liog [Partecipante] 153 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Ciao ragazzi, oggi aggiungo su facebook questa ragazza e la sera mi contatta. Ecco la chat: HB: ciao liog: Ciao HB: come va? liog: Bene tu? HB: bene ) liog: Di dove sei? HB: <nome paese> tu? liog: <nome paese> HB: eh dai ho presente dove c è la stazione liog: brava che scuola fai? HB: <nome scuola> tu? liog: <nome scuola> HB: wow )))))) liog: ti piace ballare? HB: tanto e a te? liog: anche a me, dove vai di solito? HB: <nome locale> qualche volta <nome locale> una volta allo <nome locale> liog: c'eri l'ultima volta al <nome locale>? HB: si èè liog: ahh, anch'io c'ero all'ultima HB: see? <3 liog: eh sì... HB: divertito? liog: sisi te? HB: un sacco liog: ottimo HB: ora dormo:) mi ha fatto piacere sentirti.. scrivimi se ti va.. notte liog: dammi il tuo numero... HB: mi hanno ritirato il cell perchè mi segano liog: ahia... HB: vado in giro con l' i pad ahahah bella merda liog: meglio di niente ahah HB: sisi ora vado.. notte <3liog: notte... <3 Secondo voi come sono andato? C'è qualche possibilità nel futuro? Devo ricontattarla? Grazie
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 non è una chat. è un questionario. cime i genitori, comunque. Angel De Malvivada, Mars, marlboro848 e 4 altri ha reagito a questo 7
liog [Partecipante] 153 Inviato 10 Maggio 2014 Autore Inviato 10 Maggio 2014 Non ho capito cosa vuoi dire...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 quoto gongolo cmq sarei rimasto sulle mie,un po come fanno loro quando le contattiamo! YOU MUST PAY!
B_Barney [Partecipante] 22 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 (modificato) Imho hai fatto troppe domande a raffica... Dovevi chiacchierarci un po' su quello che ti diceva.. Ha ragione gongolo, sembra un questionario, esercitati a far diventare interessante la conversazione Manu non sono d accordo, alla fine lei ha fatto il primo passo, merita di essere premiata, non serve fare come fanno loro, anche perché capisci che chattare con un morto non è molto interessante, e questo è importante dal momento che le donne sono molto emotive Modificato 10 Maggio 2014 da B_Barney
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 (modificato) Ragazzi ho delle novità, contattata da me il giorno dopo: liog: ciaoHB: Ciaaaaoliog: tutto bene?HB: Si tu? ♡liog: Bene bene... Vedo che hai riavuto il cellulare ahahHB: No sono dentro con l'ipadliog: ahhh okliog: Bella giornata, non trovi?HB: sii , un caldo faceva ahahahliog: eheh... a chi non piace l'estate? manca poco...HB: siiii non vedo l'ora, poi tutti i bei fisici in mostraaa mlmlmlliog: siamo completamente d'accordo ahahHB: ahahahah tartarugheliog: ho due tartarughe io... una si muove nell'acqua, l'altra è solo dura...HB: usti ahahahah cioe? a me piacciono le cose dure ahahahahliog: mmm... fai beneHB: eheheheh , no seriamente cosa sono le due tartarughe?liog: ahah, una è un vero e proprio animale vivente, l'altra... no ...HB: ahahahah voglio una fotoDella tartaruga non animale ahahliog: Se te lo meriterai potrai anche toccarla...HB: ahahahah anche qualcos'altro spero ahahahliog: Vedremo eheh...HB: mandami una foto dailiog: Non si fa nulla gratis piccolaHB: non preoccuparti poi ci penso io cucci <3ahahahahah fidati, ti mando anche io ovviamenteliog: Ti piace divertirti vedo... Come meHB: mlmlmlmlliog: Potrai godere degli immensi benefici della tartaruga solo di persona... E non soloHB: ma io voglio la foto amore,ti invio quello che vuoiliog: Eheh quello che voglio lo devo toccare stella...HB: stella lo potrai fareliog: Ah, ne sono sicuroHB: mi sto bagnando ahahahahahHB: oooh sei tu che mi fai venir voglia ahahahahliog: Non farmi un lago però ehHB: ahahahahah oceano amorrrrliog: Nuotiamo insieme aww...HB: ahahahah solo nuotare?liog: No, fidati ahahahHB: ahahhahah dimmi dimmi racconta che mi sto eccitando ahahahliog: Beh lo scoprirai presto ehehHB: ahahahahah ma non riesco a resistereliog: La ricompensa sarà un bel gelato succulento però...HB: <parola in dialetto che significa inc****i>Dopo 1 ora e mezza circa…HB: Voglio andare al sodoliog: Brava...Dopo 1 altra ora…liog: Sei in giro?HB: Sisi tu? ♡♡♡liog: Si bellaHB: Ahahahah ti continuo a pensare... ♡HB: Tu mi pensi?liog: Da solo in una stanza con altre 2 siAhah...HB: Madooo ♡ Che ne pensate? Modificato 11 Maggio 2014 da liog
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Che te la devi scopare appena la vedi Kleinyx ha reagito a questo 1
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 Ok,capito. Adesso come devo comportarmi? Fate conto che ho 17, devo ancora "bucare" per la prima volta e non ho ancora il suo numero. Devo continuare su questa linea di messaggi sessuali? Proporre qualcosa? Non so ditemi voi
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 Ok,hai ragione: intanto ora prima penso a vederla e a farmela, il resto verrà da sè
Messaggi raccomandati