Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

transilvania
Inviato

in austria ci sono le case chiuse (le chiamano fkk)... si trombano le top model per una manciata di decine di euro, è NORMALE che poi le ragazze "normali" siano più disponibili.

greg.house
Inviato

Capperi! come le conosci bene tu le donne, non le conosce nessuno. una analisi davvero inappuntabile

:shok:

Ho vissuto la mia infanzia in maniera amara.. a 27 anni ho fatto l'operazione per la miopia, avevo occhiali spessi prima. Da lì in poi ho perso peso, sono dovuto andare tre anni in psicoterapia, ho iniziato a leggere PUA e manuali di psicologia. E in più ho iniziato a parlare almeno tre ore al giorno con delle ragazze.

Dopo tre anni così le capisco davvero, ma davvero a fondo. Ed è tutto così tristemente.. stupido.

Quello che la gente non capisce è che le nostre esigenze, sono determinate dagli stereotipi e dalle azioni degli altri.

La cultura influenza le donne in maniera paurosa. Condizionandole con richieste opposte. Per la psicologia molte delle caratteristiche più tipicamente femminili sono vicine a quelle dei piccoli disturbi psicologici. Ma credo che sia un errore cercare di cambiarle.

è come la teoria dei giochi. è come una partita a scacchi. Date le regole di base o delle cause, si trovano delle regole di primo livello, poi di secondo livello. via via sempre più complesse che si devono introiettare. I maestri di scacchi conoscono a memoria le sequenze di apertura.

Non c'è molto di spontaneo negli scacchi, e così, allo stesso modo non vi è nella seduzione.

greg.house
Inviato

in austria ci sono le case chiuse (le chiamano fkk)... si trombano le top model per una manciata di decine di euro, è NORMALE che poi le ragazze "normali" siano più disponibili.

Comunque sto iniziando a realizzare anche dei dettagli aggiuntivi.

Puntare sulle ragazze che stanno da sole o in gruppi di due con l'amica che è già stata accimentata, nei locali meno in, semplifica molto la vita.

Il problema è che se non siamo dei fighi della madonna, dobbiamo riuscire a conquistare la ragazza per altre ragioni. Ma spesso, almeno io, mi lascio intimidire da una reazione negativa.

Detto questo.. per le ragazze l'opinione altrui è tutto. Spesso non sono coscienti di questo fattore, perchè hanno introiettato.. (ok, non serve spiegare i dettagli psicologici della cosa). Ma se ci proviamo con una e siamo goffi, cosa penserà la sua amica? Se ci proviamo con una e lei "abbandona" la sua amica? Sensi di colpa? Disagio? Cosa proverà? Ma se lei è già stata messa da parte.. perfetto!

La lettura de le vostre zone erronee e no more mr. nice guy renderebbe le donne più vicine agli uomini come mentalità. Magari unita a 2 anni di piscoterapia sarebbe più efficace. Ma penso che siano splendide per come sono. Una medaglia ha sempre lati positivi e negativi.

Pathfinder
Inviato

Una fuga dall'Italia, intesa come "contesto in cui non riuscivi a trombare".

Ti consiglio di riflettere sul modo in cui vedi le donne. E non parlo di speculazioni astratte. Parlo di riflessioni su quello che sperimenti nella realtà, quando interagisci con loro.

Anonimo.92
Inviato

Non è che ci sia tanto da perdere, l'italiana media è più brutta di una ragazza normale di tanti altri stati e se la tira il doppio.

Che poi tu abbia utilizzato queste cose come scusa e giustificazione è un altro paio di maniche.

Io vivo in Spagna da 2 anni e posso confermare, la situazione è molto differente.

Le spagnole sono innanzitutto simpatiche e gentili, a differenza delle nostre!

• Mi piace! 4
Old Norse Wolf
Inviato

Mi sto incazzando.

Basta con queste analisi del cazzo.

Buttati. Prenderai pali perchè non sei bellino? Buttati ancora.

Non c'è altro, e smettila di cercare spiegazioni, perchè non ce ne sono. Se non piaci non piaci, punto. E se hai addosso la puzza dell'abisso, come la ho avuta io per un periodo, non te la daranno mai.

Esci. Esci. Esci. E non voglio più vederti con in mano un libro.

O anche no, saranno cazzi tuoi alla fine. Ma stai cercando, amico mio, più scuse che altro.

Quanti f-close da che sei lì?

• Mi piace! 1
greg.house
Inviato (modificato)

Una fuga dall'Italia, intesa come "contesto in cui non riuscivi a trombare".

Ti consiglio di riflettere sul modo in cui vedi le donne. E non parlo di speculazioni astratte. Parlo di riflessioni su quello che sperimenti nella realtà, quando interagisci con loro.

Cancello va, basta analisi..

Modificato da greg.house
greg.house
Inviato

Mi sto incazzando.

Basta con queste analisi del cazzo.

Buttati. Prenderai pali perchè non sei bellino? Buttati ancora.

Non c'è altro, e smettila di cercare spiegazioni, perchè non ce ne sono. Se non piaci non piaci, punto. E se hai addosso la puzza dell'abisso, come la ho avuta io per un periodo, non te la daranno mai.

Esci. Esci. Esci. E non voglio più vederti con in mano un libro.

O anche no, saranno cazzi tuoi alla fine. Ma stai cercando, amico mio, più scuse che altro.

Quanti f-close da che sei lì?

0 ancora...in sei mesi.. ma ero un disastro totale.. mi darò da fare...

Inviato

La mentalità italiana è veramente depressiva! Ma la cosa ancora peggiore sapete qual'è??

Che in Italia le tipe se la tirano tantissimo, perfino quelle bruttine, ma non appena varcano i confini italici allora ecco che si trasformano!

Esempio:

Una mia conoscente, mediamente carina ma nulla di eclatante, qui se la tira parecchio! Ovvero 1.000 messaggi ai quali spesso non rispondeva ecc...la solita routine insomma.

Poi un anno va a farsi una vacanza con le amiche, non ricordo dove! Bene, ho saputo è finita col bagnino/animatore del villaggio turistico!!

Ora, esiste un cliché più grande di questo???

E' veramente incredibile....e l'assurdità è che poi tutto viene giustificato con "avevo bevuto, non capivo niente, è stato uno sbaglio..."! Ma dico io, di che cosa cazzo di vergogni?! Almeno abbi la decenza di dire "si avevo voglia, e l'ho data!".

• Mi piace! 1
The President
Inviato

La mentalità italiana è veramente depressiva! Ma la cosa ancora peggiore sapete qual'è??

Che in Italia le tipe se la tirano tantissimo, perfino quelle bruttine, ma non appena varcano i confini italici allora ecco che si trasformano!

Esempio:

Una mia conoscente, mediamente carina ma nulla di eclatante, qui se la tira parecchio! Ovvero 1.000 messaggi ai quali spesso non rispondeva ecc...la solita routine insomma.

Poi un anno va a farsi una vacanza con le amiche, non ricordo dove! Bene, ho saputo è finita col bagnino/animatore del villaggio turistico!!

Ora, esiste un cliché più grande di questo???

E' veramente incredibile....e l'assurdità è che poi tutto viene giustificato con "avevo bevuto, non capivo niente, è stato uno sbaglio..."! Ma dico io, di che cosa cazzo di vergogni?! Almeno abbi la decenza di dire "si avevo voglia, e l'ho data!".

Se le conosci, le eviti (cit.) :good:

• Mi piace! 2