Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lupin7
Inviato (modificato)

Ciao a tutti

ho 30 anni e vorrei un consiglio su come approcciare una donna la cui eta' variera' dai 35 ai 43 anni che vedo a prendere il sole.

Non so nulla di questa donna. Non so se e' sposata fidanzata single o se ha figli.

Semplicemente e' due volte che la vedo da sola a prendere il sole, legge, fa parole crociate.

C'e' da dire che alle 16 se ne va. Non so come mai cosi' presto.

Mi prende un po male perche' non vorrei rompergli la balle. E perche' attorno c'e' altra gente che prende il sole.

Nelle due volte che l'ho vista mi sono seduto abbastanza vicino, l'ho guardata molto, mi guarda anche lei, ma mi manca l'input per dare il via alle danze. Sono timido solo come approccio iniziale.

Cosa mi consigliate per sbloccare la situazione?

Poi se avete consigli anche per sbloccare questa mia timidezza iniziale ve ne sarei grato.

Grazie

Modificato da Lupin7
domy1796
Inviato

partire senza pensarci due volte, una volta aperta non puoi andartene e continui..

Satch
Inviato

Ti avvicini con il telefono in mano e le chiedi se ti può scattare alcune foto con il mare sullo sfondo. Mentre te le fa comincia ad attaccare bottone, tipo: "vorrei essere abbronzato come te.... tu vieni spesso? vieni sempre qui? sei sola? non hai paura di fare brutti incontri, tipo qualcuno che ti chiede di fargli delle foto?"

Il tutto nel modo più scherzoso che puoi.

Preparati alcune domande pensando a quanto può essere socievole o fredda, poi necessariamente devi improvvisare. Dille che devi andartene dopo pochi minuti, cerca di far parlare lei piuttosto che parlare tu.

Poi te ne vai davvero. Il giorno dopo dovresti avere vita molto più semplice.

Facci sapere, ciao!

AquilaImperiale
Inviato

Ciao a tutti

ho 30 anni e vorrei un consiglio su come approcciare una donna la cui eta' variera' dai 35 ai 43 anni che vedo a prendere il sole.

Ottimo

Non so nulla di questa donna. Non so se e' sposata fidanzata single o se ha figli.

Che te frega? :D

Semplicemente e' due volte che la vedo da sola a prendere il sole, legge, fa parole crociate.

Ecco, è single...

C'e' da dire che alle 16 se ne va. Non so come mai cosi' presto.

Tipo che lavora o va in palestra? :)

Mi prende un po male perche' non vorrei rompergli la balle. E perche' attorno c'e' altra gente che prende il sole.

Gentilezza e discrezione. Ovvio che non puoi partire con un diretto davanti a tutti.

Nelle due volte che l'ho vista mi sono seduto abbastanza vicino, l'ho guardata molto, mi guarda anche lei, ma mi manca l'input per dare il via alle danze. Sono timido solo come approccio iniziale.

EC? Ottimo. Occhio che dal secondo giorno in poi la cosa va scemando, e lei rischia di considerarti per uno con poco coraggio...

Cosa mi consigliate per sbloccare la situazione?

Ti direi di aprirla di semi-diretto per avviare una conversazione cucky and funny ed arrivare ad un N-Close; ma da come parli sembri preso da un'ansia d'approccio terribile, sbaglio?

Poi se avete consigli anche per sbloccare questa mia timidezza iniziale ve ne sarei grato.

Giustappunto. Prova ad aprire qualche ragazza per strada; con cui non devi avere l'obiettivo di alcuna chiusura; ti basta fare giusto un po' di interazione per sbloccarti.

Dopo una 10ina di HB aperte secondo me sei pronto per aprire l'HB al mare.

Grazie

:)

• 3 settimane dopo...
Lupin7
Inviato (modificato)

Niente, sparita... non la vedo piu'... se dovessi rivederla vi faro' sapere... Grazie comunque per i consigli.

Modificato da Lupin7
newseduction
Inviato

Condivido al 100% i consigli di Aquilaimperiale! Aggiungo che se ci sono anche altre persone deve tranquillizzare entrambi (non è sola in caso di paura)