Vai al contenuto

iniziamo in disco


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti!.

sabato prossimo andrò al bahia...una nota discoteca della brianza...

premetto che a me la discoteca piace da morire..musica alta...belle ragazze etc...

al latino(per i puristi..caraibico) non ho problemi...chiedo ballo e la riporto al suo posto...i problemi sorgono nella disco "commerciale"...sono frenato...ballare ballo..e anke di gusto...eye contact...molte volte sono le stesse hb ad aprirsi a me.. ma io non riesco ad entrare...

non so come fare.. si gli faccio fare la piroetta..se mi da il palo? divento rosso come un peperone..e ovviamente le altre hb vedendomi mi daranno pali a loro volta......ragazzi mi serve una semplice "check list" da fare meccanicamente...e superare le mie paure.. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Non sono in grado di darti consigli pratici perché non sono un esperto.

Ma posso consigliarti di lasciar perdere check lists varie; devi sentirti a tuo agio e avere il frame al massimo.

Sorridi, conosci il più possibile anche altri ragazzi ad inizio serata, potranno tornarti utili per conoscere qualcuna dopo e farti vedere come un tipo socievole e "conosciuto".

Per il resto, se non ti senti a tuo agio facendo la piroetta, non farla, perché non saresti a tuo agio e ciò si sente.

Piuttosto, perché non provi ad aprire di contestuale o con un semplice "ciao", così eviti anche la possibile figuraccia che può essere vista dalle altre hb e ti crea ansia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!.

sabato prossimo andrò al bahia...una nota discoteca della brianza...

premetto che a me la discoteca piace da morire..musica alta...belle ragazze etc...