Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

flashlight
Inviato

voi in genere cosa fate per approcciare, le scrivete in chat direttamente oppure commentate o mettete mi piace? vorrei farmi un' idea su come funziona

AquilaImperiale
Inviato

Amico, lascia perdere il mandare le richieste a destra e manca; nel migliore dei casi ne ricavi un blocco del profilo, che nel momento in cui devi aggiungere qualcuna che realmente conosci, ti viene impedito...

Consiglio; iscriviti a qualche gruppo (sport, università, diete e stili di vita vari, ecc) ed interagisci con le ragazze nei post; poi, nel caso, le apri via P.M. con qualche battuta banale.

È più macchinoso come procedimento, ma almeno non devi rispondere 10 volte al giorno alla domanda "Chi sei?" :D :D :D :D :D

flashlight
Inviato

veramente sono le ragazze che mi aggiungono 8-) concordo con te ma lo volevo sapere anche solo per farmi 2 chiacchiere.

però ho fatto questa domanda perchè una che era ad una festa in cui c'ero anche io mi ha aggiunto e visto che è abbastanza carina pensavo di provarci (la festa potrebbe essere uno spunto) ma non saprei come cominciare. Non so se influisce ma sono un paio di giorni che l' ho aggiunta senza parlarci, un po perche avevo una marea di robba da studiare e poi non sapevo da dove cominciare