Vai al contenuto

milf repressa istruzioni per l'uso


Shirukushibari

Messaggi raccomandati

Shirukushibari

in verità le istruzioni per l'uso le chiedo a voi.

situazione di partenza:

LEI: credo che abbia 35 anni, conoscente di lavoro,visti live un paio di volte una decina d'anni fa, e quindi ininfluente. ha un figlio di 4/5 anni; su fb che fino ad ora è il nostro unico mezzo di comunicazione è segnata come impegnata e in alcune foto appare con un figuro al fianco ma a dir poco indifferente per non dire triste.

IO: 45 anni appena separato e in stand by da 20 anni, non ho grandi problemi ad approcciare anche a freddo ma dopo i primi scambi di battute e intendo tre frasi... non sò come andare avanti, (ero sposato e nn mi serviva) mi manca la conoscenza delle routine.

lo scambio di messaggi è integrale non ho ridotto il numero perchè non sono in grado di vedere se una cosa è un segnale oppure no, nel dubbio ho lasciato tutto.

vi chiedo un punto di vista sulla situazione attuale e strategie per andare avanti

sono sicuro che i saggi sapranno esprimere il loro valore anche in questo caso ^__^

-------------- THE GAME BEGIN -------------

iLei -
Buon Natale!! era tutta scena! a quell ora era già nel mondo dei sogni! grazie mille per gli auguri!! Un sereno Natale anche a te!

06/03/2014 01:53

IO -
nelle tue foto io ti vedo, serena, allegra sorridente, severa, affettuosa e anche sexy, invisibile direi proprio di no. un abbraccio

06/03/2014 10:28

Lei -
troppo gentile ieri sono stata "sopraffatta" da un momento no....per fortuna arginato abbastanza in fretta grazie anche a parole e gesti d'affetto...grazie per il tuo messaggio buona giornata!

06/03/2014 10:35


IO -
dicono che di questi tempi essere felici è una scelta rivoluzionaria! ti vedo meglio e ne sono contento, buona giornata anche a te



06/03/2014 10:39


Lei -
^__^


17/04/2014 21:43


IO -
trovi sempre delle cose molto intelligenti (anche un po' tristi)... ho avuto due risposte all'immagine che ho condiviso, due donne: una mi ha fatto i complimenti (che ti giro volentieri) l'altra invece si è incazzata dicendo che l'uomo deve fare la differenza, non basta che ci sia... io sono d'accordo con la seconda, esserci è "solo" una solida base sulla quale costruire! che ore sono lì?
qua sono le 16.45

Si non sempre sono cose allegre ma non tutti i giorni mi sento troppo allegra

Sarà la maledizione delle donne? non so

A me la citazione è piaciuta

La penso un po' come

La prima versione

Sapere che una persona c è mi fa sentire meglio

Anche perché so che se devo risolvere qualche cosa posso farlo solo io

So che il mio passato è solo mio

E il futuro dipende solo da me

Ma sapere che qualcuno c è e mi aspetta mi piace

Scusa la lunghezza della risposta



17/04/2014 21:56


IO -
oh! una donna complessa e sicura di se ma dal passato scabroso? vuoi affascinarmi con i tuoi torbidi segreti???



17/04/2014 21:57


Lei -
Ma va la!

Due o tre esperienze dall alto della mia veneranda età! niente di più e niente di che



17/04/2014 22:03


IO -
due o tre sono più che sufficienti per solleticare la mia parte femminile curiosa... apre la porta ad un secco di fantasie romantiche, sei stata la donna di uno sceicco? l'amante di un gangster dal cuore tenero? oppure... cantavi il blues al Blue flamingo di menphis??? (questa la preferisco)



17/04/2014 22:04


Lei -
Nulla di così eclatante!!



17/04/2014 22:04


IO -
nooo, romanza un po' quello che ti è successo!

delle tre dimmene almeno una, anche la meno hard ^___^



18/04/2014 00:39


Lei -

^___^


18/04/2014 01:33


IO -
intrigo a buenos aires! comunque signorina romantica, anche i cavalieri (neri) devono dormire! buona notte



19 aprile

19/04/2014 17:25


IO -
mia bella signorina romantica, come vorresti reinventarti? giochiamo! un bel falò caldo di notte, campagna scozzese ha appena piovuto ed è tutto lucente e ballare, ballare, ballare... gonna ampia e (di che colore vuoi la gonna?) ^__^


19 aprile

19/04/2014 21:08


Lei -
Ciao! sto vagliando varie possibilità! ovviamente mangiando cioccolata! L idea della campagna scozzese non è male direi per cominciare!


20 aprile

20/04/2014 00:22


IO -
nononono signorina romantica, trovati una tossicodipendenza meno banale della cioccolata se vuoi ti presto la mia, io vado pazzo per i confetti.. vai in confetteria e pronuncia questa frase "avola intera pelata" come un incantesimo celtico apparirà uno strano figuro, di solito il padrone o qualcuno che ne sa a pacchi e goditi il suo sguardo compiaciuto, per stenderlo poi chiedi di assaggiare quelli che costano di più ma compra quelli subito prima, dicendo che quelli costosi sono sopravvalutati ^___^



20/04/2014 00:23


IO -
cerca però di essere un po' meno sfavillante del solito altrimenti lo sguardo te lo fanno anche se gli cheidi delle patate ^___^



20/04/2014 00:42


Lei -


Proverò allora i confetti magici!



20/04/2014 00:46


IO -
dimenticavo! comprane almeno due etti, che se non li finisci trovo il modo di mangiarli io... deciso per la gonna?



20/04/2014 01:07


Lei -
Vada per i 2 etti di confetti!

No allergica alla gonna!



20/04/2014 01:12


IO -
Ballare intorno al falò di notte senza gonna?! Ok



20/04/2014 01:13


Lei -
Ahaha!! No no! Con un bel paio di pantaloni caldi!!
^___^


20/04/2014 01:19


IO -
Naaaa ormai ti ho visto così, e nn ci sono pantaloni che reggano il confronto (deformazione da creativo pubblicitario io quando penso alle cose le "vedo") e prima di "vedere" altro hai preferenze per il top? Ti ricordo che stai ballano intorno al falò


21 aprile

21/04/2014 09:24


IO -
buongiorno! decisamente mattiniera o insonne?



21/04/2014 09:26


Lei -
Buondì! Entrambe ho paura!



21/04/2014 09:27


IO -
dimmi un po' che ci fai in argentina?



io - anzi visto che sono le 4, non mi rispondere e torna a dormire, domani avrai sicuramente una bella gionata ^__^
ma se dormi in piedi non te la goci
*godi


21 aprile 13:22

Lei - Se basterebbero poche ore di sonno in più per non dormire in piedi sarebbe un gran bel traguardo per me a volte! buona giornata!


21 aprile 15:26

io - ogni mattina cerco di alzarmi così

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/1623345_808301029188041_7863550422032145865_n.jpg
fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net
e poi con gli occhi lucidi dal sonno rischi anche di passare per sexy ^___^


24 aprile 09:41

io - bentornata signorina romantica, disfate le valige e cominciata la dieta ?!


24 aprile 12:48

Lei - Grazie! Un doppio si


24 aprile 15:34

io - ottimo, hai qualche piatto perferito a bassisssssime calorie? digiuno e le insalate escluse!

Lei - No nessun piatto... dieta basica

Lei - Il digiuno poi non ne conosco il significato


24 aprile 20:04

io - hahahaha il digiuno è terapeutico per altre cose, per perdere peso c'è solo mangiare meno (carboidrati) e fare moltissima attività, l'estate scorsa in 90 giorni ho perso quasi 6 kg con un'ora al giorno di attività intensa, tu andrai a correre spero!

Lei - Si vado a correre non tutti i giorni ma spesso


26 aprile 17:22

io - oggi gita a modena in uno store per acquisti... shopping compulsivo, mi sevivano solo un paio di scarpe sono uscito con scarpe, divisa, bastone, un paio di altri gadget... dove hai corso oggi? mare, collina, parco sottocasa, corso dietro a Leonardo?

Lei - Bella Modena e belli gli acquisti! io ho dato un po a Cesena questa mattina e pomeriggio dintorni e corse dietro al pupo


27 aprile 12:48

io - visto che domani si lavora, oggi vai al parco e fatti fare una foto quando sei bella rilassata (magari sorridente e con la lingua fuori) e postala stasera, cosi domattina in ufficio quando aprirai fb ti farai subito una risata cominciando la settimana col piede giusto!

Lei - Ahaha!! No no niente parco oggi e meglio che nessuno immortali la mia faccia oggi!!

Lei - Occhiaie da fuso e pure il resto


27 aprile 15:28

io - Pensa che fortuna che hai, con le tue occhiaie il trucco smokey eyes è molto cool quest'anno e sono sicuro che sei incantevole ugualmente


28 aprile 10:11

Lei - Buongiorno

io - buon lunedì ^__^
io nn ho voglia di fare nulla
sono ancora a domenica

Lei - idem

io - bene allora vengo a rapirti per un caffe, dove sei?

Lei - pausa caffè in corso

Lei - oggi si è ripresa la routine caotica quotidiana

io - ach, il tempismo è tutto nella vita. (o è un modo gentile per rifiutare?) comunque ora farò un po' l'offeso...

Lei - mo no dai...

Lei - arrabbiarsi o offendersi è tutto tempo buttato via...

io - grandi e profondi occhi zen. ok mi hai convinto
che lavori devi fare oggi?


28 aprile 12:27

Lei - conti

io - Onore al merito, uno dei miei demoni è la matematica... Sono arrivato a crearmi in gestionale pur di non fare le addizioni delle fatture.

Lei - Di necessità virtù....

Lei - Mi riferisco ai miei conti

io - Molto virtuosa quindi? Peccato, trovo le signorine virtuose un po' troppo...

^__^

28 aprile 23:12

io - signorina romantica, finito di contare? hai sistemato tutti per la notte?


29 aprile 07:44

Lei - ho sistemato tutti e poi svenuta buongiorno!!


29 aprile 10:11

io - oh buongiorno! nottata impegnativa, rinvenuto solo ora, sentiti lusingata perchè sei la mia prima azione senziente di oggi.


29 aprile 11:30

Lei - allora mi lusingo


29 aprile 12:36

io - Brava ragazza, sarebbe bello andare a mangiare al parco ma piove...

Lei - a me non dispiace la pioggia!

Lei - buon pranzo!


29 aprile 13:46

io - nn ne dubitavo signorina romantica, ma ho fatto delle tagliatelle alla bolognese e mangiarle "in brodo" mi dispiaceva pioggia (o neve!) e coccolarsi con cioccolata calda e camino acceso ... tu avrai sicuramente un camino da prestarmi ^__^

Lei - Buone le tagliatelle

io - ... meglio la cioccolata (lo so, ma i confetti nn sono molto romantici)

Lei - Cioccolata in tutte le stagioni!! Sempre


29 aprile 17:35

io - Sole! Cena leggera al parco, mi hanno parlato molti bene di un parco Pan..Pani.. qualcosa. Ho un'amica che lo frequenta spesso. Mai sentito?

Lei - no...non lo conosco mica


30 aprile 18:25

io - ma ci sei allora ^__^, senza il buongiorno il mio umore è peggiorato tutta la giornate e alla fine ho fatto piovere...

Lei - Hai dei super poteri allora!!

Lei - Credevo fosse il mio di umore a combinare tutto questo

io - o ho indubiamente dei poteri nn comuni (e nn pensare a quello ) invece a te che è successo?

Lei - Giornatina grigia ma va bene..ma speriamo nella serata

io - cena in collina con tramonto infocato?

Lei - No no pizza da un'amica...

io - hahahaha seratona ^____^ anche io vorrei fare pizza da un amica (con tramonto e in collina si intende)
invece andro' ak cosmonauta a fo

Lei - Allora buona serata!

io - ma che augurio è ?! pensa che sia la mia ultima serata, poi parto per il fare il missionario... riprova ^__^

Lei - Perché h sbagliato?

io - sei asciuttina un fiiiiilino rigida, lasciati un po' andare, buona serata lo dico al mio vicino di casa ^___^ ricordati che io ti ho visto ballare intorno al falò senza gonna!!!


Lei -

io - l'ironia da me è venerata!

io - io devo scappare, ma tu pensa ad un bel buongiorno per domani... io farò lo stesso e vediamo chi ce l'ha più bello

Lei - Io ci riprovo...buona serata

io - E io che mi sono impegnato a regalarti un tramonto spettacolare

Lei - Grazie mille per il regalo!


1 maggio 08:28

io - buongiorno signorina romantica, oggi hai 86.400 possibilità di essere felice e di rendere felici gli altri. Sorridi!

1 maggio 10:08

Lei - Buongiorno! Vista così la giornata non può essere che positiva preparato tutto per la partenza?

io - scozia?
irlanda?
nuova caledonia? (nn so dov'è ma suona benissimo)

Lei - Tutte...perché no?

io - ricordati di mettere in valigia la non-gonna rossa ^__^


Venerdì 16:20

io -No buongiorno no sole

Lei - Davvero super poteri allora


Venerdì 19:03

io -da un po' di tempo la mattina io non mi alzo, "sorgo" ^___^ anche tu però nn scherzi fare le selfie e guidare contemporaneamente, brava! solo due mani ma le usi benissimo

Lei - Visto? Ma uso effetti speciali all'avanguardia

io -dicevi?
ho in programma coniglio ai funghi, consigli? è la prima volta...

Lei - pessima mi lasci solo nel momento del bisogno. T-T

Lei - Mai fatto con i funghi...

Lei - Io con quella bestiolina vedo sul classico

Lei - Aromi e patate


Venerdì 21:23


io -La mia prima volta, coniglio coi funghi, diciamo che continuo a inseguire un sapore nella memoria

Lei - La foto rende tantissimo!! Sembra buono buono

Lei - Anche io spesso inseguo sapori nella memoria ma i risultati sono sempre differenti!

io -Naaah le lusinghe nn funzionano, tanto nn ti invito, ultimamente o ceno solo o in buona compagnia ma ti chiederò qualche altro consiglio


Domenica 10:15

io -buongiorno signorina romantica, nn ti ho sentito tutto ieri, stavi poco bene?


Domenica 12:40

Lei - Buongiorno no no sana come un pesce ma un modalità risparmio energetico

Lei - Ancora pioggia?

io -Ieri giornata complessa. Ma noto già un miglioramento, lieve


Domenica 13:55

Lei - Si anche io

io -Sei molto dolce, ieri era una di quelle giornate dove il male di vivere mi assale, in quei momenti mi si potrebbe chiedere moltissimo. Sono sicuro che capisci


Domenica 19:07

io -Cmq era ieri. E per quest'anno ormai è andata (sole!) e chiedermi cose sarà difficilissimo

Lei - Le giornate come ieri per fortuna sono un numero inferiore a quelle come oggi..

Lei - Ora sole e spero rimanga il tempo necessario per far sparire il colore verdognolo preso un inverno


Domenica 20:29

io -bello, ti regalo un altro tramonto ^__^, questo.

io -bello vederti nella luce calda e dorata del tuo tramonto, treccia morbida sulla spalla sinistra, occhiali e rossetto. sono indeciso sugli occhi, allegri o sensuali?
fatti una foto con gli occhi piu allegri che puoi ^___^

io -Ho anche fatto un post per farti sorridere

Lei - Ora guardo

io -Stai sorridendo?
Lunedì 14:08

io -Buongiorno signorina romantica ma nn sorridente ^^ conosci un posto che si chiama "lxxxxxx” a xxxx ?

Lei - Buongiorno gran bel lavoro oggi con il sole no non li conosco

io -Grazie anche se ieri sera sei scappata dalle tue responsabilità pavida! Peccato nn li conosca, ho un appuntamento mercole e volevo notizie fresche...


Lei - mi piace la parola pavida anche se non è proprio positiva per chi la riceve ma ha un bel suono

io -hahaha sono il principe dei termini desueti potevo dirti "timida" ma "audace" ha un altro gusto. se vuoi sapere cosa sei ti faccio un test stasera: 5 domande e ti dirò chi sei ^___^ sei abbastanza "audace"?

Lei - no di indole non sono audace

Lei - questo lo so già

io -...balle, tu nn sai dove poi arrivare, le donne sono eccezionali, ti stupiresti di te stessa. cmq stasera chiama che ti testo da capo a piedi (5 domande)



Martedì 08:01

io -tirapacchi....


Martedì 09:21

Lei - Buondì


Mercoledì 11:22

Lei - Hola!

io -Bell'energia ma basta pacchi, intesi?


Lei - non tiro pacchi


io -Ok che ci fai dal notaio compri o vendi?

Lei - autentico

io -??? Fatti confermare dal notaio che le parole qui sono gratis ^__^ puoi tranquillamente esagerare anche usandone tre, magari 4!!! Follia eh!? ^____^

Lei - ahahha hai ragione

ma sto scrivendo tra un conto e l altro

e a differenza di altre donne io non ho il neuron epoilvalente

io -Io per risponderti ho rischiato la vita due volte in macchina. E nell'ultimo ho dovuto usare il teletrasporto ^___^. Ti devo salutare sono a pranzo con amiche e nn è bello stare al cell ^___^ A dopo e buoni conti!

Lei - condivido! non è bello!

buon pranzo allora!


Mercoledì 18:36

io -fammi bene la faccia concentrata ^___^

Lei - quasi impossibile

io -ma insegni o impari?

Lei - -Imparo o per lo meno illudo l insegnante

io - hahaha, ti ci vedo, occhiali calcati sul naso, occhi stretti a fessura, e gli ingranaggini che girano velocissimi... meglio che smetta di distrarti ^__^

Lei - Deve ancora iniziare..in leggero ritardo

io -Gu-rio-li! guardi che le cambio banco sa?! lei che ha le capacità si impegni! (quante volta l'ho sentita ...)
buona serata!


Mercoledì 20:22

Lei - Anche a te!


Giovedì 08:43

io -ma buongiorno signorina, fammi gli auguri per oggi e per domani...

Lei - Buongiorno!!

Lei - augurissimi e un in bocca la lupo ci sta sempre bene

io -domani ospito studente colombiano per una notte (non farti strane idee ho gusti solidi) solo che al momento ho la servitù in vacanza...

Lei - bella iniziativa!

anche la mia servitù si è presa un periodo di ferie

io -noblesse oblige !


Giovedì 17:17

io -hahaha, non sapevo ti interessassero i film di animazione giapponesi altrimenti ti invitavo direttamente!


Lei - Mi piace molto Miyazaki

io -nnaaaaa hai googolato per fare colpo, ammettilo!

Lei - No no

Adoro il castello errante di howl

La città incantata

Porco rosso

Ecc ecc

io -sono abbastanza colpito

Lei - ^___^

io -allora a questo punto nn puoi esimerti, vieni al cinema

Lei - Non riesco ma troppo gentile l invito

io -non riesci? non capisco molto bene questo termine...
come posso aiutarti a riuscirci?
stai sorridendo?

Lei - Sempre

io -allora fai un bel respiro e "riescici"
nnonono davvero nn posso
devo lavarmi i capelli

Lei - Ahaha!! Tra poco mi fa reagire a suon di urli Leonardo

io -ho il gomito che fa contatto col ginocchio
porta anche lui si intende
sai come è cominciato l'addio al celibato di un mio amico?

Lei - Come?

io -l'abbiamo rapito con un furgone come l'A-team, e ho ancora i l furgone, gli amici e i costumi...


io -nn per forzarti ma vorrei sottolineare RAPITO e FURGONE

Lei - Capito

io -ok devo scappare, decidi una data del festival e invece del furgone ti cercherò una zucc... ops una carrozza
non dire no, non serve
dimmi ciao

Lei - Ciao ora vado a fare la mamma a tempo pieno

Lei - Poi quando vedrai il film mi dirai com è

oggi

io -Buongior

Lei - Buongiorno

io -oggi showtime, provo abiti per il matrimonio di domani, hai preferenze? sono indeciso tra gessato grigio, gemelli e gilet oppure impermeabile nero matrix

Lei - opterei per il secondo

io -con matrix ci vado al cinema (anche a vedere disney) quindi nn lo vedrai mai

Lei - bello Disney

--------------------------

ultim'ora

in risposta ad un suo post (non a me, sul diario) dove parlava di "confrontarsi" e altre cose troppo da signorina, ho usato la mano un po' pesante incitandola a vivere, passione, etc. poi senza aspettare risposta ho avvisato che sarei stato offline fino a domani (freeze) e sono uscito, so che mi ha risposto immediatamente ma nn posso vedere cosa senza uscire dal freeze e quindi vedrò domani sera

A voi o saggi, illuminate la strada

Modificato da Shirukushibari
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Ciao... mi spiace per te ma non sono proprio uno dei saggi....

Siccome la chat era molto lunga, dopo qualche riga mi sono limitato a leggere i soli messaggi di "Lei".

Prova a rileggere anche tu, perchè io non trovo niente, ma proprio niente, che vada al di la di una conversazione spicciola. Niente che possa palesare segnali di interesse, o provocazioni, o semplice sua curiosità. Per lo più si è limitata a rispondere in maniera cortese ai tuoi messaggi. Se poi hai altre informazioni che fanno di lei una milf repressa non lo so.....

L'unico consiglio che ti posso dare è di invitarla ad uscire per un aperitivo, un caffè, e te la giochi "live". Temo che FB non ti porti da nessuna parte.

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shirukushibari

tutto sommato potresti anche aver ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Io leggo risposte di cortesia, nulla di più, non mi pare interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Mah non so......perdere tutto questo tempo a mandare tutti questi messaggi se non c'è qualcosa di sostanzioso dietro (vedersi con del palese interesse) mi fa pensare che sia una che cerchi solo attenzioni, ma non so se è interessata non ho letto tutti i messaggi, ma non ti ha mai proposto di vedervi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Lei a volte sembra sbloccarsi, ma appena si lascia andare la inondi di parole... parole... parole...

Non so, io leggo una conversazione davvero "needy"... dovevi giocartela molto diversamente.

Fossi donna avrei paura di uno che si attacca così appena gli dico 2 parole...

Per dirti, ad una frase del genere: "nelle tue foto io ti vedo, serena, allegra sorridente, severa, affettuosa e anche sexy, invisibile direi proprio di no. un abbraccio" ci sono arrivato dopo un mese con una tipa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazel

Mah non so......perdere tutto questo tempo a mandare tutti questi messaggi se non c'è qualcosa di sostanzioso dietro (vedersi con del palese interesse) mi fa pensare che sia una che cerchi solo attenzioni, ma non so se è interessata non ho letto tutti i messaggi, ma non ti ha mai proposto di vedervi :(

Secondo me non cerca proprio niente, è questo il problema. A me dà l'idea di una ragazza gentile, parecchio cauta e anche disorientata da tutta questa valanga di parole che le viene riversata addosso. Lascia cadere tutti gli spunti, risponde senza grandi voli di fantasia e non rilancia mai, non fa mai domande per conoscere meglio l'altro.

Una delle parole magiche che leggo più spesso su questo forum e quella che personalmente mi piace di più è calibrazione. Qui la calibrazione manca totalmente. Non solo lei non la vedo interessata, ma in generale non mi sembra una donna che possa apprezzare gli approcci fantasiosi e strampalati. Forse li percepisce come falsi e forzati.

...

Fossi donna avrei paura di uno che si attacca così appena gli dico 2 parole...

...

Può essere, sai? Magari non proprio paura, ma imbarazzo sì. Almeno, io mi sentirei a disagio nel vedere uno che prosegue così dritto per la sua strada senza tenere conto delle risposte che riceve.

Modificato da Hazel
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shirukushibari

bè direi che gli errori li sto facendo tutti :shok:

la mia impressione è che sia solo da "accendere", nel gioco che sto facendo, io sono esattamente quello che "esagera" che mostra cose che lei non fa, ma vorrebbe fare.

in effetti anche in un eccesso di neutrale cortesia poteva chiudere in qualsiasi momento e invece continua a mettere "mi piace" su tutti i miei post.

Vi ringrazio per aver notato i miei errori :good: vedo di correggerli al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...