liog [Partecipante] 153 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao ragazzi, oggi aggiungo su facebook questa ragazza e la sera mi contatta. Ecco la chat: HB: ciao liog: Ciao HB: come va? liog: Bene tu? HB: bene ) liog: Di dove sei? HB: <nome paese> tu? liog: <nome paese> HB: eh dai ho presente dove c è la stazione liog: brava che scuola fai? HB: <nome scuola> tu? liog: <nome scuola> HB: wow )))))) liog: ti piace ballare? HB: tanto e a te? liog: anche a me, dove vai di solito? HB: <nome locale> qualche volta <nome locale> una volta allo <nome locale> liog: c'eri l'ultima volta al <nome locale>? HB: si èè liog: ahh, anch'io c'ero all'ultima HB: see? <3 liog: eh sì... HB: divertito? liog: sisi te? HB: un sacco liog: ottimo HB: ora dormo:) mi ha fatto piacere sentirti.. scrivimi se ti va.. notte liog: dammi il tuo numero... HB: mi hanno ritirato il cell perchè mi segano liog: ahia... HB: vado in giro con l' i pad ahahah bella merda liog: meglio di niente ahah HB: sisi ora vado.. notte <3liog: notte... <3 Secondo voi come sono andato? C'è qualche possibilità nel futuro? Devo ricontattarla? Grazie
albyy96 [Élite] 40 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 penso ci sia un po' troppo solo botta e risposta. Potresti provare a dire per ogni frase qualche parolina in più. Ovvio che c'è qualche possibilità nel futuro.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 forse e' stata una conversazione un po'..ehm..banale,domande solite su argomenti soliti. Chi sei,cosa fai,da dove vieni.. Quando le hai chiesto io numero e lei se ne e' uscita con un "me l'hanno ritirato" un po' ha fatto pensare come cosa. Non tanto che non possa essere vero-se,certo-ma forse perché non era ancora troppo sicura di volertelo dare. Pero' all'inizio era stata lei a contattarti... bhe,tu riprova e vedi come reagisce. prova a farti un giro sul forum per qualche dritta,tipo il thread "Come attirare l'attenzione su Facebook"
liog [Partecipante] 153 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Inviato 30 Maggio 2014 Ok ragazzi, ma se notate questo topic è uguale all'altro perchè l'ho creato da cellulare e per sbaglio se ne sono aperti due, quindi questo è da cestinare, gli sviluppi sono sull'altro. Grazie!
Messaggi raccomandati