cose. Aprire la mente. Hai 21 anni, già come poni tutta la questione si capisce che hai ancora tanta strada da fare e sicuramente devi rivedere in un'altra maniera le letture che hai fatto. Andy Kaufman e skyluke ha reagito a questo 2
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 Anche il tuo caso non fa una legge ne una contro teoria. La psicologia non è matematica. Ci sono uomini che "sbagliano" tutto e comunque scopano però sicuramente si ritroveranno in relazioni come dominati e non dominanti oppure prima o poi arriverà un tracollo (che sia un mese o 7 anni). L'approccio a certe letture non deve essere sistematico ma più una chiave per aprire la mente verso un nuovo modo di vedere le cose. Aprire la mente. Hai 21 anni, già come poni tutta la questione si capisce che hai ancora tanta strada da fare e sicuramente devi rivedere in un'altra maniera le letture che hai fatto. Guarda, io di letture penso non ne farò più. Il tempo che spenderò al posto di leggere manuali lo passerò a migliorarmi come persona, dentro e fuori. Ho capito che per me il Sarge sta lì.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Guarda, io di letture penso non ne farò più. Il tempo che spenderò al posto di leggere manuali lo passerò a migliorarmi come persona, dentro e fuori. Ho capito che per me il Sarge sta lì. Cadrai, ti farai male, e capirai...
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 (modificato) Cadrai, ti farai male, e capirai... Guarda, se anche fosse saprò comunque di aver agito secondo il mio istinto. Non nego che da quando sono su questo forum ho chiuso 8 ragazza, ne tantomeno che le guide mi siano servite. Però ritengo che le mie migliori sargiate le abbia fatte grazie a ME e non di certo al metodo mystery o LittleManIt (per dire quello che mi seppe dare i consigli migliori). I vostri sono buoni consigli, ma mi sento di dire che c'è dell'altro molto più importante e fondamentale. Modificato 9 Maggio 2014 da DVNO Friulano80 ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Puó il metodo NON ESSERE valido per tutti/e e verso tutti/e? ovvio... è una domanda che contiene in se stessa già la risposta. dove non arriva un metodo, arriva la calibrazione. DVNO ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 questi libri di fanno capire i meccanismi che ci sono dietro la seduzione,ti fanno capire la mentalità femminile e ti fanno capire cosa è sbagliato..poi il restante 70 percento lo dobbiamo sviluppare noi con la nostra mentalità...dobbiamo adattare i manuali a quella che è la nostra personalità ed il nostro contensto
llugaes [Partecipante] 15 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 completamente d'accordo. la seduzione non è la matematica, non esiste che una sequenza di azioni possa portare ad un risultato certo, troppe variabili in gioco. tuttavia potrebbe essere assimilata ad una scienza sotto un certo punto di vista, nel senso che esistono dei meccanismi che regolano i rapporti tra uomo e donna, e non si possono di certo negare. tutti i vari metodi offrono senz'altro spunti e suggerimenti anche molto validi. il solo fatto però che uno dica una cosa ed un altro affermi l'esatto contrario dovrebbe far capire agli utenti come queste dinamiche non si possano circoscrivere a teoremi od assiomi. certo alcune letture sono senz'altro utili e illuminanti e possono far aprire gli occhi anche a chi ne avrebbe bisogno. la chiave cmq è agire istintivamente, pensare troppo è controproducente. il tutto corredato ad un miglioramento della persona
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 (modificato) Ci sono volte che davvero a pensar troppo non fa che metterci io bastone fra le ruote. Mentre discutiamo nella nostra testa se e' giusto o meno fare un adeterminata cosa finisce che perdiamo l'attimo. E alla fine non facciamo nulla. Certo,agire istintivamente puo' essere un buon punto di partenza... Ma bisogna saper calibrare anche in questo caso. In poche parole le risposte giuste arrivano dopo vari tentativi,allora si creano delle strutture su cui fare affidamento. Modificato 10 Maggio 2014 da dickinson1
Messaggi raccomandati