Vai al contenuto

Aggiornamento....

Messaggi raccomandati

mrFish

Ciao ragazzi, vi avevo tediato qualche giorno fa con il mio post "obiettivo mancato". Ho lasciato riposare la cosa, ora avrei quest'occasione: un mio amico non può andare al concerto di robbi williams, a milano e così mi cederebbe i suoi due biglietti...ho pensato che potrei chiamarla e chiederle di venirci. E' una buona idea?

Se sì però questa voglia devo assolutamente centrare l'obiettivo (*close almeno) quindi mi servono i vostri consigli, per prima cosa la telefonata ( cosa che non è assolutamente facile per me considerando che le avevo detto che avrei cancellato il suo numero e che era meglio se non ci vedevamo più): io avevo pensato a dirle qualcosa tipo: "Ciao HB, riguardo l'altra sera penso che forse si è bevuto un po' e il vino ci ha fatto parlare troppo, dimentichiamoci tutto, ora avrei una cosa da proporti e blablabla"....può andare?????

Ragazzi sono nelle vostre mani, non voglio la pappa pronta voglio solo dei consigli da gente esperta anche per uscire dalla situazione di merda in cui mi trovo (AFC totale). Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
"Ciao HB, riguardo l'altra sera penso che forse si è bevuto un po' e il vino ci ha fatto parlare troppo, dimentichiamoci tutto, ora avrei una cosa da proporti e blablabla"
Secondo me chi si deve dimenticare tutto, sei proprio tu. Nessun ritorno sull'argomento, vuoi proprio che lei si ricordi che sei uno sfigato(sfigato nella sua accezione più "materna" :))?!

Ripartire, ripartire e ripartire. Come se nulla fosse successo, mantieni il frame distratto :D.. ..evita l'argomento, e quando l'avrai f-chiusa allora all'ennesima richiesta di qualifica da parte sua, potrai sfogarti :anima:.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
bastardbull
Secondo me chi si deve dimenticare tutto, sei proprio tu. Nessun ritorno sull'argomento, vuoi proprio che lei si ricordi che sei uno sfigato(sfigato nella sua accezione più "materna" )?!

credo anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
ora avrei quest'occasione: un mio amico non può andare al concerto di robbi williams, a milano e così mi cederebbe i suoi due biglietti...ho pensato che potrei chiamarla e chiederle di venirci. E' una buona idea?

Invece di dedicarsi alla salvezza del mondo .:Shell:. ha scritto quanto segue:

IMHO vai al concerto con un tuo amico e sargia a go go !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Io lascerei perdere l'hb. Se non te l'ha data fino ad ora, non penso che con la scusa di un concerto te la dia.

Altra cosa, indipendentemente da quello che vi siete detti...lei nelle tue condizioni ti inviterebbe? Non credo e allora aria!!

Se fossi in te chiamerei il mio amico più fidato e via con lui a punzecchiare quanti più target possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti