Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Luca340
Inviato

Conosco questa ragazza da tempo ma da un anno siamo diventati amici. Lei all'inizio non mi piaceva e così non ci provai. Da un mese tutto è cambiato, lei ora mi piace.

Al momento non le ho mandato segnali chiari ma comunque ha capito che qualcosa è cambiato. In un primo momento era diventata più distaccata ma poi è diventata molto più disponibile e mi scrive spesso per prima. Però la cosa che mi lascia perplesso è che mi parla di quelli che le vanno dietro(prima non lo faceva o comunque era molto raro), insomma come se fossi il suo migliore amico.

Come mi muovo?

Tenete conto che fino a giugno non ci possiamo vedere perché studiamo in città diverse e ora siamo sotto esame.

Grazie a tutti

albyy96
Inviato

quando la rivedi gioca un po' di più sul cocky and funny e sulla kino. per ora so solo dirti questo

Lagavulin21
Inviato

E' normale che ora, quando probabilmente avrà capito che ti piace, cerca di creare valore ai tuoi occhi facendo credere (in verità o per finta) che in tanti le vanno dietro. Se c'è un bel rapporto fra di voi è anche probabile che i giudizi su quei ragazzi con cui evidentemente lei sceglie di non stare siano la tua arma migliore per farti avanti. Cosa dice di questi qui? Non stare solo a considerare le parole dette, è molto più importante valutare quelle non dette. Dopo di che fai il contrario di quei tipi. E, a rigor di logica, dato che fino a giugno non vi vedete, io ti consiglierei solo qualche giorno prima di quando vi incontrate di iniziare a scaldarla sessualmente (in maniera indiretta) così che poi avrai creato un'escalation adatta per procedere con il contatto fisico (kino). Nel frattempo leggi le guide sul forum e capirai tante cose.

Ospite Luca340
Inviato (modificato)

Niente ieri ho cercato di fare qualche mossa ma lei mi ha subito liquidato con un "se continui così la nostra amicizia è finita".

Aspetta ancora la mia risposta ma a questo punto credo sia meglio ritirarmi, faccio bene?

Modificato da Luca340
Mars
Inviato

Niente ieri ho cercato di fare qualche mossa ma lei mi ha subito liquidato con un "se continui così la nostra amicizia è finita".

Aspetta ancora la mia risposta ma a questo punto credo sia meglio ritirarmi, faccio bene?

E' un bene, finisce la vostra amicizia e inizia .....

Generalmente tirarsi indietro è sempre un male con le donne.

Difficilmente otterrai qualcosa se non sei sicuro di te stesso e determinato nelle tue scelte.

Lagavulin21
Inviato

"Infatti non è amicizia quella che voglio da te. Preferisco essere diretto con una ragazza come te".

Male che vada la perdi.

katan979
Inviato

si dice la donna è vera amica quando invece della mano ti da la f..... se ti piace non ci può essere amicizia