Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

greg.house
Inviato (modificato)

Non mi sarei mai aspettato di essere io ad aprire questo post e la farò breve perchè è sabato sera e... avete capito, andiamo al sodo.

Mi sono trasferito all'estero per lavoro e per la delusione per le italiane.

I primi 6 mesi nulla di speciale. La gente però qui è educata, sa cos'è il rispetto. La gente è più compagnona, conosco molti italiani ed escono, ci sono pub sempre pieni, disco anche. Carino. La serata inizia prima delle 2.. non male insomma.

Poi... esco con qualche ragazza. La cosa stupida dei siti alla Badoo è che attivano il circuito antizoccola della ragazza di turno. Chiamalo Couchsurfing o facebook e la ragazza si farà meno problemi.

Così conosco qualche ragazza.. ok, se la tirano meno, ma niente di che..

Ho avuto una sola ragazza in italia in 33 anni ed era un cesso della madonna (potevo averne qualcuna di più.. ma cambia poco).

Qualche settimana fa, dopo 6 mesi, finalmente vado in disco. Ci provo in disco e... la ragazza ci sta!!! Numero, pomiciata, di un'ora, esce la seconda volta. Cazzo è impressionante come tutto semplicemente funziona come dovrebbe funzionare.. sarò diventato carino di botta? Ma fino a ieri non ero un cesso? [c'è da dire che ci sono andato con atteggiamento sicuro, e in italia non è facile averlo].

Ah, ho dimenticato di premettere che avevo conosciuto anche un'altra ragazza qualche giorno prima e ci ero uscito.. ma avevo pensato: "è dell'est, forse ci sta per i soldi".

Ok, cmq ci riprovo ieri.. sempre sicuro di me.. La ragazza non mi sputa... eppure cacchio è carina.. ma non mi lascia il numero dicendomi: "purtroppo non posso ho il ragazzo". Io allibito.. purtroppo? In italia di solito è un: "va fottiti" se proprio va bene.. di solito mi ignorano..

Ok, scendo sotto e una mi guarda. Vabbè non ci posso credere.. vado in un'altra disco. Non faccio in tempo a entrare e questa mi guarda fisso. Ci provo e... ci sta anche questa, e cacchio è carina!!! E ci sta. Praticamente mi chiede lei di prendere il suo numero e mi bacia pure.

A me sembra surreale. Non sono in russia.

Detto tutto questo io non critico le ragazze italiane più di quanto non critico molti uomini italiani. Ma siamo davvero arrivati alla frutta in questa nazione. Gli stereotipi berlusconiani (grande fratello, amici, nonèlarai) hanno fatto danni gravissimi. Non ve ne frega niente lo so.. è per questo che l'italia va male, ed è per questo che "mi fa piacere" che l'italia affondi.

Quello che volevo dire è che sono passato dal chiedermi cosa cacchio ci fosse che non andava in me al chiedermi se sono diventato un figo della madonna. Sono sicuro di aver avuto culo, ma.. ok, taglio qui. Le conclusioni sono evidenti.

Modificato da greg.house
  • Mi piace! 6
sipontobic
Inviato

E' un topic ciclico. Però per aver avuto solo una ragazza in 33 anni vuol dire che o non uscivi di casa o non ci provavi mai con nessuna

Per curiosità, ora dove sei?

NAP
Inviato

Io non ho pomiciato con una ragazza per ben 10 anni (non sto scherzando) e in una sola sera in disco a bruxelles ne bacio 2...ero diventato un seduttore tutto insieme? L'italia è una merda

• Mi piace! 4
greg.house
Inviato

E' un topic ciclico. Però per aver avuto solo una ragazza in 33 anni vuol dire che o non uscivi di casa o non ci provavi mai con nessuna

Per curiosità, ora dove sei?

In Austria. E sì, confermo la tua ipotesi, ho iniziato a uscire dal guscio a 27 anni. Però ci provavo in discoteca con le ragazze già da 19 in su. Dai tempi dell'università insomma.

Comunque, stasera è andata male. Sono uscito da solo, sono andato in una discoteca di fighetti che, tra l'altro, mi avevano avvisato essere difficile. Ci ho provato con almeno 6 - 7 ragazze senza successo. Forse puntavo a quelle troppo carine, forse sbagliavo a iniziare il discorso chiedendo sempre: "where are you from?", sicuramente lo scambio di battute era scadente (forse davo troppa poca importanza alla singola ragazza..).

Fatto sta che stasera ho avuto il solito effetto in stile italia.

Uniche cose degne di nota: una veramente veramente gnocca (HB9) più disponibile di tante HB7, e l'unica che mi ha dato chiari segni di interessi (sguardo insistente) mi lasciava molto inibito perchè doveva fare da babisitter al fratello... sostanzialmente mi dava spago ma mi sono scocciato del fratello e sono andato in cerca di altre..

greg.house
Inviato

Io non ho pomiciato con una ragazza per ben 10 anni (non sto scherzando) e in una sola sera in disco a bruxelles ne bacio 2...ero diventato un seduttore tutto insieme? L'italia è una merda

Purtroppo è un mix di tanti fattori, ma la sintesi finale (tra cui metterei ai primi posti il giudizio facile, l'offesa facile, limportanza data all'apparenza) ma la sintesi è quella che hai espresso tu. Ad ogni modo l'Italia mi ha insegnato molto. Vedere il peggio e intendo veramente il peggio del peggio, fa capire tante cose.

Outsider
Inviato

È così,si sa. Tutti i miei amici/conoscenti che lavorano all'estero -o hanno modo di viaggiare spesso- riportano la stessa situazione. Purtroppo,per noi che viviamo in Italia,c'è poco da fare: "giochiamo" in una realtà difficile e l' unica soluzione è cercare di dare il nostro meglio.

• Mi piace! 2
Pathfinder
Inviato

Forse non ho capito bene, ma la tua mi sembra più una fuga che un successo.

• Mi piace! 1
greg.house
Inviato

Riflettendo ho realizzato un grosso errore che facevo prima e che ho ripetuto ieri.

A parte la cazzata di presentarsi come: ho paura di te.. ti piaccio? cerco la tua approvazione?

Altre volte mi sono presentato come: mi piace sciare, l'altro giorno sono andato a venezia, e prima a berlino e a te cosa piace? Potremmo fare questo e quest'altro assieme? Quando andiamo? Domani? Sì, la vita è bellissima se sai sfruttarla (sottinteso, che stando assieme a me questo accadrà, altrimenti ci sono tanti sfigati che cercano solo di portarti a letto).

Per inteso. Una donna con tutti i pensieri che si fa, spesso e volentieri, non sa neppure cosa sia l'orgasmo. L'orgasmo per una donna è nell'essere approvata dai genitori, nel sentirsi una figa invidiata dalle amiche, nel poter dire a se stessa e alle altre, cacchio ma lo sai che il mio ragazzo mi ha portato a venezia ieri? E il tuo?

Le donne razionalizzano così tanto che l'autoconvincersi che un ragazzo è perfetto (e quindi le eccita) può dipendere totalmente da tutta una serie di fattori esterni alla bellezza. Compresa la ricchezza. Purchè la ricchezza si traduca appunto in qualcosa che realmente le eccita.

Io credo che la domanda che dovremmo sempre farci è: cosa le sto offrendo io? Come pubblicizzo / vendo / presento quello che posso offrirle?

Forse non ho capito bene, ma la tua mi sembra più una fuga che un successo.

Dall'Italia intendi?

black mamba
Inviato

Una donna con tutti i pensieri che si fa, spesso e volentieri, non sa neppure cosa sia l'orgasmo. L'orgasmo per una donna è nell'essere approvata dai genitori, nel sentirsi una figa invidiata dalle amiche, nel poter dire a se stessa e alle altre, cacchio ma lo sai che il mio ragazzo mi ha portato a venezia ieri? E il tuo?

Capperi! come le conosci bene tu le donne, non le conosce nessuno. una analisi davvero inappuntabile

:shok:

• Mi piace! 2
Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

Ok, preparami il posto letto. Pago anticipato, lasciami i nomi delle discoteche, vanno bene anche quelle bisex che ho voglia di sperimentare. AUSTRIA AUSTRIA mon amour.

PS: SI', l'italia è una merda dal punto di vista sargistico. Ce la dobbiamo tenere così o fare come hai fatto giustamente tu, andarcene. Ma spero di sentire gli F-close, amico. E di sentirli presto. Non basta in numero.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1