Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao a tutti, apro questa discussione perchè non penso di averne trovata una simile. So gia che la metà di voi mi rispondera che è una mia pippa mentale, ma quando è dalla nasciata che ti porti dietro sta cosa, bhè diventa una pippa mentale di rispetto. Veniamo al dunque:Io (come molti altri penso) ho la R "moscia", ma cio non mi ha mai creato alcun problema, ad alcuni piace e ad altri no.Il problema è che ogni volta, e dico ogni volta, la tipa se ne salta su dicendo: "uhu hai la r moscia, dimmi ramarro marrone".Ora anche nel caso stessi facendo un ottimo game, dopo essermi sentito dire sta cosa mi sento una vera schifezza.Ovviamente non faccio il cagnolino e gli dico "ramarro marrone", ma non saprei neanche come controbattere. Ormai ho l' incubo di quella frase, percio chiedo se qui c'è qualcuno del forum che ha escogitato un "escape" a questo tipo di frase.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 .....ok dammi un bacio in bocca e lo dirò:-)!
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Anche io, complici origini francesi ho la R moscia. Da adolescente quando me lo facevano notare le ragazze rispondevo che quella era l'unica cosa moscia di me. Non funziona però .La cosa migliore è sempre uscirsene con qualcosa che non c'entra nulla. Devi dominare la conversazione. Potresti dirle inoltre qualcosa tipo "prima dammi il tuo numero di telefono" o altro. Importante è che se HB accetta non dovrai comunque mai dire ciò che vuole!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 (modificato) e' una pippa ment... Facci una risata sopra e basta. Anche io mi ritrovo con questo problema. Se vuoi controbattere,tu recita ramarro marrone e a loro di ripetere: "Sopra la panca la capra campa e sotto la panca la capra crepa" oppure "Apelle fece una palla di pelle di pollo" o qualsiasi scioglilingua possibile (Supercalifragilistic...non me la ricordo piu'). Puo' saltare fuori una conversazione divertente Modificato 9 Maggio 2014 da dickinson1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Io le direi "conosco una frase migliore..." sorriso beffardo, ti avvicini all'orecchio e sussurri "ti leccherei la passerina"... chissà se funziona! Devo provarlo! Però prima mi devo esercitare ad ammosciare la r
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 Si lo so che sono pipe mentali, però mi sembra DLV solo a farmelo chiedere, ti prendono per il tipo del momento che deve fare il pagliaccio per farle ridere. Mi servirebbe uno stratagemma per evadere anche perché vorrei fare ben capire alla ragazza che io detto e lei segue.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Risposta: prima scopiamo poi te lo dico. Così dimostri sicurezza di te stesso e sfrontatezza. In questo modo sarà lei a trovarsi in difficoltà. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Risposta: prima scopiamo poi te lo dico. Così dimostri sicurezza di te stesso e sfrontatezza. In questo modo sarà lei a trovarsi in difficoltà. Questo potrà andare bene se siamo solo io e lei, ma se è in un gruppo non ci faccio la figura dell' animale?
Messaggi raccomandati