Vai al contenuto

iniziamo in disco


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti!.

sabato prossimo andrò al bahia...una nota discoteca della brianza...

premetto che a me la discoteca piace da morire..musica alta...belle ragazze etc...

al latino(per i puristi..caraibico) non ho problemi...chiedo ballo e la riporto al suo posto...i problemi sorgono nella disco "commerciale"...sono frenato...ballare ballo..e anke di gusto...eye contact...molte volte sono le stesse hb ad aprirsi a me.. ma io non riesco ad entrare...

non so come fare.. si gli faccio fare la piroetta..se mi da il palo? divento rosso come un peperone..e ovviamente le altre hb vedendomi mi daranno pali a loro volta......ragazzi mi serve una semplice "check list" da fare meccanicamente...e superare le mie paure.. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Non sono in grado di darti consigli pratici perché non sono un esperto.

Ma posso consigliarti di lasciar perdere check lists varie; devi sentirti a tuo agio e avere il frame al massimo.

Sorridi, conosci il più possibile anche altri ragazzi ad inizio serata, potranno tornarti utili per conoscere qualcuna dopo e farti vedere come un tipo socievole e "conosciuto".

Per il resto, se non ti senti a tuo agio facendo la piroetta, non farla, perché non saresti a tuo agio e ciò si sente.

Piuttosto, perché non provi ad aprire di contestuale o con un semplice "ciao", così eviti anche la possibile figuraccia che può essere vista dalle altre hb e ti crea ansia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!.

sabato prossimo andrò al bahia...una nota discoteca della brianza...

premetto che a me la discoteca piace da morire..musica alta...belle ragazze etc...

al latino(per i puristi..caraibico) non ho problemi...chiedo ballo e la riporto al suo posto...i problemi sorgono nella disco "commerciale"...sono frenato...ballare ballo..e anke di gusto...eye contact...molte volte sono le stesse hb ad aprirsi a me.. ma io non riesco ad entrare...

non so come fare.. si gli faccio fare la piroetta..se mi da il palo? divento rosso come un peperone..e ovviamente le altre hb vedendomi mi daranno pali a loro volta......ragazzi mi serve una semplice "check list" da fare meccanicamente...e superare le mie paure.. grazie!

Intanto leggiti Zema e Noyz, poi c'è anche altro materiale nel forum carino per chi è proprio agli inizi. Comunque intanto prova, se proprio ti da il palo passi ad un altra, se non ha visto meglio ma non farti troppi problemi. Se noleggerezza in difficoltà approcciare la prima (AA) farlo con la seconda dovrebbe essere più facile e così via. Col tempo e a forza di farlo si migliora,anche in tempi brevi. Poi ogni disco ha il suo stile,la sua musica e il tipo di gente che la frequenta quindi andrebbe un minimo calibrato. Per dire se sono tutti in giacca e camicia è diverso da quando sono tutti in canottiera a fogarsi! L'importante è divertirsi, se proprio vedi che approcciando non va, goditi la musica e se l'hai buona anche la compagnia e in un secondo tempo puoi ritornare anche all 'attacco ma chi nemmeno si diverte e in pista è cadaverico fanno anche bene a dare il palo(questo è in generale non penso per te che a quanto leggo ti piace ballare e la musica). In bocca al lupo e divertiti e prendi gli eventuali pali con leggerezza, non muore nessuno dopo un palo,anzi! Ovviamente imho, scrivo da Cell, spero di non aver scritto malissimo.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

io con le piroette non ho problemi ballando caraibico...

il mio problema è che ho due mentalità diverse tra il latino e la disco..al latino.. prendo la dama ballo e la riporto al suo posto.. è questione di un ballo solo.. non so se ho spiegato.. in disco.. la cosa è piu lunga come interazione..vedremo dai.. intanto vi ringrazio per i consigli...speriamo.. come obbiettivo sabato VOGLIO almeno ballare assieme ad una hb..e ovviamente lei deve esserne consapevole...non pretendo di farmela o nclose.. basta ballarci assieme..questo ovviamente in disco al latino.. vado liscio...

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

guarda a parte che ci sono molte disco guide qui sul forum, in disco servono :

-palle

-bl

-palle

-persistenza

-e perchè no aspetto (comprendendo sia quello fisico che il peakoking etc)

nel senso : vedi una che ti piace , ec , gli vai vicino (meglio davanti ) le prendi le mani per farla ballare con te (al massimo le dici "ciao balliamo ?" ) dice no, passi avanti.Un buon modo per diminuire i pali : di solito le hb interessate a te cercano di spostarsi a ballare nella tua zona , questo è il massimo ioi che avrai (salvo casi particolari).

E' molto più semplice a dirsi che a farsi ovviamente , ci vogliono solo le palle e non farsi abbattere dai pali.

Poi ci sono altre chicche come il social proof , etc ma in breve è questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

inanzi tutto ti ringrazio sly!

molte volte quando vado in disco..dopo circa 10/20 minuti sono circondato da ragazze...e molte volte sia che siano un due.. o in gruppo più numeroso.. si aprono loro a me...sono io"li mortacci mia" che non sfrutto la cosa...me non ho capito perchè...ragionandoci.. io faccio una grossa distinzione tra il balolo latino...e la disco.. al latino..ballo..vado li per ballare..in disco.. già meno...ovvio vado anche per ballare e sfogarmi..ma se vedo..cerco anche di rimorchiare...con la mia "ex" è stato anche troppo facile...nella stessa sera ballato e number close...così facile..che adesso non riesco a replicare...mi devo forzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...