gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 ciao a tutti! come qualcuno di voi saprà oggi mi sono fatto una girata a monza..con l'intento teorico di aprire qualcuna..senza impegno.. solo iniziare a fare qualcosa... che dire.. non sono riuscito a trovare la spinta di farlo...non ho capito perchè...tolto il fatto che vedo piccole tutte le hb che incontro(mia regola personale...sotto i 18 nn si fa niente)e quindi già li mi si spegne la fiamma...quella poca che c'è... mi dovreste chiarire un paio(a dir poco) di cosette: cosa intendete esattamente per "apertura contestuale"? è possibile aprire io da solo due o più ragazze senza avere la certezza del palo? e poi la mia domandonache per voi sarà a dir poco ovvia.......COSA GLI DICO?
pietro92 [Partecipante] 13 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 wella scusa sono nuovo come te e sto cercando un wing tra i 20 e 25! se ci sei: https://www.facebook.com/pietro.b.arrigoni
distrazione [Partecipante] 34 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 La prossima volta che vuoi fare un giro a Monza manda un piccione che vediamo di prendere qualche palo in compagnia (detto così non suona benissimo)
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Inviato 14 Maggio 2014 io sono liberissimo domenica 25..sta domenica sono a bresso col sim sempre disponibile a uscire in compagia lascio i miei contatti Giorgio Chatrian 3317043392 [email protected]
Winny [Partecipante] 70 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 mi dovreste chiarire un paio(a dir poco) di cosette: cosa intendete esattamente per "apertura contestuale"? è possibile aprire io da solo due o più ragazze senza avere la certezza del palo? e poi la mia domandonache per voi sarà a dir poco ovvia.......COSA GLI DICO? 1) Aprire di contestuale, lo dice la parola, significa avere un contesto di riferimento. Esempio stupido: vedi una ragazza che fissa un vestito in vetrina e le dici "sai, piace un sacco anche a me; secondo te starei bene con quel vestito??" Esempio stupido numero 2: ad un aperitivo la ragazza accanto a te riempie il piatto di assaggini e tu le dici "di la verità, sei qui anche tu perché non sai cucinare" Sono esempi stupidissimi per farti capire cosa significa "contestuale" 2) Ma che domanda é???? é possibile che domani piova anche se danno sole? il palo lo puoi prendere SEMPRE, sta a te reagire a seconda del rifiuto. Forse la domanda corretta da fare era: come devo comportarmi affinché diminuisca la possibilità di un suo rifiuto? 3) Cosa gli dico??? L'italiano corretto è cosa dico loro? e nel caso di una ragazza sola: cosa le dico? Sia per la domanda 2 che 3 ti consiglio di leggerti un pò di materiale su questo forum. In bocca al lupo!
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 ti ringrazio per l'esaustivo post da parte tua e mi scuso per i piccoli errori di sintassi grammaticale..sai comè la foga..hahaha ad ogni modo domani esco con altri utenti del forum...speriamo
Messaggi raccomandati