Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zerozero
Inviato

Allora vi spiego la situazione. Conosco questo ragazzo da abbastanza tempo, è molto simpatico scherziamo insieme ma non mi posso definire totalmente un suo amico in quanto non siamo mai entrati in confidenza su argomenti seri.

Questo ragazzo a volte si presenta ad una festa dove spesso ci incontriamo con amica e a volte l'amica in questione è interessante. Il punto è che non capisco se è davvero un'amica e quindi sono libero di provarci o se è la sua scopamica e quindi non ci proverei.

Alla festa non si baciano mai, la ragazza gli faceva un po' di kino ma era espansiva e lo faceva anche a me, non ho colto segnali di interesse di quel tipo.

Poi ha dovuto riaccompagnarla a casa prima e lui è tornato alla festa, ma ci ha messo davvero poco tempo, troppo poco per sveltine o limonate. Quindi mi rimane il dubbio se queste amiche siano disponibili o no.

Non essendoci entrato in confidenza ho un po' di problemi a chiedere: "ma te le scopi?" domanda comunque indiscreta, se nessuno ha mai introdotto l'argomento donne... magari è in friendzone e metto il coltello nella piaga o appaio come sbruffone

Voi cosa fareste?

Manu.
Inviato

MA CHE CAZZO TE NE FREGA?
Scusa tu fai il tuo gioco!

Mata
Inviato

Non capisco se parli di una singola (e allora il titolo che senso ha?) o se fai un discorso generale (e allora l'esempio in cui non si baciano mai ha poco senso).

Chiediglielo direttamente no? "Carina, è la tua ragazza?" "Tu a tipe come sei messo?" eccetera

Non c'è niente di male anche se fosse la sua ltr perchè noterebbe che non ti faresti mai la tipa di un amico!

Poi via libera

zerozero
Inviato

Non capisco se parli di una singola (e allora il titolo che senso ha?) o se fai un discorso generale (e allora l'esempio in cui non si baciano mai ha poco senso).

Chiediglielo direttamente no? "Carina, è la tua ragazza?" "Tu a tipe come sei messo?" eccetera

Non c'è niente di male anche se fosse la sua ltr perchè noterebbe che non ti faresti mai la tipa di un amico!

Poi via libera

In effetti non si capisce. E' successo due volte con due amiche diverse e le cose sono andate quasi in modo identico. Magari se risuccede gli sparo la domanda.

MA CHE CAZZO TE NE FREGA?

Scusa tu fai il tuo gioco!

Fa parte del mio social circle e io con le ragazze degli amici non ci provo, specialmente davanti agli amici stessi.