Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale
Inviato

Ultimamente mi sono reso conto della straordinaria bellezza delle ragazze dell'est Europa (che loro considerano "centro" Europa, ma vabbé). :D

Come potrei fare per conoscere delle ragazze di questo tipo?

A primo acchito mi verrebbe in mente un viaggio in loco; oppure sui vari social network...

Altri spunti?

The President
Inviato

A me basta uscire da casa e fare quattro passi :p

• Mi piace! 4
  • 3 settimane dopo...
bull72
Inviato

Meglio lasciar perdere va.Sono tutte zoccole.Esperienza personale

saen
Inviato

Ultimamente mi sono reso conto della straordinaria bellezza delle ragazze dell'est Europa (che loro considerano "centro" Europa, ma vabbé). :D

Come potrei fare per conoscere delle ragazze di questo tipo?

A primo acchito mi verrebbe in mente un viaggio in loco; oppure sui vari social network...

Altri spunti?

Non so in che città vivi però se sei in una città universitaria puoi andare negli aperitivi erasmus oppure nelle feste erasmus ... se sei in altre città puoi informarti magari su particolari feste etniche per esempio nella mia città c'è un week end in cui fanno una manifestazione detta "isola di mondo2" in cui ci sono banchetti gastronomici di varie nazioni...naturalmente secondo me il viaggio è l'opzione migliore in quanto puoi visitare luoghi bellissimi come l'est europa e nel mentre conoscere ragazze :)

Complimenti per il qualunquismo e la finezza...perciò visto che sei italiano mangi la pizza e spaghetti ogni giorno mentre suoni il mandolino?

Andy Kaufman
Inviato

Fai il bravo...

Aldus
Inviato (modificato)

Fai un passo indietro... Magari hai conosciuto una rumena bellissima e apparentemente di sani principi, o ne hai sentito parlare da un tuo amico.

Magari è un periodo di magra, e hai deciso che devi conoscere delle generiche "ragazze dell'Est" perché sono meravigliose, curate, profumate, dolci e sensuali.

Ottimo, niente di male in questo e un'esperienza che sicuramente non dimenticherai...

...ma qualcosa in questo ed altri dei tuoi ultimi messaggi mi lascia subodorare che tu ti stia chiaramente preparando per scavarti la fossa.

Non voglio insistere su discorsi triti e ritriti, ma poniti solo queste due semplici domande:

"perché una strafiga dell'Est dovrebbe essere interessata proprio a me?"

e:

"cosa vado cercando da una strafiga dell'Est?"

Stai attento. Anche non volendo generalizzare, e partendo con le dovute precauzioni, ricorda che da quelle parti si trovano cinture nere dodicesimo dan. Maestre naturali di dolcezza e seduzione che dedicano buona parte della propria vita ad allenarsi e prepararsi a catturare il pesce giusto (tonno italico).

Pensavo fosse amore, e invece era un calesse... che se ne va con grossi scatoloni pieni del tuo sangue e dei tuoi soldi :)

Fatta questa doverosa premessa, ovviamente "non sono tutte così" (anzi) e ovviamente il modo migliore è farti un bel viaggio da solo, che sia dedicato esclusivamente al conoscere più persone (ragazze) possibile, e con questo intendo niente alibi con te stesso del tipo "vado in Ungheria per andare alle terme". Vai a conoscere per davvero queste "ragazze dell'Est", lì dove sono nate e cresciute.

Modificato da Aldus
peeny
Inviato

Fai il bravo...

Dubito che lui sia alla ricerca della futura madre dei suoi figli..

In linea generale ti direi di iscriverti a vk..

Poi di che città sei?

NextStep
Inviato

In linea generale ti direi di iscriverti a vk..

Vk... che roba è? Come funzia?

CR7
Inviato

vieni a torino..ultimamente sono più le rumene che le italiane...al massimo te ne torni a casa con un proiettile piantato tra occhio destro e occhio sinistro...buuummm