baccanale [Banned] 0 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Premetto che non ho 50 anni Però un giorno come tutti voi, avremo 50 anni o più. Molti dei posti e delle tecniche spiegate in questo e altri siti non credo siano molto adatte per un over 50. Quindi le mie domande sono: - Come e Dove dovrebbe sargiare un 50enne ? - I target che età dovrebbero avere ?
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 A 50 anni dovremmo aver sfruttato le nostre conoscenze per farci una posizione,così da poter essere in contatto normalmente con donne di alto livello... MagicHunter ha reagito a questo 1
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Quello che dici Sennar è molto giusto, però mi è parso un discorso molto interessante. E poco sviluppato. Ci potrebbe essere qualcuno che si "sveglia" dopo i 50, o magari si ritrova di nuovo in gioco dopo un matrimonio naufragato e assolutamente impreparato. Frequento alcuni locali dove l'età spazia dai 18 a.. bho.. vecchi cmq! I famosi posti frequentati da milf o tardone. Penso sarebbero buoni per conoscere, anche se la concorrenza è sempre alta. Sul come direi che le cose non cambiano poi molto rispetto alla nostra età, magari c'è meno interazione via fb o whatsapp, in alcuni contesti bisogna agire con un po' più di classe e maturità, ma le dinamiche quelle restano, e ciò che è scritto su questo forum aiuterebbe ugualmente anche i più anziani. A differenza dei giovani, dove ovviamente rimangono belli o brutti, in forma o no, il tenersi fisicamente e l'essere curati e giovanili dà una spinta molto più importante, perché a una certa età se ci è lasciati andare il tracollo è davvero lampante, quelli sopra i 45 che vedo concludere hanno sempre "un perché", si vede che ci hanno lavorato. Bhè, l'età del target è ininfluente, c'è chi cerca la coetanea, chi quella più giovane. L'importante è farcela! littlemanit ha reagito a questo 1
baccanale [Banned] 0 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Quello che dici Sennar è molto giusto, però mi è parso un discorso molto interessante. E poco sviluppato. Ci potrebbe essere qualcuno che si "sveglia" dopo i 50, o magari si ritrova di nuovo in gioco dopo un matrimonio naufragato e assolutamente impreparato. Frequento alcuni locali dove l'età spazia dai 18 a.. bho.. vecchi cmq! I famosi posti frequentati da milf o tardone. Penso sarebbero buoni per conoscere, anche se la concorrenza è sempre alta. Sul come direi che le cose non cambiano poi molto rispetto alla nostra età, magari c'è meno interazione via fb o whatsapp, in alcuni contesti bisogna agire con un po' più di classe e maturità, ma le dinamiche quelle restano, e ciò che è scritto su questo forum aiuterebbe ugualmente anche i più anziani. A differenza dei giovani, dove ovviamente rimangono belli o brutti, in forma o no, il tenersi fisicamente e l'essere curati e giovanili dà una spinta molto più importante, perché a una certa età se ci è lasciati andare il tracollo è davvero lampante, quelli sopra i 45 che vedo concludere hanno sempre "un perché", si vede che ci hanno lavorato. Bhè, l'età del target è ininfluente, c'è chi cerca la coetanea, chi quella più giovane. L'importante è farcela! - Quindi non ci sono luoghi specifici o migliori per i 50enni ? - Stai dicendo che un 50enne può provarci anche con le 18enni senza sembrare ridicolo ? Secondo me hai anche ragione, il problema però è come attizzare le 18enni. Servono strategie diverse e indirette secondo me.
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 La seduzione può avvenire ovunque, al lavoro, al supermercato, in biblioteca, alla fermata dell'autobus... cambiano i posti rispetto ai giovani magari, ma le possibilità sono molte e chi ha tecnica non trova particolari problemi per aprire. Nella maggior parte delle situazioni cambiano i modi, se tu puoi andare da una ragazza e dirle semplicemente "ciao!", tra cinquantenni c'è sicuramente più distacco e formalità. A naso direi che è molto più facile aprire di contestuale, bisogna avere un po' di classe e c'è il grosso problema che la maggior parte delle coetanee saranno sposate con figli, quindi bisogna lavorarci più lentamente e scoprire se sono libere o comunque sedurle gradualmente. Per questo nominavo le discoteche più "mature",, lì si trovano una marea di donne sui 40-50 generalmente single o divorziate, pronte a godersi la vita e fare nuovi incontri. E lì avvicinarsi a una cinquantenne e sparare un bel ciao non risulta strano. Mha io dicevo che può puntare all'età che desidera, quindi anche più giovani, ma 18 mi sembra esagerato... se hai potere, soldi o conoscenze negli ambienti dello spettacolo potresti rimorchiare qualche 18enne scafata, ma la vedo triste come cosa... Pensandomi a 50 anni e vedendomi in forma e giovanile, direi che punterei a una donna che quantomeno è entrata nel mondo adulto e lavora, anche per avere delle affinità, minimo una trentina dovrebbe averli. Non che escluda le coetanee, ovvio. D'altronde l'uomo maturo ha sempre avuto il suo fascino, vedo spesso uomini che abbordano ragazze con 10-20 anni in meno.
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 haha e finalmente possiamo lasciare alle spalle gli interrogativi sul nostro futuro, gli dei benedicano le ginocchiere!!
RNCJamesBond007 [Partecipante] 60 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 La premessa e' dovuta: non ho 50 anni, ma poco ci manca. Concordo con chi dice che dopo i 45 anni conclude chi ha un perche' e si vede che ci ha lavorato. Normale direi, perche' da sempre i risultati arrivano dopo il lavoro. Certo la fortuna ( declinata in genetica/successo nel lavoro) aiuta, ma una base solida e' essenziale. Ho letto e riletto gli interventi del (mio coetaneo) GeorgeKennan: autentiche perle di saggezza, che - secondo me- rappresentano utili risposte alla domanda sull'approccio durante la maturita'. Condivido in particolare l'approccio secondo cui esistono tipologie diverse di investimenti, con ritorni diversi: chi investe sul fisico, chi sul cervello, ognuno adotta nel corso del proprio percorso di crescita una strategia diversa, con risultati diversi nel corso degli anni. E tanto per aggiungere qualcosa di pratico: so bene che la fascia delle 35enni e' quella che include la percentuale piu' elevata di potenziali portatrici di guai, ma a me piacciono cosi'.. L'approccio credo vada calibrato -insieme a numerosi altri fattori - tenendo presente in primo luogo l'obiettivo: il mio obiettivo e' quello ( senza disdegnare altro, sia chiaro), parlo solo di cose che conosco e non mi dilungo oltre, se Baccanale fosse interessato ad approfondire luoghi e tecniche..
RNCJamesBond007 [Partecipante] 60 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Lapsus: GeorgeKaplan ovviamente, Kennan era pur sempre un bel personaggio ma si occupava di altro.. mea culpa!
baccanale [Banned] 0 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Inviato 15 Giugno 2014 La premessa e' dovuta: non ho 50 anni, ma poco ci manca. Concordo con chi dice che dopo i 45 anni conclude chi ha un perche' e si vede che ci ha lavorato. Normale direi, perche' da sempre i risultati arrivano dopo il lavoro. Certo la fortuna ( declinata in genetica/successo nel lavoro) aiuta, ma una base solida e' essenziale. Ho letto e riletto gli interventi del (mio coetaneo) GeorgeKennan: autentiche perle di saggezza, che - secondo me- rappresentano utili risposte alla domanda sull'approccio durante la maturita'. Condivido in particolare l'approccio secondo cui esistono tipologie diverse di investimenti, con ritorni diversi: chi investe sul fisico, chi sul cervello, ognuno adotta nel corso del proprio percorso di crescita una strategia diversa, con risultati diversi nel corso degli anni. E tanto per aggiungere qualcosa di pratico: so bene che la fascia delle 35enni e' quella che include la percentuale piu' elevata di potenziali portatrici di guai, ma a me piacciono cosi'.. L'approccio credo vada calibrato -insieme a numerosi altri fattori - tenendo presente in primo luogo l'obiettivo: il mio obiettivo e' quello ( senza disdegnare altro, sia chiaro), parlo solo di cose che conosco e non mi dilungo oltre, se Baccanale fosse interessato ad approfondire luoghi e tecniche.. Certo che sono interessato ad approfondire luoghi e tecniche
RNCJamesBond007 [Partecipante] 60 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Ribadisco l'importanza degli interventi di GK, che suggerisco di leggere e rileggere: contengono ottimi consigli, esposti utilizzando una prosa godibilissima. Ho gia' precisato in premessa che il mio target preferito ha un'eta' che si aggira sui 35 anni d'eta'; c'e' un post aperto in questi giorni che tratta l'argomento, con altre utili indicazioni. Per esperienza personale: sottoscrivo l'affermazione di Sennar, intorno ai 50 anni si dovrebbe disporre di un pacchetto di conoscenze/esperienze cui attingere per scivolare leggeri su questioni che decenni prima richiedevano ben altro impegno. Inner game e social proof rappresentano per me il punto di partenza: dal lavoro, e dalla parte social del lavoro (parte che nel mio caso e' ampia e talvolta difficilmente distinguibile dalla parte piu' "tradizionale" del lavoro). Se il game e' davvero cosi' importante per te, saprai cogliere ogni occasione per un sarge elegante ed adeguato all'eta' ( NON da morto di figa, tanto per capirsi).
Messaggi raccomandati